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Info: molle e frizione

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2015 10:49
Autore
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Post: 20
Smarmittino
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04/11/2015 11:53
 
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Info: molle e frizione
Salve,volevo sapere perché alcuni dicono si è altri no sul montaggio di molle frizione rinforzate su quelle antisaltellamento a bagno d'olio.
Poi per la frizione ho visto che c'è una modifica che si fa nel cambiare verso del primo disco ecc. Si può su tutte o solo sulle normali?
Grazie.
Post: 20
Smarmittino
OFFLINE
04/11/2015 12:12
 
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Quelle sopra sono le molle per fare un esempio.
Foto sotto inserita per sbaglio non riesco a toglierla. [SM=p4449765]
[Modificato da DCM03 04/11/2015 12:21]
Post: 20
Smarmittino
OFFLINE
10/11/2015 20:39
 
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Visto che avevo i carter smontati ho controllato la frizione vi posto delle immagini.
I dischi in acciaio perché non hanno la scalanatura come altri che ho visto per il drenaggio dell'olio? È antisaltellamento?
Può ancora andare come frizione?
Post: 20
Smarmittino
OFFLINE
18/11/2015 13:09
 
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Ma l'ultimo disco va sfasato rispetto agli altri?
Quale dei due va bene?
I dischi in acciaio come mai non hanno la scalanatura per il drenaggio olio?
I dischi conduttori se non sbaglio con il nome quelli che si vedono in foto è uguale il verso di inserimento?
Grazie.
[Modificato da DCM03 18/11/2015 13:10]
Post: 20
Smarmittino
OFFLINE
18/11/2015 13:11
 
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Ecco l'altra
Post: 20
Smarmittino
OFFLINE
18/11/2015 13:23
 
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Post: 4.506
Città: ROMA
Monsterista implume
OFFLINE
20/11/2015 10:48
 
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sì, l'ultimo disco va messo sfasato, almeno per la mia frizione atpc è così.
Controlla la lunghezza delle molle, non devono essere più corte di 36,5mm
[Modificato da Cougar34 20/11/2015 10:49]

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