| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/05/2014 18:08 | |
"CpSmocker":
Ti ho mandato un mess su Facebook Sent from my iPhone using Tapatalk
Non mi è arrivato niente su Facebook.. Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
DucatiMonster695 |
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| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/05/2014 20:00 | |
Ti ho mandato la richiesta di amicizia è rimandato i mess Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/06/2014 09:18 | |
Ciao a tutti soci, mi potete per favore indicare un link web o un post (che pur cercando non ho trovato) sulla regolazione delle forcelle sui 695? Ho montato Showa regolabili di un s2r1000. Grazie in anticipo, Lamps! Ducati Monster 695
DucatiMonster695 |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/06/2014 09:55 | |
Link non ne ho trovati, io le ho "allentate" fino alla fine , e poi le ho regolate pian piano facendo varie prove Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/06/2014 10:34 | |
"CpSmocker":
Link non ne ho trovati, io le ho "allentate" fino alla fine , e poi le ho regolate pian piano facendo varie prove Sent from my iPhone using Tapatalk
Cp sto facendo la stessa cosa, ma volevo chiederti una cosa: su queste forcelle la regolazione è unica? Si regolano allo stesso modo entrambe oppure una ha una funzione e una ne ha un'altra? Ducati Monster 695
DucatiMonster695 |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/06/2014 10:46 | |
"gugno80":
"CpSmocker":
Link non ne ho trovati, io le ho "allentate" fino alla fine , e poi le ho regolate pian piano facendo varie prove Sent from my iPhone using Tapatalk
Cp sto facendo la stessa cosa, ma volevo chiederti una cosa: su queste forcelle la regolazione è unica? Si regolano allo stesso modo entrambe oppure una ha una funzione e una ne ha un'altra? Ducati Monster 695
Scusami Gugno, ma non ho capito cosa intendi, spiegati meglio. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/06/2014 10:49 | |
Io in pratica se faccio mezzo giro in più sulla ghiera di destra, aggiungo anche mezzo giro a quella di sinistra.. Se è questo quello che intendevi Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/06/2014 10:58 | |
"CpSmocker":
Io in pratica se faccio mezzo giro in più sulla ghiera di destra, aggiungo anche mezzo giro a quella di sinistra.. Se è questo quello che intendevi Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto! Come hai fatto a capirmi non lo so! ;) Ducati Monster 695
DucatiMonster695 |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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06/06/2014 11:04 | |
"gugno80":
"CpSmocker":
Io in pratica se faccio mezzo giro in più sulla ghiera di destra, aggiungo anche mezzo giro a quella di sinistra.. Se è questo quello che intendevi Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto! Come hai fatto a capirmi non lo so! ;) Ducati Monster 695
Bho, ho solo scritto quello che sto facendo io, e nemmeno io sono sicuro che il procedimento sia corretto, sto andando a tentativi! :D:D Se trovi un metodo più veloce e sbrigativo, e sopratutto confermato al 100% fammi un fischio. Io al momento ho fatto questo: Ho "svitato" la ghiera in modo da portarla al minimo su entrambe le forcelle, poi da ho cominciato a stingerle facendo fare ad entrambe gli stessi giri. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 726 | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/06/2014 11:26 | |
E partire dalle regolazioni di base del 1000? Non sarebbe più semplice come punto di partenza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | | Post: 576 | Città: VECCHIANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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06/06/2014 12:22 | |
Confermo! scaricatevi dal sito ducati il manuale di uso e manutenzione del monster 1000, e partite da quella base di partenza. quelle forcelle devono essere settate entrambe alla stessa maniera. io ho sfilato di 3mm le forcelle, aumentato il precarico e il lasciato i freni con le impostazioni come da manuale. per l'utilizzo che ne faccio io con queste impostazioni mi son trovato meglio rispetto a quelle di serie. |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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02/07/2014 21:36 | |
Ragazzi ultimamente mi sto proprio godendo il mio mostro! Dopo vari "giri di prova" ho trovato la taratura di forcelle e mono "perfetta", ovviamente rispetto alle mie sensazioni! Domenica sono partito per un giretto di mezz'ora, per poi finire per fare Passo dei Mandrioli (che unisce Romagna e Toscana), Passo della Calla (che ti riporta in Romagna), Passo del Carnaio per poi scendere fino a casa. Uno dei miei percorsi preferiti. (Se volete leggere la mia recensione del percorso su WeRide, cercatemi! Utente: gugno80 ✌️) Oggi pomeriggio ho approfittato del giorno di ferie per farmi il Passo dello Spino (AR), famosissimo per le sue gare in salita..uno spettacolo! Da Pieve S.Stefano a Chiusi della Verna, per poi prendere per Bibbiena ed infine Passo dei Mandrioli per tornare in Romagna. Questo sì che è vivere il monster! Mi è presa solo da quattro anni, ma questa passione mi sta esplodendo dentro! Lamps! P.S: Ricordiamo di salutarci quando ci incontriamo, a me piace così tanto! ✌️ Ducati Monster 695
DucatiMonster695 |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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07/07/2014 13:29 | |
Saluto d'obbligo!!! Chi non saluta è un bojajap!!:D |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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07/07/2014 18:07 | |
"Monsterbio76":
Saluto d'obbligo!!! Chi non saluta è un bojajap!!:D
:D:D
DucatiMonster695 |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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09/07/2014 18:47 | |
HELP!!! Cari ragazzi ho un problema: qualche giorno fa mi sono accorto che il tachimetro non indica la velocità corretta (passando davanti ad un rilevatore di velocità la moto indica i 40 kmh mentre faccio i 95 kmh). Il check in accensione fa muovere la lancetta per tutto l'arco del tachimetro, il cablaggio controllato dall'elettrauto è a posto, sia dal sensore giri alla centralina che dal sensore al quadro strumenti. Arrivati a questo punto ci è venuto da pensare che il problema possa derivare dal sensore stesso o dal quadro strumenti (il tachimetro non commuta in maniera esatta il segnale del sensore?). Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema? Grazie in anticipo.
DucatiMonster695 |
| | | Post: 4.330 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/07/2014 19:07 | |
Non ricordo com'è fatto ma si può avvicinare sensore? Magari non legge bene. |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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09/07/2014 21:29 | |
Un paio di mesi fa ho cambiato i cerchi originali con quelli a 5 razze del monster s4r, mi dicono che probabilmente è per questo e che devo ritarare il tachimetro! Confermate?! Ducati Monster 695
DucatiMonster695 |
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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09/07/2014 21:38 | |
Come ti ho risposto su Facebook a me il problema era nato dal cambio cerchi, ma io sono passato da 6 bulloni a 5, ho fatto ricalibrare la strumentazione e sembra che il problema sia stato risolto Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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09/07/2014 22:52 | |
"CpSmocker":
Come ti ho risposto su Facebook a me il problema era nato dal cambio cerchi, ma io sono passato da 6 bulloni a 5, ho fatto ricalibrare la strumentazione e sembra che il problema sia stato risolto Sent from my iPhone using Tapatalk
Domani rimetto il dado mancante e ti dico! Grazie ancora!
DucatiMonster695 |
| | | Post: 244 | Smarmittino | OFFLINE | |
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10/07/2014 20:57 | |
Qualcuno sa dirmi se le 6 viti montate di fabbrica del disco freno posteriore sono a testa esagonale da 8.8 o sono viti torx da 10.9???
DucatiMonster695 |
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