Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

HO PROVATO LA SPEED !

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2005 10:59
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.985
Città: FIRENZE
Occupazione: gran lavoratore
Monsterista implume
OFFLINE
08/03/2005 14:07
 
Quota

era da un po' di tempo che mi volevo togliere questo sfizio , e cosi' sono andato al numerotre di arezzo a provarla . era un 2002 nero con scarico aperto . il suono e' per me stupendo , gutturale e' il termine giusto . premetto che ho un m1000 con scarichi racing , filtro e tutto il resto. per spiegarvela al meglio sono partito con un po' di sentiti dire che mi ronzavano in testa ,del tipo:il cambio e' duro . le sospensioni "legnose " e il freno davanti una favola .
insomma monto in sella e parto . senti che sotto il motore c'e' . niente di paragonabile al 1000 ma c'e' e molto . il cambio e' una pasta ;le marce , anche la folle, vanno da sole . le sospensioni lavorano molto bene e come termine di paragone prendo la mia con mono racing e forcella con nuove molle e un nuovo olio con una messa a punto maniacale al punto da rompere i coglioni al mio preparatore . arriva il punto di frenare e per me frena pochissimo . credevo di andare lungo! .un altra cosa che non mi e' piaciuta e' che dando un a sgasata il rumore meccanico e' avvertibile . il motore tira parecchio ai medi e ha un buon allungo . insomma e' un ottima moto . ha un gran fascino e se non avessi preso il monster sicuramente avrei preso questa . non ho potuto provarla su delle curve ma dalle premesse credo che vada da dio . ho visto anche la nuova speed . che dire bella e' bella ma ora sono davvero tutte uguali con quella coda mozzata . e poi stè pinze radiali , che noia mi sanno tanto di scooter con grafica replica valentino rossi
Post: 2.941
Occupazione: studente
Monsterista implume
OFFLINE
08/03/2005 14:42
 
Quota

la speed sarebbe l'unico corno che farei al monster[SM=x35605] !!!quella nuova mi piacerebbe molto provarla!
Post: 8.766
Città: MILANO
Occupazione: Informatico
Fedelissimo del DMC!
Socio ad Honorem
OFFLINE
08/03/2005 14:52
 
Quota

E come posizione di guida? come ti sei trovato?
Post: 2.985
Città: FIRENZE
Occupazione: gran lavoratore
Monsterista implume
OFFLINE
08/03/2005 15:01
 
Quota

non e' molto distante dal monster . io ho mantato un manubrio barbon dream che e' leggermente meno avanti dell'originale . le gambe sono meno piegate ma al contempo assumono una posizione + naturale . il mnubrio e' molto largo e assume una piega per me innaturale per cui mi si indolenziscono i palmi delle mani . cmq a livello di controllo se non fosse per le pedane la posizione del monster e 'sicuramente migliore
Post: 5.625
Città: PELAGO
Occupazione: Impiegato
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
09/03/2005 09:16
 
Quota

A me...
...la nuova 3ple, mi piace parecchio... il motore 1050 cc, pare che strappi come un toro... se condo me è da provare... anche per me è una che insieme alla buell potrebbe prendere il posto del monster... ma non del 996...[SM=x35580]
Post: 876
Città: GENOVA
Smarmittino
OFFLINE
10/03/2005 08:28
 
Quota

dio stramaledica gli inglesi...[SM=x35635]
comunque la speed è una bella moto.[SM=x35577]
Solo una cosa:
monster S4R da 120CV, Speed3 da 130CV, benelli tnt 140CV etc...
moto fantastiche, ma talmente potenti da farle somigliare più a fun-bike piuttosto hce a moto piacevoli da guidare su una bella strada di collina o di montagna.
infondo, un monster 1000, una speed magari da 800cc con "solo" 100CV ben distribuiti, una tnt-baby da 95CV etc....
Forse avrebbero un po' dio fascino in meno, ma non pensate che sarebbero molto più trattabili?
rimango sconcertato quando leggo di moto che fanno i 10 a litro ([SM=x35600] ) senza tirar loro il collo, rimango sbalordito quando leggo di ammenicoli elttronici per limitare le potenze etc....
ma tutto questo ha un senso?[SM=x35666]
comunque al mia moto ideale è italiana, fa 90-100Cv veri e ben distribuiti, pesa meno di 180 kg reali ed è facile da guidare.
Certo, se poi si chiamasse ducati sarebbe anche meglio.....[SM=x35606]

Post: 1.681
Monsterista implume
OFFLINE
10/03/2005 10:37
 
Quota

Re:
Scritto da: gabri620 10/03/2005 8.28
---------------------------
> > comunque al mia moto ideale è italiana, fa 90-100Cv v
> eri e ben distribuiti, pesa meno di 180 kg reali
> ed è facile da guidare.
> Certo, se poi si chiamasse ducati sarebbe anche
> meglio.....[SM=x35606]
>
>
---------------------------

Il mio S4 è una moto italiana, ha 102 CV veri alla ruota(misurati) e ben distribuiti, pesa 183 Kg veri(bilancia alla mano) ed è molto facile da guidare.
Dimenticavo, si chiama Ducati.

Ciao Gabri!!



Post: 8.365
Città: PIOVENE ROCCHETTE
Occupazione: programmatore
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
10/03/2005 10:59
 
Quota

mah secondo me' non è tanto quello che viene prodotto ma quello che chiede il mercato... tra le varie cose si possono citare ad esempio che la spped '05 ha pure le pinze radiali (ma le pompe no ! che senso ha ??) ovvero componentistica da pura sportiva.

Quello che voglio dire è che se uno sbava perche' vede le pinze radiali i vari produttori lo sanno e ce le mettono, se uno sbava leggendo 130/140 cv i vari produttori lo sanno... insomma alla fine a loro frega solo vendere, siamo noi quelli che vanno alla ricerca dell'esasperazione, pero' effettivamente che questo succeda con una hypersport/superbike ci puo' stare, che questo lo si cerchi con una naked... forse ormai è cambiata la destinazione delle naked: non sono piu' mezzi mediamente sportivi per due belle curve in montagna ma delle supersportive con manubrio alto e ciclistica un po' piu' adatta alle curve montane, le naked sullo stile "divertimento tranquillo" sono sempre meno e ormai il mercato sta' andando verso l'esasperazione racing pure per le naked.

Questo vuol solo dire che buona parte dei motociclisti vuole assolutamente dei missili, sia con manubrio alto o basso ma cmq dei missili, che siano per strada o pista non importa, devono essere dei missili !!!
Secondo me si sta' un po' perdendo il "gusto" di una naked come la si intendeva vecchia maniera (anche se forse il primo ad anare verso la direzione attuale è stato proprio il mostro !)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com