NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

passaggio da 620 ie a 750, 900 o 1000 differenze

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2012 23:16
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.333
Monsterista implume
OFFLINE
12/03/2012 23:16
 
Quota

Re: passaggio da 620 ie a 750, 900 o 1000 differenze
ciao.

come sempre, usare CERCA e ti posso dire che:
1) cambia il motore
2) stesso telaio (a meno che tu non prenda un 900 pre 2002 con archetto
3) differenza tra motore carburatore e iniezione
4) differenza tra forcelle regolabili (900-1000) e n on

più o meno incontri una maggior rigidezza in curva (almeno a me è capitato questo passando dal 600 al 900) e una maggior stabilità...posizione di guida è pressochè identica e cambia la coppia...quindi il 620-750 lo gestisci facile...il 900-916-1000 lo gestisci "di esperienza"...ma sono moto comunicative e sincere quindi ti abitui dopo il primo pieno di benzina!

DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com