| | | Post: 1.224 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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10/04/2003 18:33 | |
qualcuno mi sa dire se smontando la campana, solo per verniciarla, poi nel rimontaggio, serve una chiave dinamometrica, o basta serrare le viti e si arriva a fine filettatura???
grazie a chi ne sa qualcosa |
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| | | Post: 8.766 | Città: MILANO | Occupazione: Informatico | Fedelissimo del DMC! | Socio ad Honorem | OFFLINE | |
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11/04/2003 09:06 | |
Direi chiave dinamometrica... hai idea del danno che faresti se si svitassero mentre sei in giro?? a qualcuno e' successo se non sbaglio! |
| | | Post: 1.224 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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11/04/2003 10:00 | |
Grazie mostronero...
quindi se volessi verniciare la campana, senza tale chiave meglio lasciar perdere... |
| | | Post: 8.766 | Città: MILANO | Occupazione: Informatico | Fedelissimo del DMC! | Socio ad Honorem | OFFLINE | |
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11/04/2003 14:16 | |
No perche' lasciare perdere...
Fattela smontare e verniciare dal mecca... certo e' piu' economico farselo da soli ma almeno se succede qualcosa sono ...zi suoi!
Non credo che per smontare una campana chiedano molto.
Io lo voglio far fare quando sostituiro' i dischi frizione.
Ciao. |
| | | Post: 1.224 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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11/04/2003 16:05 | |
si è un'idea, ma a sto punto vedo di montarne direttamente una in ergal rossa magari... che risulta molto bella... |
| | | Post: 608 | Città: VARESE | Smarmittino | OFFLINE | |
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11/04/2003 21:26 | |
puoi farlo traquillamente da solo questa che vedi nella foto è la mia frizione...svita le 6 brugole e sfila tutto, prova a svitare una molla e vedi che nn sono strette tantissimo le viti, quindi una volta che le rimonti le tiri senza forzare altrimenti rischi di romperle....
se vuoi cambiare il piattello il problema è il cuscinetto, serve l'estrattore, io me lo sono fatto togliere da un mio amico meccanico di auto! se hai problemi fammelo sapere! ciaoooo
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