| | | Post: 142 | Città: LA SPEZIA | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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25/03/2003 22:12 | |
Ciao raga ditemi una cosa qualcuno di voi sa come migliora un 600 con le forcelle del 900 forse le ho trovate a un prezzo interessante
graziassssssss! |
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| | | Post: 1.479 | Città: ROMA | Occupazione: varie ed eventuali | Monsterista implume | OFFLINE | |
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25/03/2003 22:18 | |
le hai trovate? grande!
io avevo da porporti un'altra cosa,
ma ascolta prima questo.
calcolando che visto quanto costa
modificare le forcelle originali in pluriregolabili
e quindi ottime (mi sembra 350 euro più o meno)
ho letto sui post delle contrattazioni che c'è
chi vende le tue in pratica (tue perché hai l'attacco delle
pinze corto) a 500 euro pluriregolabili e quindi forse ti conviene prenderle da lui rivendendo le tue q uindi risparmiando.
calcola che io sopra non ci prendo un ca---o ma te lo dico perché mi sono divertito a chiaccerare con te e hai gli stessi problemi che ho e ho avuto io.
detto questo buone risposte!
ciao. |
| | | Post: 1.479 | Città: ROMA | Occupazione: varie ed eventuali | Monsterista implume | OFFLINE | |
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25/03/2003 22:26 | |
questo martedì c'è un motore 750 ie a 550 euro su portaportese quindi guarda gìa quanto rispiarmi!
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| | | Post: 142 | Città: LA SPEZIA | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 00:36 | |
Odix sei un grande però rispigami un pò la storia delle forcelle perchè non è che ho capito molto bene.
another question ma come cazzo è che a Roma la roba costa così poco oggi ho girato un pò da vari mecca della zona e per un motore mi hanno chiesto un casino, comunque per quello aspetto inizio estate ora risolvo le forcelle poi il resto. |
| | | Post: 1.479 | Città: ROMA | Occupazione: varie ed eventuali | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/03/2003 11:49 | |
che trasforma le forcelle originali in forcelle pluriregolabili, tipo quelle da corsa o s4 dove puoi regolare precarico (come le nostre), compressione e rilascio (che le nostre non hanno).
per far questo ci vogliono circa 350 euro e devi portare la forcella da loro.
sul post delle contrattazioni girando in cerca di una forcella buona (anche se ora confronto i prezzi con quelli qui) ho trovato una forcella con attacchi delle pinze uguali alle tue (che hai gli attacchi delle pinze "stretti" se non sbaglio, tipo 4 cm) e sono pluriregolabili. il prezzo è 500.
ora, se vendi le tue e compri quelle spenderesti come se fai la modifica, o anche meno ed eviti anche di andare alla fabbrica che ora non ricordo dov'è ma è sulla zona adriatica.
capito!?!?!?!
ciaoooooo
p.s: le vende gila. |
| | | Post: 527 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 20:29 | |
hai ragione odix81
Mi chiedo come mai la ducati non monta forcelle regolabili su tutti i modelli,comprando piu forcelle regolabili i costi diminuiscono
almeno dove abito io (svizzera) la differenza di un dark e una s ci sono circa 1020 euro,adesso in italia non so i prezzi,sulla s hai pure il cupolino, monoposto e forcellone in alluminio
Io ho un 900ie dark e quest anno prendo la 1000 s ie |
| | | Post: 1.479 | Città: ROMA | Occupazione: varie ed eventuali | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/03/2003 22:23 | |
peccato però che la politica rimanga quella dello far spendere a noi clienti per avere qualcosa che comunque a loro costerebbe poco di più.
in svizzera quanto costa una ducati?
sono curioso di saperlo.
del tipo, la tua a quanto la vendi li?
ciao! |
| | | Post: 527 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 22:43 | |
be ti posso dire che da noi costano di piu,io se dovessi prenderla in italia guadagno un casino sull iva
da noi un dark costa 15490 FR se ho fatto giusto i calcoli circa 10600 euro
per una s 16990 FR circa 11600 euro
s4 18890 FR circa 12900 euro |
| | | Post: 142 | Città: LA SPEZIA | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 22:54 | |
Grazie dei consigli odix ma questa settimana ho già montato doppio disco e cruscotto con contagiri modello 2001, per le prossime spese dovrò aspettare almeno un mesetto e non credo che gila possa aspettare, per ora voglio solo farmi un'idea e fare un restyling sostanzioso ad inizio estate |
| | | Post: 527 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 22:57 | |
fai benone. a poco poco farai tutto |
| | | Post: 1.479 | Città: ROMA | Occupazione: varie ed eventuali | Monsterista implume | OFFLINE | |
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26/03/2003 23:01 | |
vfedi che la pensiamo allo stesso modo?
beh, io sto cercando di cambiare praticamente la moto visto le modifiche che st pensando comunque....
parto dalla ciclistica per poi arrivare al motore!
ciao!
tifo,
cazzo mi hai spiazzato!
ed io che pensavo alla svizzera come terra
di viaggioni su tutto
sono stato in svizzera solo una volta e per qualche ora al massimo, precisamente a.... chiasso (?) oddio non mi viene ora ma mi sembra che era quello il nome o cmq molto simile e quando sono tornato, passato tutti i possibili problemi ero.... molto jamming.
ora ho smesso e ne sono felice.
ciao raga,
buone modifiche a tutti!
p.s: tifo non me lo dire nemmeno a quanto la vendi o mi viene da piangere! |
| | | Post: 142 | Città: LA SPEZIA | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 23:16 | |
Ehy odix io penso di mettere le forcelle del 900 come mi ha consigliato tu e di montare poi un 750 0 addirittura 900 anche se il fatto del'omologazione un pò mi frena nel 750 posso rimettere i miei carte nel 900 no, ed infine se ne vale la pena mettere l'archetto posteriore della style and performance ho gia messo le pedane e sono veramente belle in più tendono ad aiutarti anche nella guida cosa dici può bastare (è ovvio scarichi filtro dynojet e tutto il resto sono di "serie"). |
| | | Post: 527 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 23:17 | |
si sei stao proprio a chiasso
e si da noi i prezzi sono esagerati ma oramai,cosa si fa per una ducati:26: :26: :26: :26: :26: :26:
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| | | Post: 527 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 23:23 | |
ma vale la pena a spendere tutti quei soldi per far fuori il motore ecc... non ti conviene cambiare moto prendere gia un 900 o il 750?
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| | | Post: 142 | Città: LA SPEZIA | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 23:31 | |
la tua è una giusta constatazione ma vorrei fare uno special e inoltre sono ancora uno studente e i miei mi hanno gia comprato due moto non credo siano interessati a prenderne un'altra mentre con i mie risparmi modifico questa tanto a loro sembra sempre uguale |
| | | Post: 527 | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 23:37 | |
a be in questo caso si hai ragione:26: :26:
io invece me le compro io e ogni volta che la cambio mia madre si in.... un po difatti quando gli ho detto che prendo il 1000 puoi immaginare cosa mi ha detto,ma cosa vuoi farci la passione è passione |
| | | Post: 142 | Città: LA SPEZIA | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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26/03/2003 23:46 | |
giusto a me manca circa un'anno alla laurea la promessa è una moto nuova il mille s anche se (la nuova MV brutale mi tenta e non poco) |
| | | Post: 1.479 | Città: ROMA | Occupazione: varie ed eventuali | Monsterista implume | OFFLINE | |
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27/03/2003 00:03 | |
davide, che ti chiami anche come me.... il fatto della omologazione?!
ho capito bene?
che vorresti cambiare motore e rifare omologare
la moto con quel motore?!
così facendo vai incontro a casini su casini, modifica e via...
scarichi racing od omologati?
beh, io direi che sei addirittura un bel passo avanti a me,
anche se io mi sto muovendo su un po' troppi fronti insieme.
ho comprato il puntale che mi deve arrivare a giorni, semimanubri, tra poco passo al cupolino, al faro posteriore racing della valter moto e poi a modificare la sella, penso con una della redracngparts, ora vedo.
io l'archetto lo metterei della style and performance, molto carino a 290 euro. che cmq non sono fischi....
poi vorrei mettere basi di sterzo in magnesio nero e dischi bracking. scarico completo, pedane divinaracing, economiche e belle anche quelle, amm. di sterzo, 900 come tu sai e un forcellone in alluminio con capriata di rinforzo.
costo circa di tutta: 120+120+22+120+600+1100+800+50+500+250+150+250+ il colorare nero lucido il serbatoio, sella e puntale, e alluminio lucido ruote e alluminio telaio.
lascio fare a voi i conti. mi viene da piangere... con il tempo farò tutto però. ah, dimenticavo nei prezzi, le holins!!!
gustatevi questa monster... è il mio sogno
www.starcar-performance.com/IT/occasione/ducati%20nera.htm
e poi guardatevi anche quella su specialmag, mi sembra scritto così, il monster 900 by valter moto.
sono i miei punti di partenza!
ciao raga
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| | | Post: 142 | Città: LA SPEZIA | Occupazione: Studente | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/03/2003 13:06 | |
Ciao odix non voglio far omologare il mezzo ma il 750 combacia perfettamente con il 600 e quindi posso rimettere i miei carter con l'omologazione giusta nessuno puo accorgersi della differenza almeno che non apra il motore, per le tue modifiche vuoi creare un super mostro, io qualcosina l'ho gia montato scarichi racing mivv montati abbastanza alti(rendono veramente non me lo aspettavo e costano "poco", kit dynojet, filtro k&n, pedane biposto della style (la ditta è a due chilometri da casa mia), puntale, doppio disco, cruscotto modello 2001, ma dopo motore e forcelle di cui non sono ancora certissimo mi fermo sicuro.
Auguri per le tue modifiche!!!!!!!! |
| | | Post: 527 | Smarmittino | OFFLINE | |
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27/03/2003 13:18 | |
bravi bravi chissa che mostri che sono una volta finite
io inveve faccio solo due o tre modifiche,la prima cosa taglio il telaio dietro almeno sposto targa ecc.. poi cambio gli specchietti e ne metto solo uno, marmitte centralina e filtro e se un giorni mi avvanzano un po di soldi vado in italia a farmi fare i collettori,originali ducati costano troppo
cosa si fa per una moto |
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