il costo della riparazione è determiato soprattutto per via delle molte ore di manodopera...in partcqa, per cambiare i ciscinetti, bisogna smontare il motore, togliere i pistoni, aprire in 2 il motore, smonatre il cambio...e....smontare i cuscinetti.
ovviamente poi bisogna cambiare uttte le guarnizioni, risigillarlo, controllare tutti i serraggi...in pratica ne esce un motore nuovo...
il venditore non lo voglio più sebture nè vedere...in pratica mi avevqa detto che mi avrebbe procurato una gomma anteriore...in pratica gli ho ddetto che se la può tenere! e sono andato da Dago che molto gentilemente mi ha procurato a buon prezzo 2 gomme nuove!
@simone749: a sperlo...certo che avrei detto a te o a dago di venire...prorpio non c'ho penasto...
però...ripensandoci...se mi avesse venduto una moto "rotta" da tempo...nn si sarebbe rotta di più?
io l'ho vista sabato a 10mila km, e me la cosnegnata dopo 7 gg con 10400 km. 400 km non avrebbero provocato danni maggiori?
non so...ora che l'incaxxxatura sta diminuendo...quando ho visto la moto in effetti non aveva rumori strani...però lo strano (a detta di dago e anche di perfetti) è rompere i cuscinetti a 10mila km!
mah!
nn ci voglio pensare! voglio solo la moto per farci un giro e dimenticare tutto!!!!
ps: perfetti dice che gli serviranno almeno 10 gg di lavoro, poi devo cambiare le gomme! mi sa che mi perdo il MD e pure il WDW se continuo così!
grazie a tutti!
Omar
DMC# 8596
DMC-Milano# 81
DucatiMilano# 630