| | | Post: 65 | Città: MILANO | Occupazione: impiegato | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/04/2003 09:20 | |
ciao ragazzi e' la prima volta che scrivo.il mio problema e' questo:ho comprato un monster 900 del '96,purtroppo ho dovuto subito cambiare i cuscinetti di sterzo e il perno che passa attraverso il canotto di sterzo,il meccanico mi ha detto che il vecchio propietario aveva presa una botta che aveva fatto piegare il perno.la moto adesso va bene in curva e'stabile,ma il problema e' che in ingresso di curva lo sterzo mi dauna sensazione di pesantezza,tende quasi a rimanere dritto e la moto va' buttata giu' con una certa forza.secondo voi sono mie paranoie o e' normale?tenete presente che nella forcella ho fatto mettere un olio + viscoso.please qualcuno mi risponda.>: >: >: :22: :22: |
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| | | Post: 65 | Città: MILANO | Occupazione: impiegato | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/04/2003 10:28 | |
ho un monster del '96 e la moto ,come ho detto prima,ha l'avantreno pesante,e' dura da buttare giu'.quale puo' essere il probema?la forcella e' stata revisionata:paraoli sostituiti,olio sostituito(+viscoso).ho cambiato i cuscinetti di sterzo.da notare che la moto in curva e' neutra non da' problemi,ma lo sterzo e' duro.puo' essere un problema di assetto?oppure le gomme?la moto ha michelin pilot.:46: :46: |
| | | Post: 65 | Città: MILANO | Occupazione: impiegato | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/04/2003 10:34 | |
tudemar@libero.it ho un monster del '96 e la moto ,come ho detto prima,ha l'avantreno pesante,e' dura da buttare giu'.quale puo' essere il probema?la forcella e' stata revisionata:paraoli sostituiti,olio sostituito(+viscoso).ho cambiato i cuscinetti di sterzo.da notare che la moto in curva e' neutra non da' problemi,ma lo sterzo e' duro.puo' essere un problema di assetto?oppure le gomme?la moto ha michelin pilot.:46: :46: |
| | | Post: 7.107 | Città: ROMA | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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18/04/2003 11:34 | |
ha dato un'okkiata al profilo delle michelin? non sono a punta sull'ant.ma piuttosto tondeggianti quindi molto dipende dal profilo della gomma ovviamente una gomma ant.con profilo appuntito ha un'inserimento molto piu' rapido in curva |
| | | Post: 1.827 | Città: CAPURSO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/04/2003 12:24 | |
se dopo la sostituzione dei cuscinetti il rimontaggio è stato fatto bene e alla giusta coppia non ti resta che dare una occhiata allo sfilamento delle forcelle che potrebbe essere diverso dall'originale a seguito di un errore di montaggio.
Se anche queste sono alla giusta altezza la colpa è delle gomme (che non conosco) |
| | | Post: 13.518 | Occupazione: Foto-Video-Web | Fondatore DMC | DMC nelle vene!!! | DMC 001 - Socio (s)Fondatore | OFFLINE | |
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18/04/2003 12:30 | |
magari hai delle 180 al posto delle 170. Se così è, hai già capito il problema... |
| | | Post: 2.586 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/04/2003 13:03 | |
non capisco cosa intendi per...dura!!!
dici .... nello girare lo sterzo??
io credo che l'ighippo sia nei cuscinetti di sterzo.... |
| | | Post: 2.586 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/04/2003 13:08 | |
non si fanno post doppi!!:56:
va beh.... te li unisco io |
| | | Post: 2.586 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/04/2003 13:59 | |
addirittura 3 post!!!!
:56:
STAVOLTA CI SCAPPOA PROPRIO la trasformazioneeeeeeeeeeeeeee
e non mi fate arrabbiare così..che rompo tutte le magliette!!! |
| | | Post: 65 | Città: MILANO | Occupazione: impiegato | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/04/2003 21:09 | |
Scritto da: Mansell 18/04/2003 12.30
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> magari hai delle 180 al posto delle 170. Se così
> è, hai già capito il problema...
>
---------------------------le gomme sono dei 170,tu pensi che sia dovuto alle michelin pilot?forse montando delle dunlop207 potrebbe migliorare la maneggevolezza all'anteriore?:21: :21:
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