| | | Post: 7.472 | Città: MILANO | Occupazione: Studente | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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02/04/2003 16:20 | |
è come un rantolio... come un qualcosa che, girando, sfrega da qualche parte.. il rumorino è percettibile solo verso i 2000 giri.... a 1000 non lo fa... se accelero fino a 2000 si sente per poi sparire attorno ai 2500.... se accelero fino ai 4000 e poi rilascio, non fa nulla fino ai fatidici 2000/2500 giri, in quanto si ripropone....
lo sento proprio sotto il serbatoio... quindi escluderei qualche fascetta molle a livello degli scarichi.. o i paracalore che vibrano..
Ciaooo! |
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| | | Post: 1.522 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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02/04/2003 16:59 | |
PRIIIIIIIIIMO.
a volte si sentono dei rumori e si pensa che ci sia un problema e poi è una cazzata. anche a me è capitato di sentire questo rumore solo ad un certo numero di giri e non capivo cosa era poi quando l'ho capito mi sono messo a ridere.avevo il gancio del serbatoio staccato e a motore acceso vibrava toccando il serbatoio.se hai la possibilita metti la moto su un cavalletto e blocchi il serbatoio alzato e poi la accendi cosi puoi controllare molto meglio.
un saluto e fammi sapere.:cool: :42: |
| | | Post: 1.522 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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02/04/2003 16:59 | |
PRIIIIIIIIIMO.
a volte si sentono dei rumori e si pensa che ci sia un problema e poi è una cazzata. anche a me è capitato di sentire questo rumore solo ad un certo numero di giri e non capivo cosa era poi quando l'ho capito mi sono messo a ridere.avevo il gancio del serbatoio staccato e a motore acceso vibrava toccando il serbatoio.se hai la possibilita metti la moto su un cavalletto e blocchi il serbatoio alzato e poi la accendi cosi puoi controllare molto meglio.
un saluto e fammi sapere.:cool: :42: |
| | | Post: 1.007 | Città: UDINE | Occupazione: studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
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03/04/2003 11:44 | |
a mio giudizio è solo una risonanza strutturale. anche la mia lo fa a motore freddo se accelero dalla terza in su da bassi firi, io lo sento tra i 3000 e i 3500. quando si scalda il motore non lo fa più. probabilmente qualcosa vibra per gli elevati giochi che si creano a motore freddo prima di entrare in temperatura.
per darti un'idea con il mio 750 freddo è un casino riprendere da 2000 giri in terza, devo tenerlo più alto. quando la temperatura arriva "a metà strumento" cioè paragonabile ai 90° di un sistema raffreddato a liquido e quindi motore in temperatura, riesco a riprendere senza sussulti in quinta da 1500 giri!
sono rimasto male anche io! :36: :36: |
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