| | | Post: 1.335 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/08/2007 10:30 | |
[Motore] Eliminare depotenziamento come si toglie il depotenziamento sull s2r 800?? risp tecnica .....aiuto..nn va avanti!!
ANDARE IN PISTA COI DBK è COME LECCARE LA FIGA SENZA TOGLIERE LE MUTANDINE. Tel:339-1875258 msn:desmo.enzo.marcello@hotmail.it |
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| | | Post: 3.218 | Città: GENOVA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/08/2007 14:52 | |
Re: motore: depotenziare M900 a carburatore ti hanno gia risposto. cmq per ripotenziare un s2r basta svitare la vite esagonale che tiene la staffetta sullla farfalla dell'accelaratore, sposatare verso l'altro la staffetta e fissarla con una fascetta a qualcosa ( in genere ci passano dei fili di lì. e riavvitgare la vite esagonale, ed il gioco è fatto... 5 minuti di lavoro ! |
| | | Post: 112 | Smarmittino | OFFLINE | |
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15/04/2012 14:26 | |
Eliminare depotenziamento Salve ragazzi, sono nuovo e spero di aver postato bene, so che questo argomento è stato ampiamente trattato infatti grazie alla sezione ricerca ho trovato tutte le informazioni utili a questo scopo. Io ho un monster 620 i.e del 2003 depotenziato e vorrei ripotenziarlo. Il mio problema è che non riesco ad individuare l'unghia (ora penserete questo è scemo,lo so). Cerco di inserire una foto per farvi vedere meglio e magari voi, sicuramente più esperti, capirete qual'è il problema. Ecco, aspetto vostri consigli, grazie [Modificato da vespone 15/04/2012 15:14] |
| | | Post: 112 | Smarmittino | OFFLINE | |
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15/04/2012 17:27 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento Scusate l'insistenza ma ho paura che gia sia depo, perchè io l'unghia non la vedo. Non può essere che l'escursione sia limitata da qualche altra parte? |
| | | Post: 3.218 | Città: GENOVA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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15/04/2012 19:31 | |
Re: Eliminare depotenziamento "Italianimal":
Salve ragazzi, sono nuovo e spero di aver postato bene, so che questo argomento è stato ampiamente trattato infatti grazie alla sezione ricerca ho trovato tutte le informazioni utili a questo scopo. Io ho un monster 620 i.e del 2003 depotenziato e vorrei ripotenziarlo. Il mio problema è che non riesco ad individuare l'unghia (ora penserete questo è scemo,lo so). Cerco di inserire una foto per farvi vedere meglio e magari voi, sicuramente più esperti, capirete qual'è il problema. Ecco, aspetto vostri consigli, grazie
quanta corsa ha l'acceleratore ? ha un giro completo del polso o si blocca perecchio prima ? può essere che sia stato già levato il blocco, a quanti giri arriva ? sinceramente dalla foto ora non ricordo precisamente dove sia il blocco perchè lo levavo quando avevo il 695, girando l'acceleratore dovresti notarlo ( sempre se c'è ) è un perno che non permette alla farfalla di arrivare a girare completamente |
| | | Post: 112 | Smarmittino | OFFLINE | |
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15/04/2012 19:42 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento Ciao, grazie per la risposta. La moto l'ho tirata anche a 7-8000 giri, per quanto riguarda la manopola non so dirti con precisione ma di certo non un giro completo del polso... sinceramente sono disorientato, è la prima volta che guido un monster per cui non riesco a giudicare se sia depo o meno... cosa ne pensi? |
| | | Post: 3.218 | Città: GENOVA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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15/04/2012 19:53 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento "Italianimal":
Ciao, grazie per la risposta. La moto l'ho tirata anche a 7-8000 giri, per quanto riguarda la manopola non so dirti con precisione ma di certo non un giro completo del polso... sinceramente sono disorientato, è la prima volta che guido un monster per cui non riesco a giudicare se sia depo o meno... cosa ne pensi?
la differenza è parecchia, per giro completo del polso intendo una normale corsa di un acceleratore...fai prima a provare l'acceleratore di un monster normale, te ne accorgi subito se il tuo è bloccato o meno |
| | | Post: 112 | Smarmittino | OFFLINE | |
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15/04/2012 20:24 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento eh a trovarlo potrei postare le due foto : una normale e una a tutto gas, riusciresti a capire in questo modo? |
| | | Post: 661 | Smarmittino | OFFLINE | |
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15/04/2012 21:01 | |
[Motore] Eliminare depotenziamento "Italianimal":
eh a trovarlo potrei postare le due foto : una normale e una a tutto gas, riusciresti a capire in questo modo?
A sto punto, almeno per capire, fatti un giro dal meccanico! Poi se ti dice che è bloccato ti fai spiegare come sbloccarlo! |
| | | Post: 90 | Città: CAVAGNOLO | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 10:56 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento sul 696 io l'ho piegata in dentro con Cacciavite e mazzetta XD ... 2 minuti di lavoro di cui 100 secondi per trovare la mazzetta |
| | | Post: 3.424 | Città: FROSINONE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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16/04/2012 11:49 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento "slashbolzo":
"Italianimal":
eh a trovarlo potrei postare le due foto : una normale e una a tutto gas, riusciresti a capire in questo modo?
A sto punto, almeno per capire, fatti un giro dal meccanico! Poi se ti dice che è bloccato ti fai spiegare come sbloccarlo!
Quoto... almeno così ti togli ogni dubbio no?!
USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION |
| | | Post: 112 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 12:59 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento Beh si a questo punto andrò da un meccanico cosi da avere le idee più chiare. Ma come potrei rendermi conto se è depo o meno, sapreste farmi qualche differenza in termini di velocità, accelerazione per regolarmi un pò? |
| | | Post: 664 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 15:16 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento aprire l'airbox e vedere se le farfalle si aprono del tutto? |
| | | Post: 3.218 | Città: GENOVA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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16/04/2012 16:13 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento "pask1983":
aprire l'airbox e vedere se le farfalle si aprono del tutto?
mica male come pensata |
| | | Post: 112 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 16:16 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento Mmm ineffetti li non avrei alcun dubbio poi. Ma dovrei smontare un pò di cose : Serbatoio, poi tolgo la scatola filtro e dovrei poter vedere giusto? correggetemi se sbaglio. |
| | | Post: 3.218 | Città: GENOVA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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16/04/2012 16:24 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento "Italianimal":
Mmm ineffetti li non avrei alcun dubbio poi. Ma dovrei smontare un pò di cose : Serbatoio, poi tolgo la scatola filtro e dovrei poter vedere giusto? correggetemi se sbaglio.
apri il coperchio dell'airbox e levi il filtro, sotto li trovi...da aperti totalmente si girano di 90°...se rimangono meno aperti, hai ancora il blocco |
| | | Post: 112 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 16:34 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento grazie chiarissimo appena posso vedo |
| | | Post: 664 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 16:38 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento il serbatoio non devi smontarlo, devi solo alzarlo |
| | | Post: 3.845 | Città: CERRO MAGGIORE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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16/04/2012 16:47 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento a giudicare dalla foto che hai postato, il tuo 620 è stato già ri-potenziato! il depotenziamento è (sulla tua ERA) dato da una mezzaluna di plastica di colore nero che è montato di fianco alla mezzaluna color oro. sulla tua, la mezzaluna nera non c'è. http://www.ducatimonsterclub.it/dmc3/pu ... Itemid=104 viewtopic.php?f=12&t=13795&p=210727 |
| | | Post: 112 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/04/2012 18:47 | |
Re: [Motore] Eliminare depotenziamento Allora ragazzi, TUTTO RISOLTO , e per il meglio direi Ringrazio immensamente pask1983 per il consiglio di controllare i corpi farfallati, vi racconto. Dunque controllo e le farfalle si aprono realmente per un terzo della loro massima apertura. Bene, ero gia felicissimo del fatto che la mia moto fosse depotenziata, ma ora rimaneva il problema del blocco, che come suggeriva leonida, in base alla foto che ha postato, è gia stato tolto. Ma non mi sono perso d'animo e con torcia alla mano ho perlustrato ogni pezzo in movimento durante la sgasata , bene, (ora sicuramente mi spiegherò da cani... ma) il brocco l'ho individuato !! Se vedete bene proprio sotto al filtro dell'aria, quando vai a girate la manopola, oltre alla mezzaluna d'orata, si gira in senso opposto anche un altra "specie di mezzaluna". Ed è proprio li che agisce il blocco. Ho ritenuto giusto raccontarvi la mia esperienza in modo che possa essere utile a qualcun altro e ringrazio i soci che mi hanno dato consigli preziosi, grazie alla quale non avrei mai scovato quel maledetto blocco |
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