[S2R 1000] Finalmente presa e primi 500km
Ciao a tutti, DesmoSoci.
Eccomi finalmente qui a raccontarvi la mia storia.
Tutto ebbe inizio molti anni fa in una vallata (?) lontana (Biella) dove si trovava la prima casa di un Monster. L'amore non sbocciò, per cui, dopo alcuni anni, ci fu la prima separazione.
La seconda famiglia si trovava a qualche centinaio di chilometri dalla prima (Pavia), ma si dimostrò veramente amorevole, attenta alla salute ed alla dieta del nuovo arrivato. Fu così che comparirono delle strane "margherite" ai piedi del piccolo e che alcuni vestiti vennero sostituiti con altri più leggeri se non addirittura rimossi.
Nemmeno questa, però, diventò la sua famiglia definitiva, così un bel giorno iniziò a cercare una nuova casa. Non si sa in quanti lo abbiano chiamato, fatto sta che decise di andare a vivere lontano anche dall'ultima famiglia adottiva, forse per non soffrire troppo.
Ecco quindi che arriva sto brutto ceffo che esordisce dicendo "Questa è la mia prima adozione!". I vecchi genitori cominciarono subito a sudare freddo, "Guarda che è praticamente un adolescente, ci devi stare sempre attento!", ma ormai la decisione era presa!
E così si organizzò tutta la parte burocratica. Il giorno della separazione, non senza qualche contrattempo, arrivò, con sole 6 ore di ritardo sul programma previsto, alla nuova casa.
Durante il viaggio ha fatto capire alla nuova famiglia di che pasta fosse fatto e che aveva un carattere bello incazzoso, ecco perché il suo nome è proprio quello giusto (anche in vista di futuri ritocchini estetici...
)
Signori, ecco a voi IL NERO!
Ed ora iniziano le domande
Quando ho portato a casa la moto il livello olio era un po' sopra il livello massimo, ora dopo altri 350km circa l'olio è sparito dall'oblò...com'è possibile? Aprendo il tappo da dove si inserisce si vede che è vuoto, completamente vuoto, ma la spia motore rossa, a motore acceso, rimane regolarmente spenta. Avendo controllato anche dal tappo superiore, credo di poter escludere problemi di condensa...Controllando il blocco motore (sopra, sotto, ai lati...vivisezionandolo) non ho visto nessun segno di trafilaggi e nemmeno per terra si vedono macchie d'olio...qualcuno mi sa dare qualche dritta? È possibile che, dato che il livello era troppo alto, si sia in qualche modo auto-svuotato?
Un dettaglio: cambio olio fatto da 3000km circa, ma "un po' di tempo fa", quindi lo avrei cambiato in ogni caso.
Grazie a tutti per le dritte!