| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
04/11/2015 11:53 | |
Salve,volevo sapere perché alcuni dicono si è altri no sul montaggio di molle frizione rinforzate su quelle antisaltellamento a bagno d'olio.
Poi per la frizione ho visto che c'è una modifica che si fa nel cambiare verso del primo disco ecc. Si può su tutte o solo sulle normali?
Grazie. |
|
| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
04/11/2015 12:12 | |
Quelle sopra sono le molle per fare un esempio.
Foto sotto inserita per sbaglio non riesco a toglierla. [Modificato da DCM03 04/11/2015 12:21] |
| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
10/11/2015 20:39 | |
Visto che avevo i carter smontati ho controllato la frizione vi posto delle immagini.
I dischi in acciaio perché non hanno la scalanatura come altri che ho visto per il drenaggio dell'olio? È antisaltellamento?
Può ancora andare come frizione? |
| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/11/2015 13:09 | |
Ma l'ultimo disco va sfasato rispetto agli altri?
Quale dei due va bene?
I dischi in acciaio come mai non hanno la scalanatura per il drenaggio olio?
I dischi conduttori se non sbaglio con il nome quelli che si vedono in foto è uguale il verso di inserimento?
Grazie. [Modificato da DCM03 18/11/2015 13:10] |
| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/11/2015 13:11 | |
|
| | | Post: 20 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
18/11/2015 13:23 | |
|
| | | Post: 4.506 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
20/11/2015 10:48 | |
sì, l'ultimo disco va messo sfasato, almeno per la mia frizione atpc è così.
Controlla la lunghezza delle molle, non devono essere più corte di 36,5mm [Modificato da Cougar34 20/11/2015 10:49] |
|
|