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passaggio da 620 ie a 750, 900 o 1000 differenze

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2012 23:16
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Post: 37
Smarmittino
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01/03/2012 17:02
 
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passaggio da 620 ie a 750, 900 o 1000 differenze
salve a tutti ho un monster 620 ie purtroppo senza frizione a secco e bellisima e mi sono divertito tanto con il mio monster ma sento la mancanza del tin tin cosi dato lelvato costo di trasformazione da bagno olio a secco sto seriamente pensando di comprarmi un 900 o un 1000 anche se mi andrebbe benissimo un 750 che pero non so che tipo di frizione monta, mi chiedevo la diffenrenza di guida se completamente un altra moto o se piu o meno la differenza poca grazie a tutti in anticipo
Post: 2.132
Monsterista implume
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02/03/2012 12:45
 
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Re: passaggio da 620 ie a 750, 900 o 1000 differenze
Il 750 monta frizione a bagno. Le differenze di guida non le so, ho avuto solo il 1000

Post: 115
Smarmittino
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06/03/2012 11:03
 
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Re: passaggio da 620 ie a 750, 900 o 1000 differenze
Ciao , io ho avuto un M600 ed ora ho sia un S2R800 che un M1000 S ds .
Il 1000 ha un motore molto " pieno " e le sospensioni piu' sostenute che rendono la guida molto piacevole emi da' l ' impressione di maggior sicurezza.

Anche l ' S2R 800 va molto bene ,ma secondo me andrebbe rivisto nelle sospensioni ; è molto morbida .

ciao
Maurizio
Post: 2.964
Monsterista implume
OFFLINE
06/03/2012 11:33
 
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Re: passaggio da 620 ie a 750, 900 o 1000 differenze
guarda io no ho un monster,ma personalmente ne ho guidate di diverse.
m600, 620i.e ,s2r800 ,1000ds e 916S4...tirando le somme secondo me la piu bella da guidare è l'S4 quindi io ti consiglio proprio quella :)

Post: 2.333
Monsterista implume
OFFLINE
12/03/2012 23:16
 
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Re: passaggio da 620 ie a 750, 900 o 1000 differenze
ciao.

come sempre, usare CERCA e ti posso dire che:
1) cambia il motore
2) stesso telaio (a meno che tu non prenda un 900 pre 2002 con archetto
3) differenza tra motore carburatore e iniezione
4) differenza tra forcelle regolabili (900-1000) e n on

più o meno incontri una maggior rigidezza in curva (almeno a me è capitato questo passando dal 600 al 900) e una maggior stabilità...posizione di guida è pressochè identica e cambia la coppia...quindi il 620-750 lo gestisci facile...il 900-916-1000 lo gestisci "di esperienza"...ma sono moto comunicative e sincere quindi ti abitui dopo il primo pieno di benzina!

DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630
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