Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

motoGP Assen

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2011 15:36
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 1.276
Città: VENEZIA
Occupazione: studente
Monsterista implume
OFFLINE
27/06/2011 13:21
 
Quota

Re: motoGP Assen
"fermoposta":

no, non hai capito...

Nessuno lavora male, per ora, ma lui deve smetterla con atteggiamenti da prima donna davanti alle telecamere ed assumersi le sue responsabilità, prima di discutere quelle degli altri.

Quando si vive una nuova avventura come questa in Ducati, sull'entusiasmo ed il reciporoco rispetto ci si gioca buona parte dell'approccio alle corse ed al successo. Se il tuo pilota, alla prima difficoltà (e fosse solo la prima, quest'anno...) apre sempre bocca per dire che è la moto che non va...dopo che - rispetto a Stoner - tutto il reparto corse si è affannato talmente tanto da rifare il blocco dell'800 solo per metterlo nella moto che (lo ha detto Rossi....non io) è tutt'altra cosa, allora devi "misurare" di più le parole ed ammettere (anche) i tuoi limiti (perchè anche VR ne ha... e parecchi)

Come hai sempre letto dal sottoscritto, l'idea "strana" della D16 di Preziosi mi ha sempre ingenerato perplessità, ma non v'è dubbio che stiano compiendo per Rossi, lui e tutta la squadra, un lavoro straordinario in termini di intensità e volgia.

Ci vorrebbe, insomma, più umiltà, e alla lunga, credimi - qualunque sia l'ambiente di lavoro in cui ti cimenti - un tale tipo di atteggiamento aiuta parecchio.



Dopo una generazione di Italiani allenatori di calcio ecco che arriva un'ondata di motogp team manager che sanno tutto su tutto e su come dovrebbero comportarsi i vari attori in gioco. §51§

Se vuoi apparire serio come vuoi far credere lascia perdere questi discorsi da bar §42§
Menate come queste sono solo il desiderio di tutti quelli a cui sta sulle palle il personaggio Rossi, che vorrebbero vederlo cospargersi il capo di cenere ed ammettere, umile umile, che ha vinto solo per grazia concessa.


Dai dai su, i problemi sono altri. Sul bagnato dove la moto conta meno Rossi purtroppo ha purtroppo di poter stare con gli altri.
Purtroppo perchè ciò indica che i problemi stanno nella moto e non nel pilota.
Quello che mi dà da pensare è il fatto che Rossi e il suo team ci mette sempre un sacco a trovare le soluzioni giuste, quest'anno in ducati come gli scorsi anni in yamaha.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com