Re: Gallery Monster DMC
aggiorno con un po di foto del mio "fascetta" versione F10
-MODELLO MOTO DI PARTENZA: ducati monster 1000ie del 2004
-MODIFICHE CICLISTICA/ESTETICA:
-cupolino adattato con foro anteriore per facilitare l'ingresso aria nell'aibox
-forcellone posteriore in allumiio di derivazione ducati monster s4
-cerchi marchesini 5 razze di derivazione ducati monster s4
-dischi freno anteriori di derivazione ducati monster s4
-disco posteriore braking wave
-piastra superiore s4r
-semimanubri ducati sport 620ie
-leve in ergal dal pieno brunite con scritta ducati serigrafata
-ammortizzatore di stezo ohlins di derivazione ducati 998r, 18 regolazioni attaccato sottocanotto con supporti autocostruiti
-parafango anteriore in carbonio di derivazione ducati monster s4r(996) risagomato e alleggerito
-pedane autocostruite con poggiapiedi style&performance completamente regolabili
-sella al gel ducati performance con tegolino coprisella in carbonio risagomato e adattato
-manopole al gel progrip
-pinze triple bridge di derivazione ducati 998r con pastiglie brembo rosse
-tubi freno anteriori ducati monster 695
-gomme metzeller k3 120-180
-telaio posteriore tagliato sotto la seduta del guidatore con supporto di alluminio x la sella autorealizzato
-mono posteriore sachs completamente regolabile di derivazione ducati monster s4
-forcelle showa completamente regolabili ducati super sport 1000ds più lunghe di 4cm per allogiare i semimanubri soprapiastra senza sconvolgere ciclistica
-eliminate le fascette ferma cavi al telaio, i fianchetti laterali con i relativi ancoraggi al telaio
-semplificato tutto l'impianto elettrico eliminando tutto cio che non serve come fanali, frecce, switc, tappo serbatoio, blocchetto accensione, blocchetto devio luci con fili starter, cruscotto ecc.ecc.
-leva cambio rovesciato
-pompa freno posteriore ss 900 con relativo leveraggio
-eliminato il cavalletto
-eliminato tutto il telaietto reggifaro
-eliminato il cruscotto e sostituito con u mini cruscottini con 2 interruttori e la spia olio
-fasce termoresistenti sui collettori posteriori
-cupolino aftermarket adattato
-eliminato copricinghie-copripignone-coprifrizione e parafango posteriore
-tappo seratoio a gangio rapido
MODIFICHE MOTORE:
-scarico completo exan su mie specifiche, unico, 45/51 omologato con db killer-estraibili modificati,i terminali sono conici in acciaio brunito con i fondelli in carbonio con supporti artigianali
-airbox modificato con filtro frontale in metallo autorealizzato
-centralina rimappata con antipo variato, limitatore a 9800 ed esclusione immobilizer e sensore cavalletto
-eliminato il vaso di recupero vapori olio, sostituito con un tubo libero che finisce sul sotto sella vicino agli scarichi e valvola senza lamelle
-piattello spingidisco oro ducati performance con bicchierini spingidisco in ergal rossie molle spingidisco rosse
-tappo olio in ergal oro
-viteria in ergal oro
-cambio di posizione del regolatore di tensione per farlo raffreddare meglio
-carter motore lato frizione in magnesio ducati corse
-attuatore frizione da 30 rcm rosso
-kit trasmissione 15/41 passo 520 (+2)