Re: Re:
Scritto da: gabri620 22/10/2004 8.17
---------------------------
>
> > Vuoi fare lo smanettone ne passi di montagna?prego..divertiti!
> sai che agilità una moto che pesa 200kg e il baricentro 20
> cm più alto del mostro....
> > Vuoi fare viaggi?prego (cambia la sella) e..divertiti!
> be, si, sedile confortevole (quello del passeggero poi...)
> , ottima riparazione aerodinamica, vibrazioni nulle:
> ma che moto hai provato?
> > Vuoi andare in pista?prego..divertiti!
> si, 200kg per 80Cv, ottimo rapporto peso potenza!
> praticamente è come togliere 40CV ad un R& e girarci con una za
> vorrina anoressica...ma dai!
> > Vuoi girarci in città?prego..divertiti!
> ottimo diametro di sterzata, peso ridotto, motore che non
> strappa ai bassi....
> > Vuoi usarla tutto l'anno?prego..divertiti!
> ottimo vano sottosella!
> > Vuoi una naked-motard-touring?prego..divertiti!
> che?terapiatapiocacomesefosseantaniconscappellamentoadestra?
> > insomma potrei andare avanti all'infinito, ma il punto di forza del multi
> > strada è il DIVERTIMENTO
>
> questa te la quoto in pieno, è uno spasso! una genialata di moto, divertente è l'aggettiv giusto!
> P.S. è per scherzare, non te la prendere, ma il multistrada è una fantastica moto per divertirsi ma tremenda
> mente irrazionale:la polivalenza, per me, è caratteristica
> di altre moto...
>
---------------------------
Ci sarà un motivo perchè la hanno progettata ingegneri con anni di esperienza e studio e non poveri deficienti che sanno solo giudicare!!
P.S. ci sono moto di quasi 300 Kg che grazie ad accurati studi di fisica motociclistica ed ore e ore passate a calcolare il più piccolo particolare davanti ad uno schermo, appena raggiungono 20 km/h sono più agili di moto da 160 Kg!!
P.P.S. Ci sono moto che con 70 CV in meno ma con un'erogazione più lineare stanno davanti a moto che raggiungono velocità da capogiro!!!
P.P.P.S. Non eri tu che ad Adria stavi davanti alle Gsx-r 1000 e alle R1??