Re: Re: Re: Re:
Scritto da: badMO 23/11/2004 22.03
---------------------------
> Scritto da: Marcoguitarplay 21/11/2004 4.10
> ---------------------------
> > Scritto da: el Fra 18/11/2004 16.25
> > ---------------------------
> > > Scritto da: El Matador4384 18/11/2004 14.04
> > > ---------------------------
> > > > Non ci sarà un S3, ma un Monster651 3 valvole si!
> > > > Forse con monobraccio
> > > >
> > > ---------------------------
> > > wow!!!
mi sto domandando che prestazioni protebbe avere un simile motore:analoghe a
> > > quelle del bicilindrico 650 suzuki(quello dell'sv,x
> > > intenderci),o magari maggiori?
> > > mah... secondo me simili,non maggior
> > >
> > ---------------------------
> > Secondo me..inferiori!!!!Quello di valvole ne ha 4...è vero 1 valvola in più è un pezzo in + da muovere...ma di potenza in più ne da abbastanza...poi è raffreddata a liquido, il che c
> > omporta minor riscaldamento..(pensate che su di
> > un motore la valvola di scarico arriva a 600°,
> > quella d'aspirazione a 250- 300 °..quindi il farreddamento
> > serve e guadagna cavalli(ricordo che l'aria + fresca
> > è meglio brucia) Ricordo che l' SV 650 è 72 CV...cioè
> > quasi quanto l'800 Ducati...quindi non ci spererei!!!Cmq
> > mai dire mai...io credo che se quest'idea del 3V
> > Funziona allora forse i 2V andranno abbandonati
> > nel corso degli anni!!
> >
> >
> ---------------------------
> 78 cavalli
detta da uno che testa i motori a banco in ducati.
> L'assassino del 2V è l' euro 3 viene fatto il 3V per riuscire a rientrare nelle normative antinquinamento
> pardon l' ot
>
[Modificato da badMO 23/11/2004 22.06]
---------------------------
DAVVERO????
Sono Felice!!!