| | | Post: 142 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/04/2012 18:40 | |
Re: S4 2001 - cambio o rigenero? mi permetto di inserirmi in questa discussione . Sono un possessore di un 750 a carburatori del 98 con più di 45 .000 km , e più volte mi sono posto anche io questo tipo di dilemma : sistemo o cambio . Ad esempio quest'anno ho speso circa 650 euro di tagliando , a cui si aggiunge il prezzo della batteria . Certo sono molto lontano dalle cifre che ha speso il socio , però.... |
|
| | | Post: 400 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/04/2012 19:23 | |
Re: S4 2001 - cambio o rigenero? Ciao , avevo un hypermorard 2008 e l'ho venduta per un monster 900 del 96 per un sogno partire a fare una special , quest'anno ci sto mettendo avantreno RSV pinze radiali , mono posteriore scarichi 45 e altre piccolezze , potevo comprarmi una moto più nuova , ma non era la stessa cosa . |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/04/2012 20:43 | |
S4 2001 - cambio o rigenero? Apprezzabile ma dipende dai punti vista!!! E da cosa vuoi dalla moto e cmq con i soldi che hai preso tu hai fatto la special .... Il discorso del socio e' un po' diverso ... Sent from my Citofono |
| | | Post: 68 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/04/2012 21:03 | |
Re: S4 2001 - cambio o rigenero? Grazie dei consigli. La moto, per come me la sento e per come mi piace la terrei ancora 30 anni. Il problema è che non vorrei che al prossimo tagliando ad es. ci fossero altri bilancieri scromati da cambiare fra quelli rimasti (mi diceva il meccanico che è un problema note del 916 di quegli anni)... ce ne sono 16, e ne ho sostituiti "solo" 4... Andando avanti col kilometraggio i problemi "seri" sono sempre + probabili... Comunque il lavoro l'ho fatto... ora me la godo... |
| | | Post: 401 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/04/2012 21:12 | |
Re: S4 2001 - cambio o rigenero? Ma a quali danno si va incontro avendo i bilancieri scromati???? PS scusate l'ignoranza:)))))))
http://img844.imageshack.us/i/imagehdn.jpg/ |
|
|