[24 febbraio] LOSAIL-QUATAR 1° gara SBK

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
tronky19
00domenica 25 febbraio 2007 12:03
Re: Re:
Scritto da: nebastano2a90 24/02/2007 22.40
---------------------------
> Scritto da: nicol@73 24/02/2007 14.34
> ---------------------------
> > la superiorità dei 4 cilindri su questa pista veloce
> > si è fatta vedere... [SM=x35643] aspettiamo adesso una
> > riscossa su piste più tecniche e meno veloci da
> > parte dei nostri centauri! [SM=x35578]
> > alla prossima sfida Biaggi! [SM=x35589]
> >
> >
> ----------------------------------------------------------------
> Piu tecniche e meno veloci? Non sapete più a quale scusa attaccarvi, Biaggi ha vinto di prepotenza, e alla prima gara della stag
> ione prendendo a calci il carrozziere e tutti gli
> altri, avete visto quando ha sorpassato Haga e
> Corser? 2 sorpassi in un sol colpo , ma sei italiano
> o australiano? I nostri sono BIaggi-Rolfo-Fabbrizzio-Polita-
> Lanzi non Bayliss, ricordati che quando si parla
> di nostri si fa riferimento ai piloti non alla
> moto, tu tifi per Rossi o per la yamaha?
>

[Modificato da nebastano2a90 24/02/2
007 22.43
]


---------------------------

nn si possono abbassare i toni?? caspita nessuno ha offeso biaggi qui.... nn vedo perchè tu debba offendere bayliss visto che per molti è l'icona ducati in sbk!!! un pò di rispetto cazzo!!! [SM=x35639] [SM=x35639]
nebastano2a90
00lunedì 26 febbraio 2007 14:50
L'icona Ducati è king Carl FOGARTY, è il più grande di tutti i tempi, dei piloti in attività il numero 1 è Corser, guardate le statistiche, Bayliss è forte solo quando non c'è nessuno, ricordate il duello Edward's WS Bayliss? Edward's ebbe la meglio e non con 4 cilindri fra le gambe ma con un 1000 bicilindrico.
tronky19
00lunedì 26 febbraio 2007 17:29
Re:
Scritto da: nebastano2a90 26/02/2007 14.50
---------------------------
> L'icona Ducati è king Carl FOGARTY, è il più grande
> di tutti i tempi, dei piloti in attività il numero
> 1 è Corser, guardate le statistiche, Bayliss è
> forte solo quando non c'è nessuno, ricordate il
> duello Edward's WS Bayliss? Edward's ebbe la meglio
> e non con 4 cilindri fra le gambe ma con un 1000
bicilindrico.
---------------------------

e......... quindi??? mi sembra che l'anno prima edwards le avesse prese a bomba.... ti ricordo che NESSUN
pilota sbk ha mai vinto in motogp neanche fogarty apparte BAYLISS....
nebastano2a90
00martedì 27 febbraio 2007 00:27
Re: Re:
>
> e......... quindi??? mi sembra che l'anno prima edwards le avesse prese a bomba.... ti ricordo che NESSUN
> pilota sbk ha mai vinto in motogp neanche fogarty apparte BAYLISS....
-----------------------------------------------------------------
Quella specie di farsa la chiami vittoria? in condizioni normali sarebbe arrivato terzo non primo, sia a Capirossi che a Hayden non gli importava di vincere, insomma è stayo un bell regalo di Capirossi e Hayden, comunque in gp ha preso tanti di quei calci nel culo da rimanere appiedato, in Ducati non ha fatto risultati esaltanti, con la Honda è andato anche peggio, comunque fra 2 stagioni al massimo andrà in pensione, e tutti vi scorderete di lui esattamente come avete fatto con Fogarty.Ps che nessun pilota ha mai vinto in gp (500) è in sbk è una cazzata galattica, ti vorrei ricorsare qualche nome: Biaggi-Barros- Tamada-Kocinski - Lucchimelli- Doohan--Mc coy, Questi piloti (sono solo alcuni)hanno vinto in gp e in sbk, informati prima di dire fesserie.
tronky19
00martedì 27 febbraio 2007 21:48
Re: Re: Re:
Scritto da: nebastano2a90 27/02/2007 0.27
---------------------------
Biaggi-Barros- Tamada-Kocinski -
> Lucchimelli- Doohan--Mc coy, Questi piloti (sono
> solo alcuni)hanno vinto in gp e in sbk, informati
> prima di dire fesserie.
>
---------------------------


allora:

nessuno di loro ha mai vinto un modiale in snk o sbaglio..... mi sono spiegato male io forse ma nessun campione del mondo sbk ha mai vinto in gp.... queste nn sono fesserie..... ti ricordi il 2003??? fino a metà campinato era terzo in classifica.... vedi te... ma probabilmente è uno scarsone come dici tu.... meglio biaggi che con una honda hrc ufficiale nn ha vinto un cazzo....



nebastano2a90
00giovedì 1 marzo 2007 23:39
Re: Re: Re:
Scritto da: nebastano2a90 27/02/2007 0.27
---------------------------
> >
> > e......... quindi??? mi sembra che l'anno prima edwards
> le avesse prese a bomba.... ti ricordo che NE
> SSUN

> > pilota sbk ha mai vinto in motogp neanche fogarty a
> pparte BAYLISS....
> --------------------------------------------------------------
Sai qualìe l'unico pilota ad aver vinto al debutto in SBK? Si chiama BIaggi è L'UNICO nella storia ad aver vinto al debutto in sbk oltre a far segnare il giro veloce e il primo tempo nelle libere .
tronky19
00venerdì 2 marzo 2007 17:30
Re: Re: Re: Re:
Scritto da: nebastano2a90 01/03/2007 23.39
---------------------------
> Scritto da: nebastano2a90 27/02/2007 0.27
> ---------------------------
> > >
> > > e......... quindi??? mi sembra che l'anno prima edwards
> > le avesse prese a bomba.... ti ricordo che NE
> > SSUN

> > > pilota sbk ha mai vinto in motogp neanche fogarty a
> > pparte BAYLISS....
> > --------------------------------------------------------------
> Sai qualìe l'unico pilota ad aver vinto al debutto in SBK? Si chiama BIaggi è L'UNICO nella storia ad aver vinto al debutto in sbk oltre a
> far segnare il giro veloce e il primo tempo nelle
> libere .
>
---------------------------


affari suoi ha una suzuky e nn tifo per la jappo. per carità mi fa piacere che vada bene e che ottenga risultati ma io tifo bayliss e la ducati
--Blade-)--
00venerdì 2 marzo 2007 20:46
Scritto da: nebastano2a90 24/02/2007 22.40
---------------------------
> Piu tecniche e meno veloci? Non sapete più a quale scusa attaccarvi, Biaggi ha vinto di prepotenza, e alla prima gara della stag
> ione prendendo a calci il carrozziere e tutti gli
> altri, avete visto quando ha sorpassato Haga e
> Corser? 2 sorpassi in un sol colpo , ma sei italiano
> o australiano? I nostri sono BIaggi-Rolfo-Fabbrizzio-Polita-
> Lanzi non Bayliss, ricordati che quando si parla
> di nostri si fa riferimento ai piloti non alla
> moto, tu tifi per Rossi o per la yamaha?
---------------------------
quanto corbellerie che dici. Biaggi ha vinto di prepotenza? ma dove? sicuramente ha fatto una ottimo debutto, da 10 e lode. io che non l'ho mai compreso sono anche andato sul suo sito perchè ci tenevo a fargli i complimenti, cosa che non faccio mai quando vince Bayliss. cmq le Ducati erano in evidente difficoltà, quindi non credo che le gare in Qatar si possano ritenere una vera sfida o dimostrazione di "prepotenza", visot che sono loro le moto da battere.
seconda cosa: qualcuno ti ha mai parlato di effetto ottico dovuto allo schiacciamento della telecamera? se ci facevi caso, Biaggi non è che quelli che passava in fondo al rettilineo li superava perchè staccava un metro più avanti, ma li affincava tutti prima di iniziare a frenare, grazie alla maggiore velocità di punta della Suzuki(aiutata anche dalla scia, come è normale che sia). tanto è vero che più di una volta si è ritrovato con gente che in entrata di curva gli montava sopra o lo risorpassava, perchè lui arrivava più forte ma non frenava abbastanza e allargava la curva oppure entrava pinzato. allora io non voglio assolutamente sminuire Biaggi, anzi, secondo ha fatto una grandissima gara, ma era evidente dai piccoli errori che faceva(come quello che gli ha impedito di riprendere Toseland in gara2) che ancora non ha preso completamente il feeling giusto con la moto. cmq tanto di cappello. se proprio vuoi parlare di sorpassi allora cosa midici del sorpasso di Bayliss su Edwards, Yamagawa e Chili alla prima vecchia staccata di Monza?
cmq tanto di cappello a tutti gli italiani che corrono in SBK(sono stato felicissimo di rivedere 2 italiani sul podio, cosa che non capitava non so da quanti anni).
Cmq sia tu di Bayliss puoi dire quel che ti pare, lui l'ha dimostrato il suo valore, cosa che invece non ha fatto altra gente(non è il caso di Biaggi, anche lui l'ha dimostrato; io non lo stimo solo per il suo carattere). purtroppo Bayliss è un pilota che in MotoGp non sa stare, vuoi perchè non sa reggere la maggiore pressione psicologica, vuoi perchè non sono moto adette per lui, vuoi perchè non è capace di guidare quelle moto. cmq sia ha vinto anche lì e non mi pare proprio che Capirossi abbia rinunciato fin dall'inizio a prendergli il 1° posto, perchè per un bel pezzo ha tirato anche lui, ma poi c'ha ripensato perchè ha visto che non ce la faceva a prenderlo. altra cosa, enorme cavolata che hai detto. Edwards quando ha vinto il mondiale c'è riuscito solo perchè Bayliss ha fatto alcune cadute a fine campionato e se lo è ritrovato davanti con più punti di lui. Poi non ha vinto perchè in gara1 ad Imola era costretto a mettere un pilota in 2^ posizione per poter vincere il titolo, cosa che ha tentato di fare in tutti i modi, distruggendo le gomme e dando vita ad uno scontro che rimarrà nella storia come uno dei più belli in assoluto(che tu hai tranquillamente sminuito). poi se quella gara te la vai a rivedere, noti sicuramente che Bayliss se la poteva giocare tranquillamente fino alla fine, invece ha preferito cercare di fare l'impossibile, facendo delle staccata da paura per stare davanti e rallentare Edwards.
Infine, altra immensa cavolata, è dire che Fogarty è stato dimenticato. io non l'ho ricordo semplicemnte perchè quando lui stravinceva io ancora non sapevo neanche cosa fosse la SBK. e cmq dire una cosa simile è come dire che la Ducati o i Ducatisti non sanno come funziona il desmo!
cmq io prima di parlare ci penserei bene, fossi in te. poi ognuno può tifare chi gli apre, non è che devi stare qui a far polemica perchè Bayliss è australiano. potrei capire se tu avessi delle idee razziste, ma sinceramente spero proprio che non sia così.
e visto che hai tanto rispetto e stima per i piloti italiani, come è giusto che sia, impara anche a scrivere i loro cognomi in modo corretto: Fabrizio si scrive con una B solo e una Z sola!(spero per te che sia un errore di scrittura).
e qui concludo dicendo che adesso puoi scrivere qul che ti apre, io non ho intenzione di stare alle tue provocazioni.
Signorina Buonasera
00sabato 3 marzo 2007 12:24
Re:


Scritto da: --Blade-)-- 02/03/2007 20.46
---------------------------
> Edwards quando ha vinto
> il mondiale c'è riuscito solo perchè Bayliss ha
> fatto alcune cadute a fine campionato e se lo è
> ritrovato davanti con più punti di lui.



Questa è una lettura molto poco obiettiva ... "ha vinto solo perchè Bayliss è caduto" ... perchè Bayliss è caduto? Perchè ha investito un fagiano in mezzo alla pista? O perchè ha esagerato, perchè non ha ragionato e non ha retto la pressione? Io son per la seconda ... Edwards a mio parere ha strameritato quel mondiale, l'ha vinto sul campo arrivando al traguardo, salvando il salvabile quando nella prima parte del campionato il mezzo non gli era d'aiuto e picchiando duro quando dalla Honda son arrivati degli aggiornamenti utili; ha retto la pressione derivante dal trovarsi con un mezzo inferiore nella prima parte del campionato, cosa che Bayliss non ha fatto quando si è trovato a sgomitare dietro ... un mondiale si vince grazie a tante cose: mezzo, manico ... e tenuta psicologica; Edwards quell'anno ha dimostrato di averle, Troy no. Non dico che non avrebbe meritato, quell'anno è stato a mio parere uno dei migliori che la Superbike abbia offerto, due dei migliori piloti che abbian partecipato al campionato delle derivate di serie uno contro l'altro ... spettacolo ... ovvio che a mio parere quel mondiale valga oro per Colin, ottenuto battendo *indiscutibilmente* un avversario di grandissimo livello, con alle spalle un mezzo ed una squadra esperta e con tutti i fondi necessari ... ma sarebbe stato a mio parere anche il migliore ottenuto da Bayliss, ottenuto contro un avversario degno ... non ce l'ha fatta, ha pagato i suoi errori, e il titolo va a chi sbaglia di meno e fa più punti ... onore ad entrambi comunque, le due manche di Imola son sul mio pc come icona di questo sport ...



> e cmq dire una cosa
> simile è come dire che la Ducati o i *Ducatisti*
> non sanno come funziona il desmo!



Ce ne sono, ce ne sono ... ;)

--Blade-)--
00sabato 3 marzo 2007 13:53
Re: Re:
Scritto da: Signorina Buonasera 03/03/2007 12.24
---------------------------
> Questa è una lettura molto poco obiettiva ... "ha vinto solo perchè Bayliss è caduto" ... perchè Bayliss è c
> aduto? Perchè ha investito un fagiano in mezzo
> alla pista? O perchè ha esagerato, perchè non ha
> ragionato e non ha retto la pressione? Io son per
> la seconda ... Edwards a mio parere ha strameritato
> quel mondiale, l'ha vinto sul campo arrivando al
> traguardo, salvando il salvabile quando nella prima
> parte del campionato il mezzo non gli era d'aiuto
> e picchiando duro quando dalla Honda son arrivati
> degli aggiornamenti utili; ha retto la pressione
> derivante dal trovarsi con un mezzo inferiore nella
> prima parte del campionato, cosa che Bayliss non
> ha fatto quando si è trovato a sgomitare dietro
> ... un mondiale si vince grazie a tante cose: mezzo,
> manico ... e tenuta psicologica; Edwards quell'anno
> ha dimostrato di averle, Troy no. Non dico che
> non avrebbe meritato, quell'anno è stato a mio
> parere uno dei migliori che la Superbike abbia
> offerto, due dei migliori piloti che abbian partecipato
> al campionato delle derivate di serie uno contro
> l'altro ... spettacolo ... ovvio che a mio parere
> quel mondiale valga oro per Colin, ottenuto battendo
> *indiscutibilmente* un avversario di grandissimo
> livello, con alle spalle un mezzo ed una squadra
> esperta e con tutti i fondi necessari ... ma sarebbe
> stato a mio parere anche il migliore ottenuto da
> Bayliss, ottenuto contro un avversario degno ...
> non ce l'ha fatta, ha pagato i suoi errori, e il
> titolo va a chi sbaglia di meno e fa più punti
> ... onore ad entrambi comunque, le due manche di
> Imola son sul mio pc come icona di questo sport
> ...
---------------------------
ti straquoto a mille! in effetti mi sono espresso male, non volevo dire che Edwards non si fosse meritato quel mondiale, anzi. Come è vero che Bayliss quell'anno non se lo scorderà mai, è stata una lezione davvero dura per lui, tanto che l'anno scorso non s'è tranquillizzato finchè il campionato non era effettivamente chiuso(anche se aveva più di 100 punti di vantaggio).
Cmq anch'io ho tutte e 2 le Manche sul mio pc!
Peccato che Imola non sia più in calendario! era una gara storica e tanti mondiali si sono decisi porprio in quella pista. Peccato davvero. Speriamo non sia una cosa definitiva, ma che il prossimo anno la SBK torni a girarci.
Signorina Buonasera
00sabato 3 marzo 2007 14:23
Quel che mi spiace è che Imola vale da essere vista proprio per le gare in moto ... per quanto riguarda la F1 spero sparisca dal calendario, ma vorrei vederci la MotoGP e ancora la Superbike ... hai mai visto il DVD di Motosprint "Corso di guida in pista"? Una cagata a mio parere, ma le immagini girate a Imola a bordo delle moto son splendide, ti rendi conto di quanto sian da pelo certi scollinamenti!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com