Re: L'angolo dell'esibizionista 1 - Foto Monster in pista
"Ieio":
Ho visto sia sullo Streetfighter che sul Monster che le regolazioni di serie sono molto soft.
Se hai un S4RS ti consiglio di dare una tacca in precarico , due click in estensione e almeno tre in comprenssione.
Sul mono invece un click in estensione e tre in compressione, se hai Ohlins e un peso compreso tra i 75-85 kg.
Poi queste sono regolazioni di massima ma già si sente bene la differenza. Alla fine comunque è sempre soggetiva la cosa.
P.S. Mi raccomando prendi nota di quello che fai e tieni il foglietto sotto la sella così ti ricordi cosa hai fatto.
grazie ieio, si, si.. lo so ke è una cosa soggettiva... direi estremamente soggettiva... la mia è una curiosità... perchè premesso che in pista non ci sono mai andato e credo che non ci andrò mai (escludendo il fattore denaro, che cmq una giornata di pista te ne porta via un bel pò, ma anche x sicurezza... non sono un fermone, ma avere gente che mi sfreccia a destra e manca non mi piace per nulla) più che altro x la curiosità di sapere che differenza c'è tra un setup stradale e uno pistaiolo.... sapendo che in pista ci vuole sempre una regolazione un pò più "rigida".... di quanto... dipende poi da chi guida.
cmq, intendi sempre in chiusura, giusto?
... cazz... al mono un click in estensione e 3 in compressione, la mia diventa una tavola...
e all'anteriore addirittura 3 click di compressione?! stica... ehm, pebbacco!!
per florian: non ti invidio e ti capisco... io quando presi il mostro ci misi un cazino di tempo x trovare una regolazione che mi soddisfacesse, segnando tutto.... peccato che quando feci rifare le sospensioni, lo persi e dovetti ricominciare tutto da capo....
cmq, con le ohlins, uno scatto e cambia parecchio, eh?
scusate l'O.T....