| | | Post: 51 | Città: ROMA | Smarmittino | OFFLINE | |
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21/04/2004 12:13 | |
Buon giorno a tutti sono un nuovo partecipante e anche un nuovo possesore di un Ducati Monster(mi arriverà tra qualche giorno). Adoro la Ducati, in special modo la monster, e specialmente il ROMBO del loro motore. Ho acquistato la Vr 2004 doppio freno e nuova frizione, però depotenziata vorrei qualche consiglio se possibile:
1)qunado mi conviene togliere il depotenziamento, prima o dopo il rodaggio?
2)Per ottenere il ROMBO, posso fare qualcosa sulle sue marmitte orginali o le devo cambiare? ed in più mi conviene farlo prima o dopo il rodaggio?
Grazie per in anticipo per le vostre risposte....
Non vedo l'ora che mi arrivi....PS la nuova frizione non fà lo splendido suono della vecchia vero?
MADBASS |
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| | | Post: 144 | Città: AYMAVILLES | Smarmittino | OFFLINE | |
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21/04/2004 12:24 | |
prima di tutto ciao e benvenuto...
secondo me ti conviene fare rodaggio e tagliando.
per quanto riguarda gli scarichi ti consiglio di non modificare gli originali ma di prenderne un paio aftermarket, magari usati con 250 eurini ne trovi di buoni...
ps. ultima cosa... IL MONSTER |
| | | Post: 2.302 | Città: TORINO | Occupazione: peso per la societa' | DesModeratore | Monsterista implume | OFFLINE | |
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21/04/2004 12:27 | |
snowluke ti ha gia' detto tutto.
ben arrivato anche da parte mia e...
la frizione del 620 sia la vecchia che la nuova non hanno mai fatto quel suono che dici tu xke' sono a bagno d'olio.
ancora auguri per il tuo acquisto
lampz
Morix
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| | | Post: 6.577 | Città: PADOVA | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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21/04/2004 12:32 | |
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| | | Post: 51 | Città: ROMA | Smarmittino | OFFLINE | |
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21/04/2004 15:08 | |
Grazie a tutti per le risposte e per la calda accoglienza, farò così: tolgo il depotenziamento e cambio le marmitte dopo il rodaggio. Il primo rodaggio si fa a 1000km?
Mi conviene mettere marmitte omologate vero? le posso fare montare al mio meccanico o le devo far montare alla Ducati?
Ma con le marmitte originali il rumore com'è....
Scusate ma stò contando i giorni (o meglio ogni singolo minuto) che mi divide dal mio Monster, per le depotenziate ci vuole un casino di tempo....
madbass |
| | | Post: 6.041 | Città: SAN REMO | Occupazione: magazziniere | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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21/04/2004 18:25 | |
QUI TROVI COME RIPOTNZIARE IN 5MIN UN 2004!!!
RIPOTENZIARE
Io ho finito il rodaggio e ho tolto il blocco, così ho fatto un superodaggio!! te lo consiglio!
Per gli scarichi, meglio omologati così se ti fermano non ti rompono le balle più di tanto. Se prendi quelli racing rischi il libretto e 350€ di multa....!!! Per il sound dicono i G&G. Io cmq prenderò dei mistral, più economici... |
| | | Post: 51 | Città: ROMA | Smarmittino | OFFLINE | |
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22/04/2004 11:35 | |
Ancora grazie, questo forum e questo sito sono veramente utili per chi inizia in casa Ducati!!
Se qualcuno a altri consigli da darmi vi prego fatelo!
Altra domanda:
Le marmitte le posso cambiare io o lo devo portare da un meccanico....non è che per questo argomento ci sono altre belle info sul sito?
madbass
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| | | Post: 6.041 | Città: SAN REMO | Occupazione: magazziniere | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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22/04/2004 20:31 | |
per montarle puoi benissimo arrangiarti da te, se sei minimamente pratico di viti e chiavi inglesi. C'è solo da svitare e riavvitare!! |
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