R: Finalmente l'è rivà... BOCCOLA!!!
"Lance":
"Desmoroby79":
"Lance":
Forse che c'hai preso tu la mano in pista più della prima volta?
Credo che per apprezzare veramente le differenze di guida di un Sachs tarato bene rispetto ad un Ohlins tarato bene, serva un pilota o giù di lì.....
Può essere.....ma stasera ti spiego un paio di cosine
Roba top-secret? m*****a paura....
No mona...ma è un casino da spiegare....
Comunque prima di cambiare il mono, mona, me l'aveva sistemato Simone insieme alla forcella , però se pur tarato con sag cazzi e mazzi la moto si sedeva sempre in uscita di curva.
Secondo Simone i problema era principalmente idraulico.
Sostituito il mono il problema è sparito....no aspetta ne son saltati fuori altri tra cui:
1 asse di legno al posto del materasso
2 interasse più lungo del mono,che ho volutamente lasciato così. E il culo della moto si è alzato un cm
3 davanti impazzito
Chiamo Simone e dico i vari problemi.
consigli: sfila le forche di un cm e pareggia.
libera di un click alla volta la compressione del mono e prova,i mupo sono molto sensibili al singolo click e sentirai la differenza.
Precarica la molla delle forcelle di una tacca.
Fatto tutto la moto è tornata ok.
Ti giuro che il click singolo l'ho avvertito e a forza di prove ne ho tolti 4 poi l'ho sistemato ancora meglio in pista dove ho trovato una buona messa a punto.