| | | Post: 47 | Città: MILANO | Smarmittino | OFFLINE | |
|
23/04/2005 00:14 | |
Che ne dite?
www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I56C796C374A0F704C1256FE400567168?Open...
io la trovo molto bella, non tanto per la linea, quanto per la grinta e l'essenzialità che trasmette...
Ciao |
|
| | | Post: 575 | Città: FERRARA | Smarmittino | OFFLINE | |
|
23/04/2005 00:43 | |
Piace molto anche a me. Ho solo qualche dubbio sul gruppo ottico anteriore. Un'altra moto totale.
Simone.
|
|
23/04/2005 02:12 | |
cosi........ |
| | | Post: 4.001 | Città: ACQUANEGRA SUL CHIESE | Occupazione: Impiegato | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
23/04/2005 09:51 | |
Ma che me ne faccio di 105 cv sullo sterrato? E su strada, velocità massima 200 km/h e un single-disk da cross?
Non mi convince per niente. |
|
23/04/2005 12:42 | |
Scritto da: Jackpero 23/04/2005 9.51
---------------------------
> Ma che me ne faccio di 105 cv sullo sterrato? E
> su strada, velocità massima 200 km/h e un single-disk
> da cross?
>
>
>
> Non mi convince per niente
>
---------------------------
è molto bella ma è una SUV ovvero quelle macchine che sono per strade sterrate e poi a mala pena vanno sulle tangenziali e poi 105cv per lo sterrato???mah...e poi dovrei andare sullo sterrato con 210 kg di moto???e se per caso cado per rialzarmi devo diventare VERDE oppure chiamare direttamente Hulk??? |
| | | Post: 1.156 | Città: IVREA | Occupazione: geometra | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
24/04/2005 00:47 | |
no no raga....
non ci siamo proprio....io ho avuto il modello pima ovvero l'F650... a mio parere non vale nemmeno la metà di quello che costa....è un monocilindrico troppo nervoso...spero che in questa versione ad ignezione credo, si siano ridotti gli strattoni, perche a meno di 100 km orari non si riesce a viaggiare in "comodita"
comodità tra virgolette perche mi faceva venire un mal di schiena atroce, anche dopo 50 km di strada |
| | | Post: 12.167 | Città: CAGLIARI | Occupazione: Grafico Web | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
24/04/2005 11:10 | |
ma una moto light la bmw...no? Che pare brutto alleggerirle un po anche stilisticamente? Sicuramente una moto di nicchia.
p.s il faro anteriore tondo lasciamolo sul monster. |
|
24/04/2005 11:16 | |
ricordate il C1???un altro grande successo marcato BMW un 125 che pesava come una 1000 anni 80!!! |
| | | Post: 7.107 | Città: ROMA | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
26/04/2005 10:59 | |
Domenica sono stato a vallelunga con il mio S4 e dopo aver finito i miei tre turni sono rimasto li a guardare un po' di pazzi che giravano ,mentre ero tutto assorto mi sento una vocina che mi chiedeva: " Buongiorno,vuole provare la gamma 2005 della BMW?" Li per li ero tentato di fregarmene poi ho detto ma si va proviamo questi ELEFANTI della strada.
Ebbene sono veramente rimasto sorpreso ! sono delle gran moto bilanciatissime,leggere(nonostante la loro mole),sicure, alcune anche prestazionali insomma un bilancio piu' che positivo e poi quel telelever da un gran feeling mi sono ritrovato a pennellare le curve in tutta sicurezza nonostante fosse la prima volta che guidavo delle BMW. |
| | | Post: 4.001 | Città: ACQUANEGRA SUL CHIESE | Occupazione: Impiegato | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/04/2005 11:21 | |
Anche il "mio" commercialista ha la BMW (dovrebbe avere il GS1150) e così parlando mi ha detto che una volta in moto è un fuscello, bilanciatissima e relativamente agile. Ma da ferma c'è da pregare di non fare manovre, perchè ci sono da sudare le proverbiali sette camice.
Sulla moto in considerazione il peso c'è, e dato che è stata progettata per l'off-road, può capitare di fare qualche manovra da fermo, e per giunta senza essere sull'asfalto. |
| | | Post: 2.298 | Città: PORDENONE | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/04/2005 12:28 | |
Dice bene Lafouine (a proposito, bentornato a bordo) e' un SUV.
Come paragonare un X5 a un Jeep Wrangler.
Ma dai...! Per l'offroad che si fa qui e' una cosa completamente inutile, puo trovare uso giusto per qualche raid africano molto "soft", o per giri stradali.
Per chi non e' molto pratico di moto da enduro (vero) sappiate che una moto che pesi piu di 110 kg e' gia considerata pesante.Fate i vostri paragoni! |
| | | Post: 2.564 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
26/04/2005 13:51 | |
se non sbaglio nell articolo c è scritto che il peso è intorno a 175 kg...quello che c è da dire è che dovrei fare cross con una moto da 15,000 euro?
[Modificato da tremendo76 26/04/2005 13.52] |
|
26/04/2005 21:20 | |
Scritto da: tremendo76 26/04/2005 13.51
---------------------------
> se non sbaglio nell articolo c è scritto che il
> peso è intorno a 175 kg...quello che c è da dire
> è che dovrei fare cross con una moto da 15,000
> euro?
> [Modificato da tremendo76 26/04/2005
13.52]
---------------------------
si...175kg...cosi ci è scritto...anche sulla prima R6 c'erano 120cv!!!!loro dicevano con l'arbox in pressione ma...tu ci credi???la spees triple aveva 110cv ma poi di fatto solo 88!!!!esu qeusto forum postai i dati di Motojournal!!pesa la tua moto o la mia e vedrai quanto pesa anche senza i liquidi! |
| | | Post: 9.836 | Occupazione: Marketing-Planer | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
27/04/2005 12:12 | |
Prezzi tra i 14 e 15 mila euro. ma siamo folli???
peso 175 chili, di sicuro senza batteria, benzina e magari senza freni, ruote e serbatoio
poi magari le richiameranno come il milione 300mila mercedes dichiarando un chiaro segno di qualità (storia attuale, dichiarazione di Bernhard Triquarts, manager di mercedes/merdecess Svizzera ).. ma non c'era un richiamo di mamma bmw di sti ultimi tempi? (magari si ricorderanno di non aver montato i freni, il motore o altro!! )
spirit
kiss french, live italian (buy, eat, fuck italian)
|
|
|