| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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14/01/2015 18:03 | |
Re: consiglio acquisto m600 domanda ma i mivv xcone nn si possono montare sul 600 95-98 a carburatori? |
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| | | Post: 68 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/01/2015 20:06 | |
Re: consiglio acquisto m600 mi gioco una pizza con tutti voi, che la seconda è : http://www.ilducatista.com/2013/04/il-paky-monster.html .. |
| | | Post: 3.845 | Città: CERRO MAGGIORE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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16/01/2015 21:43 | |
Re: consiglio acquisto m600 a giudicare dall'adesivo ohlins sul forcellone posteriore si, direi che è la stessa peccato che abbia riverniciato il telaio di rosso...bronzo era 1000 volte meglio |
| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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16/01/2015 23:47 | |
Re: consiglio acquisto m600 Si in effetti sembrerebbe lei...mmm troppe cose strane...a giudicare dai copricinghie il motore non è lo stesso...mi sa che lunedì mi vado a prendere la prima |
| | | Post: 68 | Smarmittino | OFFLINE | |
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17/01/2015 14:22 | |
Re: consiglio acquisto m600 ciao giando, la prima è stata venduta dopo un bel po che girava su internet e vari gruppi per circa 1000 euro... , il motore era uno a carter ovali pantha che come giustamente hai detto all'inizio del post è stato sostituito.., particolari distintivi sono anche : il serbatoio in abs, non di serie sui monster carburatori prima serie,la sella per serbatoio abs con coprisella granucci, le forcelle del 900 marzocchi, accoppiate con i dischi s4, le pinze originali fatte grigie con lo stemma rosso, il particolare taglio del parafango anteriore, l'ohlins al post lo montava sul serio ma poi è stato venduto a parte, assieme ai leovince sbk.. e, se ti farai mandare altre foto , sono sicuro che avrà pure la banda sulla strumentazione , un po troppo cazzuliata, per pagarla piu di 700-800 euro, la prima è un po piu originale, ma anche qui hanno calato il motore, verniciato telaio archetti e cerchi, verniciato il serba con una grafica pre 97, e ha qualche macchia di acido batteria sul carter sx |
| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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17/01/2015 14:42 | |
Re: consiglio acquisto m600 Ciao cosa intendi per calato il motore?quindi dici che è troppo 1000 x la prima,quella originale? |
| | | Post: 3.845 | Città: CERRO MAGGIORE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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17/01/2015 14:48 | |
Re: consiglio acquisto m600 credo che per "calato il motore" voglia dire che lo hanno separato dal resto della moto perchè è necessario farlo se si vuole verniciare il telaio, per me 1000€ ci possono anche stare (sempre tenendo conto dell'usura dei vari componenti gomme,pastiglie,tagliando fatto/da fare, ecc ecc) |
| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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17/01/2015 15:23 | |
Re: consiglio acquisto m600 Lui dice che un semplice tagliando va fatto...però se è il classico posso farlo anche da me senza problemi |
| | | Post: 781 | Smarmittino | OFFLINE | |
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17/01/2015 15:34 | |
Ad occhio si, 900-1000 ci stanno tutti |
| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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19/01/2015 23:08 | |
Re: consiglio acquisto m600 Oggi sono andato a vedere la prima...mah che dire...ad occhio non presenta grossi problemi...solo che la catena è secca,appena accesa in accelerazione scoppietta come se fosse ingolfata...qualche graffietto sul serbatoio..e non si sa se le cinghie sono state fatte...1100 compreso passaggio...che dite? |
| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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19/01/2015 23:09 | |
Re: consiglio acquisto m600 Dimenticavo olio e filtri da cambiare |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
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19/01/2015 23:29 | |
Re: consiglio acquisto m600 non dovevi vedere solo se la catena fosse secca ma se fosse "moscia"... inoltre, i denti della corona non devono risultare troppo appuntiti perchè vuol dire che è da cambiare la trasmissione... che scoppietti in rilascio, potrebbe significare che necessiti di carburazione.... potrebbe bastare una semplice pulita, da qui non saprei essere preciso... le cinghie ti conviene cambiarle, così stai tranquillo e sereno. Inoltre dovresti cambiare filtro aria, filtro benzina, candele... tagliando completo insomma. quindi metti in preventivo altre 400 eu circa... se fai tu, scendi e di parecchio.... |
| | | Post: 131 | Smarmittino | OFFLINE | |
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20/01/2015 13:37 | |
Re: consiglio acquisto m600 "giando11":
Oggi sono andato a vedere la prima...mah che dire...ad occhio non presenta grossi problemi...solo che la catena è secca,appena accesa in accelerazione scoppietta come se fosse ingolfata...qualche graffietto sul serbatoio..e non si sa se le cinghie sono state fatte...1100 compreso passaggio...che dite?
Per me è troppo a 1100 deve essere perfetta,
l'importante è arrivare.....Ducatista lento in arrivo! |
| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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20/01/2015 15:44 | |
Re: consiglio acquisto m600 mm si anche secondo me 1100 è un pò troppo...anche perchè non so se ci sono da fare cinghie membrane carburatori...bu |
| | | Post: 781 | Smarmittino | OFFLINE | |
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20/01/2015 16:06 | |
Buttala su 1000 col passaggio |
| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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20/01/2015 16:55 | |
Re: consiglio acquisto m600 e si così ho detto ma nn vuole scendere...solo che a 1500 già si trova qualche 620 dove non c'è niente da fare...1100 piu i lavori che ci sono da fare è troppo |
| | | Post: 781 | Smarmittino | OFFLINE | |
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20/01/2015 23:51 | |
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| | | Post: 73 | Smarmittino | OFFLINE | |
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21/01/2015 07:12 | |
Re: consiglio acquisto m600 Si ne ho trovato uno a 1500 con 19000km tagliandato ufficiale ducati... |
| | | Post: 3.845 | Città: CERRO MAGGIORE | Monsterista implume | OFFLINE | |
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21/01/2015 07:50 | |
Re: consiglio acquisto m600 beh direi che vale la pena andare a vederlo e provarlo! cosa importante, visto che ha 19mila km ed è tagliandato, fatti dire se le cinghie sono state già fatte (in genere dovresti cambiarle ai 20mila) i 620 sono più efficienti e vanno anche un pelino di più dei 600 |
| | | Post: 781 | Smarmittino | OFFLINE | |
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21/01/2015 08:55 | |
Ha ragione Leonida. A meno che tu non voglia esplicitamente una moto a carburatori verterei sul 620... |
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