dio stramaledica gli inglesi...
comunque la speed è una bella moto.
Solo una cosa:
monster S4R da 120CV, Speed3 da 130CV, benelli tnt 140CV etc...
moto fantastiche, ma talmente potenti da farle somigliare più a fun-bike piuttosto hce a moto piacevoli da guidare su una bella strada di collina o di montagna.
infondo, un monster 1000, una speed magari da 800cc con "solo" 100CV ben distribuiti, una tnt-baby da 95CV etc....
Forse avrebbero un po' dio fascino in meno, ma non pensate che sarebbero molto più trattabili?
rimango sconcertato quando leggo di moto che fanno i 10 a litro (
) senza tirar loro il collo, rimango sbalordito quando leggo di ammenicoli elttronici per limitare le potenze etc....
ma tutto questo ha un senso?
comunque al mia moto ideale è italiana, fa 90-100Cv veri e ben distribuiti, pesa meno di 180 kg reali ed è facile da guidare.
Certo, se poi si chiamasse ducati sarebbe anche meglio.....