NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

centralina o ammortizzatore

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2005 09:07
Autore
Stampa | Notifica email    
elaboratore
25/01/2005 09:05
 
Quota

Ciao ragazzi ho un s4r con scarichi ajko completi e ne sono soddisfattissimo, ma ora devo scegliere come investire lo stipendio che prenderò dopodomani.
Mono posteriore WP o centralina EDV?? so che di cavlli ne ho già troppi mi mi da troppo gusto spalancare la manetta ed essere catapultato a velocità WARP..
Voi cosa Fareste?

Ciao e grazie e non vi ammazzate come sempre per rispondermi fate con calma uno alla volta.
Sicuramente se mi presentavo come una bella topa di nome Debora avreste intasato il forum con i consigli..
Post: 4.439
Città: PERUGIA
Monsterista implume
OFFLINE
26/01/2005 08:48
 
Quota

Se vuoi avere delle risposte, devi mettere i messaggi nella sezione giusta. Ora ti ho spostato il messaggio, vedrai che avrai più successo.
Se vuoi replicare basta che ti iscrivi (ci vogliono 30 secondi)
26/01/2005 09:26
 
Quota

intanto complimenti per il mostro, pure io ho un s4r... ancora per poco originale...[SM=x35578]

per coerenza con i tuoi scarichi metterei la centralina, immagino che un filtro racing tu lo abbia già messo.

certo che se mi parli di un holins al posteriore [SM=x35627] cavolo quelli che lo hanno montato dicono che è come aver cambiato moto, ti permette sicuramente di andare più forte ma a livello di accelerazioni adrenaliniche [SM=x35613] (quelle che cerchi tu se ho capito bene) allora vai di centralina [SM=x35592]

[Modificato da desmotool 26/01/2005 9.27]

Post: 1.232
Città: CASSANO MAGNAGO
Occupazione: Desmopresidente del 100hp
Monsterista implume
OFFLINE
26/01/2005 11:52
 
Quota


Ammortizzatore, senza dubbio.

Una ciclistica a posto vale più di una manciata di cavalli!


Post: 10.629
Città: MONTERONI DI LECCE
Occupazione: Studente et Laburatore
DMC nelle vene!!!
OFFLINE
26/01/2005 12:11
 
Quota

già... meglio l'ammo!
Post: 4.042
Città: LUCCA
Occupazione: Imprenditore()
Monsterista implume
OFFLINE
26/01/2005 12:26
 
Quota

ammortizzatore...
... anche per sfruttare con più sicurezza i cavalli che possiedi...
Post: 6.949
Città: TREVISO
Occupazione: commercio
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
19/02/2005 10:21
 
Quota

centralina, la libidine non è mai abbastanza
ciao
Post: 45
Smarmittino
OFFLINE
19/02/2005 12:28
 
Quota

Fatti la centralina ma alla prima occasione anche l' ammortizzatore.
Spero che per queste emozioni tu vada in pista.
Per le strade ce ne sono gia troppi di pericoli.
Post: 1.867
Città: ASSISI
Monsterista implume
OFFLINE
19/02/2005 14:08
 
Quota

TAGLIA LA TESTA.....
Tutti e due così spunti anche un prezzo migliore dal rivenditore!!!![SM=x35595]
Post: 107
Occupazione: meccanico
Smarmittino
OFFLINE
21/02/2005 12:53
 
Quota

Centralina però io opterei per una powercommander te la regoli come vuoi.(www.powercommander.it)
Post: 3.635
Città: TRAVERSETOLO
Occupazione: Programmatore
Monsterista implume
OFFLINE
21/02/2005 13:05
 
Quota

Ammo post......
magari un ohlins usato ma tenuto bene!!!
Post: 644
Smarmittino
OFFLINE
21/02/2005 15:00
 
Quota

Regola bene l'ammo... e centralina
Se non lo hai ancora fatto, potresti provare a fare un giusto setting delle sospensioni, io ho notato una differenza abissale nel settarlo... Poi quello di serie nn è malaccio è solamente tarato da turismo!

Inoltre il fatto di aver eliminato sia scarichi e specialmente catalizzatore, e ancor di più se hai cambiato e aperto il filtro, ti porta ad aver sconvolto la normale carburazione ed erogazione, indipercui una centralina ad hoc sulla tua moto potrebbe essere una soluzione ideale... Cmq tieni conto anche di un bell'ammortizzatore di sterzo... con il terzo stipendio...[SM=x35577]
Post: 527
Smarmittino
OFFLINE
21/02/2005 16:56
 
Quota

prima la ciclistica poi il resto
Post: 597
Città: BOLZANO
Smarmittino
OFFLINE
22/02/2005 09:07
 
Quota

Ciao,
io ho anche un S4R e lo sto finendo di preparare pure io, mi sono trovato anch'io con il tuo stesso dubbio, per il momento la soluzione per cui ho optato è stata la seguente, anche su consiglio di un ottimo mecca (ex campione italiano di salita), regolazione al meglio dell'ammo originale (che non è niente male), regolazione al meglio delle forcelle anteriori (che non sono male neanche quelle), CENTRALINA Rapid Bike in arrivo [SM=x35586] visto che ho montato collettori+ scarico aperto termignozzi a 45° con la sola regolazione del Co non basta ad ottenere la giusta proporzione quindi ..... centralina.
Ognuno fa cio che reputa piu corretto, mia opinione e scelta personale ovviamente non è detto che sia quella corretta.

Ciauz
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com