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Ho montato il filtro aperto!

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2002 12:25
Autore
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Post: 1.007
Città: UDINE
Occupazione: studente
Monsterista implume
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25/01/2002 14:32
 
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Magari non interessa a nessuno, ma oggi ho portato la motina al ducati store e mi hanno montato il filtro con ritatatura della centralina! morale: la moto va come un orologio! ha più spinta agli alti (prima sembrava strozzata) e fa un rumore cupo da superbike! è stupendo! aspettando i termignoni mi godo il rombo dell'aspirazione! veramente violento! La spesa è stata 150000! mi sento in dovere di consigliarlo a tutti i possessori di monster a iniezione! merita veramente! ciao e spero di non avervi annoiato! :21: :21: :21: :21: :21: :21:
4x4 non fa mai 16.....fa sempre fuoristrada!
LAMP LAMP
Post: 1.094
Città: BOLOGNA
Monsterista implume
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25/01/2002 17:07
 
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Come non interessa a nessuno.
Siamo contenti di sentire che i mostri dei fratelli vadano bene, facci sapere come va quando monterai anche i termignoni.
:26: :26:
Post: 546
Occupazione: impiegato
Smarmittino
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25/01/2002 17:10
 
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Re: Uhm, interessante...

Quindi per la spesa hai ottenuto + sound e un pochino di resa in alto?

Che filtro ti hanno montato?


:cool:
Ed
"nel dubbio...stringi le chiappe!!!"
Post: 1.007
Città: UDINE
Occupazione: studente
Monsterista implume
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25/01/2002 18:32
 
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Esatto la resa agli alti è migliorata poichè il motore respira meglio! solo che sono un pelino aumentate le vibrazioni! conoscete qualche esperto di motoristica che mi possa dare una mano e confermare che la carburazione sia corretta?
Il filtro montato è della ducati performace ma non il K&N ma il BMC, una marca italiana! il sound è stupendo!
Grazie ciao
4x4 non fa mai 16.....fa sempre fuoristrada!
LAMP LAMP
Post: 116
Smarmittino
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25/01/2002 19:20
 
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Per sapere se la carburazione è corretta...
Guarda il mio precedente post "leggere le candele"
SALUTI
Post: 1.007
Città: UDINE
Occupazione: studente
Monsterista implume
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25/01/2002 19:26
 
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Lo so grazie è molto interessante, ma quel discorso lo potevi fare con le benzine col piombo ora con la verde, o con la v-power che uso io, non so se vale lo stesso discorso! hai provato?
4x4 non fa mai 16.....fa sempre fuoristrada!
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Post: 1.007
Città: UDINE
Occupazione: studente
Monsterista implume
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25/01/2002 19:29
 
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Scusa non volevo fare il saputello, ma mi hanno detto così anche alla Ducati! so che col 2 tempi non è molto affidabile a causa dell'olio, ma oggi ho cambiato la candela a un f12 phantom e l'aveva sul nocciola! correggimi se ho detto fesserie! ciao
4x4 non fa mai 16.....fa sempre fuoristrada!
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Post: 879
Occupazione: operaissimo
Smarmittino
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26/01/2002 13:09
 
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Che differenza c'è tra il filtro della "bmc" e quello della "kn"?
Non ditemi che è solo il prezzo!

Post: 1.007
Città: UDINE
Occupazione: studente
Monsterista implume
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26/01/2002 14:25
 
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Infatti non lo è costano uguali! la ducati si è portata sul filtro bmc poichè essendo una marca italiana può fornire i pezzi con minore attesa di quanto la K&N (straniera) gli forniva prima! è solo per una questione di reperibilità! tutto qui! come prestazioni sono identici! ciao
4x4 non fa mai 16.....fa sempre fuoristrada!
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Post: 100
Occupazione: STUDENTE/LAVORATORE
Smarmittino
OFFLINE
26/01/2002 19:25
 
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Anch'io sono interessato al filtro aperto.Ma per un 600 carburatori i risultati sono gli stessi?!!

Simonster "Se non è illegale non vale"
Post: 1.007
Città: UDINE
Occupazione: studente
Monsterista implume
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26/01/2002 20:17
 
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Sì però devi prenderlo col kit Dynojet di getti e spilli per ritarare il carburatore! mi ha detto che viene sulle 250/300! paghi praticamente 100/150 mila solo i getti! comunque il risultato è lo stesso, anzi meglio poichè il kit è tarato alla perfezione (come comprare la centralina per gli scarichi aperti per la mia che viene 1 milione (da sola)) quindi puooi farlo e quando monti i termignoni sei a posto! già tutto carburato e a punto! forse a te conviene ancora di più! ciao
4x4 non fa mai 16.....fa sempre fuoristrada!
LAMP LAMP
Post: 2.586
Monsterista implume
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27/01/2002 12:13
 
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anche io
io ho montato filtro centralina e termignoni!
anche io ho molte più vibrazioni!
l'erogazione ha guadagnato moooolto in basso! riprende egregiamente anchesotto i 3000 giri con tute le marce...direi che ha guadagnato un..700 giri in basso!
per il resto è chiaro che respiri meglio...e la progressione è migliorata notevolmente!
non ho ancora provato a spingere al limite ma la sensazione è che agli alti non sia cambiato poi tanto!

p.s.
mi sono informato per un amico riguardo al kit filtroaria+dynojet.. con manodopera il ducatistore di catania vuole circa 500.000 mila
compresa carburazione strumentale e tutta la messa a punto!
VIVA IL POMPONE
Post: 1.007
Città: UDINE
Occupazione: studente
Monsterista implume
OFFLINE
27/01/2002 12:20
 
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4x4 non fa mai 16.....fa sempre fuoristrada!
LAMP LAMP
Post: 1.007
Città: UDINE
Occupazione: studente
Monsterista implume
OFFLINE
27/01/2002 12:24
 
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Cavolo non mi ha scritto niente! dicevo che mezzo milione per il kit è già una spesa più consistente da valutare accuratamente! devi scegliere tu! magari poi negli altri Ducati store ti fanno qualcosa di meno! vedi tu! ciao
4x4 non fa mai 16.....fa sempre fuoristrada!
LAMP LAMP
Post: 116
Smarmittino
OFFLINE
27/01/2002 12:25
 
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quel post sulle candele...
vale per tutti i tipi di benzina e per tutti i motori (compreso 2 tempi, basta che la percentuale di olio nella miscela sia giusta), se jai trovato una candela color nocciola (ruggine) vuol dire che la carburazione è quasi perfetta!
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