e allora vediamo domani com'è questo 600ino del 94.. perchè non fai un bel po di foto, e poi ce le posti ? , in questo caso poi non andremo a vedere se ha scalato i chilometri ( almeno speriamo! :P ) ma cos'è che dovremmo cambiare subito... quindi dischi, trasmissione, controllare le cinghie ( e chiedere quando sono state cambiate ), se riporta i segni di qualche caduta, se il serbatoio è stato riverniciato o cambiato ( nella cerniera del serbatoio trovi impresso l'anno di produzione ) , se i cerchi sono i suoi ( sostituzione ruota - incidente ), e la data delle ruote la trovi sopraelevata su una delle razze , se il regolatore di tensione è il suo ( erano il punto debole dei primi mostri ) se l'airbox , il telaio hanno sofferto di qualche caduta di acido dalla batteria.. poi vabbè , giusto per essere pignoli, un mostro CON IL TELAIO non tagliato, solitamente è diciamo piu raro, piu ricercato perchè molti venivano amputati.. ma questo è un gusto tuo più che altro..