Re: Impianto elettrico: guida installazione strumentazione koso rx2n 10 k plus
Schema per connettori quadrati (quasi tutti i modelli dal 2002 in poi):
- tutti i colori utilizzati sono quelli dei cavi del cruscotto, tranne quello della freccia dx collegato ai piedini (1-6-7) che in realtà è bianco
- il cavo viola della spia EOBD è collegato come spia riserva carburante
come già detto:
- è obbligatorio fare una scodifica completa della centralina per eliminare l'immobilizer
- bisogna tagliare un cavo sul cablaggio prima del connettore del blocchetto elettrico sx e collegare un relè per frecce
- il sensore della velocità sulla ruota posteriore si può smontare: dovete usare per forza quello del kit perché non sono compatibili
- il sensore della temperatura olio nel carter non viene usato, ma volendo si può montare il sensore di temperatura fornito nel kit (l'altro sensore sulla testa orizzontale continua a funzionare correttamente)
- volendo è possibile anche smontare l'antenna dell'immobilizer, che si trova sotto il coperchio della chiave