| | | Post: 2.599 | DesModeratore | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/11/2012 10:57 | |
"M.panzer":
Che scimmia che hai messo in giro!!!
Hahaha - POST + GARAGE |
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| | | Post: 2.733 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/11/2012 14:04 | |
ah allora niente.quello in metallo sul s4rs non monta per via della testa verticale.o bisogna spostare mezzo mondo.un domani che mi vien voglia di spostare batteria e centralina se ne potrà riparlare.grazie mille |
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26/11/2012 20:20 | |
"Danneggiato":
Lunedì il serbatoio parte da Torino ed atterra a casa mia in settimana...intanto venerdì sera è arrivato il cavalletto monobraccio posteriore da Roma e........siccome stasera nun sapevo che cazzo fà..........arriverà IL CAMBIO ROVESCIATO!!!! :-D devo guardare i più la televisione.... - POST + GARAGE
occhio con il cambio rovesciato, mettici la testa le prime volte, consiglio personale non fare il cambio da un giorno all'altro, se riesce a far passare dei mesi prima di fare il cambio è meglio |
| | | Post: 2.599 | DesModeratore | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/11/2012 21:15 | |
"robyM900":
"Danneggiato":
Lunedì il serbatoio parte da Torino ed atterra a casa mia in settimana...intanto venerdì sera è arrivato il cavalletto monobraccio posteriore da Roma e........siccome stasera nun sapevo che cazzo fà..........arriverà IL CAMBIO ROVESCIATO!!!! :-D devo guardare i più la televisione.... - POST + GARAGE
occhio con il cambio rovesciato, mettici la testa le prime volte, consiglio personale non fare il cambio da un giorno all'altro, se riesce a far passare dei mesi prima di fare il cambio è meglio
Spiegati meglio?!in che senso usar la testa?!perche dici che avendo il cambio da pista credo di poter correre come in pista o perché potrei scalare nel momento in cui dovrei ingranare e viceversa?!e poi come faccio a non far il cambio da un giorno all'altro?!o è dritto o è rovescio.....faccio passar dei mesi da cosa?se c'entra qualcosa valuta che non uso la moto dal 18 agosto,lo cambio adesso è non userò la moto prima di aprile/maggio.....vale lo stesso? Spiegati xke mi piace sentir i consigli degli altri e son curioso di capire il tuo! - POST + GARAGE |
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26/11/2012 21:26 | |
se lasci la moto ferma per mesi e quindi non la usi ti verrà più facile imparare a guidare con il cambio rovesciato, se invece fai il cambio da un giorno all'altro ti assicuro che al primo semaforo rischieresti di farti male... quando ritornerai in sella i primi km e poi i successivi prima di mettere la marcia e di toglierla pensa a cosa devi fare, perchè ti verrà naturale fare il contrario, finchè sei in città rischi poco, ma sei sei in giro con gli amici e arrivi ad un curvone scali marcia sapendo che il freno motore ti aiuterà a entrare in curva e iniziare a percorrerla ma fai il contrario ovvero la metti e la moto non "frena" ma accellera, ti assicuro che il rischio che ti farai male sarà altissimo.... il giorno che farai tutto in automatico sarai felice di avere il cambio rovesciato, è più fluido, più istintivo e preciso... se riesci in questi mesi a usarla anche 2 km per fare girare l'olio e quindi iniziare a imparare a guidare con il cambio rovesciato è meglio, sembra un paradosso ma dovrai RIimparare a guidare |
| | | Post: 796 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/11/2012 22:12 | |
e vai cn i tagli ai serbatoi io l inverno scorso feci questi lavoretti qui al mio mostro cn tanto di taglio quando si dice un lavoro HOME made e davvero molto home e gia era davvero bella in questa veste... http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 0962_o.jpg
ToCtor_18 |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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27/11/2012 00:24 | |
Danneggiato, toglila a me una curiositá per favore: a che serve il cambio rovesciato per strada, a parte rischiare di farsi male le prime volte? Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk |
| | | Post: 5.960 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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27/11/2012 00:43 | |
Eh, mi chiedevo proprio la stessa cosa... :| Inviato dal mio iPhone con la visiera antinebbia e il caminetto acceso |
| | | Post: 1.906 | Città: VENEZIA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/11/2012 00:45 | |
Siccome non è sufficientemente Danneggiato aspira al livello "Danneggiato 2.0"
Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)
Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona! |
| | | Post: 5.960 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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27/11/2012 00:46 | |
Concordo... adesso però vorrei sentire la sua versione, per vedere come ci si arrampica sugli specchi... Inviato dal mio iPhone con la visiera antinebbia e il caminetto acceso |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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27/11/2012 00:55 | |
Per una volta, era una domanda seria la mia..... Sent from my iPhone White Thing using Tapatalk |
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27/11/2012 13:05 | |
"robyM900":
il cambio rovesciato, è più fluido, più istintivo e preciso...
personalmente passai al cambio rovesciato per eliminare peso... |
| | | Post: 796 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/11/2012 13:42 | |
Anche io ho montato il cambio rovesciato l ho fatto per una.questione di comodita sopratutto se faccio dei passi che magari nn conosco bene se entro in curva a sinistra cn una marcia troppo bassa.diciamo che cosi ho piu possibilita di corregere mentre con ilcambio normale rischi di lasciarci un piede se becchi una buca
ToCtor_18 |
| | | Post: 3.037 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/11/2012 13:55 | |
"toctor18":
e vai cn i tagli ai serbatoi io l inverno scorso feci questi lavoretti qui al mio mostro cn tanto di taglio quando si dice un lavoro HOME made e davvero molto home e gia era davvero bella in questa veste... http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 0962_o.jpg
ma ha usato il serba originale in abs o in metallo? |
| | | Post: 796 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/11/2012 14:00 | |
"SunAtNight88":
"toctor18":
e vai cn i tagli ai serbatoi io l inverno scorso feci questi lavoretti qui al mio mostro cn tanto di taglio quando si dice un lavoro HOME made e davvero molto home e gia era davvero bella in questa veste... http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 0962_o.jpg
ma ha usato il serba originale in abs o in metallo?
Ho usato il serbatoio originale in metallo e l ho rivestito in carbonio
ToCtor_18 |
| | | Post: 3.037 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/11/2012 14:07 | |
spè... in metallo? mi sono perso qualche passaggio forse, ma il mille (è un mille quello in foto vero?) sapevo che montava l'abs cavoli ma quindi mi confermi che il "taglio" si può fare solo su serba in metallo? |
| | | Post: 2.599 | DesModeratore | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/11/2012 14:33 | |
Perché passò al cambio rovesciato? Semplice,non lo so! :-D - POST + GARAGE |
| | | Post: 5.546 | Città: FERRARA | DesModeratore | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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27/11/2012 14:36 | |
"Danneggiato":
Perché passò al cambio rovesciato? Semplice,non lo so! :-D - POST + GARAGE
Un mito Sent from my iFonFon using TOpatalk
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MEMENTO AUDERE SEMPER |
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27/11/2012 14:37 | |
"Placebo":
"Danneggiato":
Perché passò al cambio rovesciato? Semplice,non lo so! :-D - POST + GARAGE
Un mito Sent from my iFonFon using TOpatalk
un pazzo ma mi piace |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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27/11/2012 14:37 | |
"robyM900":
"robyM900":
il cambio rovesciato, è più fluido, più istintivo e preciso...
personalmente passai al cambio rovesciato per eliminare peso...
talmente istintivo che le moto di serie non lo prevedono. Preciso poi perchè? Dai, per piacere.... Elimini peso? Ovvero? "Danneggiato":
Perché passò al cambio rovesciato? Semplice,non lo so! :-D
Ooooolllà! Questa é una risposta. Lo faccio tanto per fare, o per far qualcosa. Questa é una risposta adatta ad un pezzo per la moto che non serve ad una ceppa. Ti stimo Danneggiato! |
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