| | | Post: 116 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
04/03/2002 21:33 | |
E' da un pò che penso al problema di chi deve tenere accesa la propria moto anche con il cavalletto abbassato e un post recente mi ha fatto capire quanto questo problema sia facilmente risolvibile.
In poche parole basta mettere un diodo (del costo di circa 200 lire o 10 centesimi se preferite) tra la spia della folle e il cavo che esce dal microinterruttore del cavalletto e va al circuito di accensione.
Bastano 10 minuti e un secondo di pazienza, se mi riesce, cerchero di pubblicare uno schema in modo che la cosa sia più chiara.
SALUTI
ANGELO ANGELO
ssgnello@libero.it |
|
| | | Post: 173 | Città: POTENZA | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/03/2002 00:31 | |
... se riesci a farci avere lo schema credo risolverai il problema a un sacco di gente....
GNELLO... se non ci fossi tu .....GRAZIE!!!:50:
:35: DesmoS4: ....Ducati...non c'è paragone |
| | | Post: 426 | Città: MILANO | Smarmittino | OFFLINE | |
|
05/03/2002 10:58 | |
...se riesci a farci avere lo schema mi cambi la vita
anzi, mi elimini lo sbattimento di scaldare il Mostro :31: :31:
:33: jw :33:
... mostruose emozioni !!! |
| | | Post: 452 | Città: PAVIA | Occupazione: Sistemista/Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
|
07/03/2002 00:08 | |
Si ti prego fallo!
Devi tropo riuscirci, ho il mostro da poco ma in effetti è un pò sbatti scaldarla così...>: _________________________
IL MIO MOSTRICIATTOLO
Monster 600 Dark '01
BadSpecial
|
| | | Post: 118 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
07/03/2002 15:06 | |
Io il problema l'ho risolto mettendo in corto, all'interno del morsetto del cavo del cavalletto, i due fili semplicemente con un ponticello di rame.
Non se ci avete fatto caso ma il morsetto si trova sul lato destro della moto in direzione del cavalletto.
E' stata la prima modifica che ho fatto al mio monster ma vorrei, se è possibile, ricevere lo schema con il diodo in modo da fare un lavoro più pulito.
Ciao e grazie.. |
|
|