io ho iniziato con l's2r 800 da 77cv, e già mi sono quasi pentito di non aver preso l'S2r 1000 con un pò di cavalli in più, tanta coppia, frizione a secco, freni e forcella migliore regolabile, tutto per pochi spicci in più... ma tuttosommato va bene anche l'800, non mi lamento, l'800 esteticamente fa la sua porca figura e cambia quasi niente dal 1000, solo il tintinnio mannaggio.
Quindi puoi pensare cosa penso del 620... secondo me ha senso solo depotenziato (solo a libretto però) per i diciottenni con A2, è parecchio ferma, troppo, ti stuferesti subito, di buono ha però dei freni anteriori davvero ottimi seppur alquanto inutili per una cavalleria simile.
se vuoi su un budget medio basso magari i modelli col monoforcellone sono un pò cari, ma se ti piace il classico ma vuoi qualcosa di cazzuto senza spendere troppo vai sul 900ie il 1000ds, belli corposi e con un bel tintinnio, se hai la testa e la prudenza puoi iniziare anche con loro, non ti far spaventare dalla cilindrata come è successo al sottoscritto