Se si è in difetto le beccacce hanno l'obbligo di multarci, perciò non chiamateli bastardi, siamo noi dei coglioni.
Io ho fatto parecchie ca...te appellandomi poi al loro buon cuore riconoscendo l'errore, mi è venuta quasi sempre buona, ma non sopporto di dover ogni volta appellarmi alla clemenza di qualcuno.
Gli scarichi aperti alla lunga (e non solo) rompono i timpani(e non solo)
.
Una sera sono arrivati fuori al bar un gruppo di monster fra cui alcune con scarchi aperti, non si capiva più nulla, non riuscivo a sentirmi più con gli amici.
Era un gruppo di bulletti palestrati che sgasavano guardandosi attorno "sottocchio", per vedere se qualcuno li osservava...penosi. Per poco non mi facevano schifare la monster. Ma lei non ne aveva colpa.
Se fossi stato uno sbirro gli avrei rotto il culo.
Il sound degli scarichi originali per quanto migliore di quello delle 4cilindri, è penoso, ma attenti a non esagerare.
A me non piace sverginare la bellezza dei paesaggi che spesso attraverso con un rumore che non ti fa sentire nulla di quello che ti circonda.
Poi diciamoci la verità, molti montano scarichi aperti solo per farsi notare, sono complessati
Ci sono tantissimi scarichi omologati che hanno un sound galvanizzante, oltre ad essere veramente belli.
Ce ne sono poi alcuni con raccordo asportabile per renderli racing (alle beccacce interessa solo l'omologazione e se non avete sgasato da matti, non stanno li a controllare se avete tolto il raccordo...) e per farvi passare qualche prurito pistaiolo.
Ma fatemi capire: ma a voi interessa il sound o il fracasso?
No perchè la musica è una cosa, il frastuono ne è un altra.
Una ducati non può emettere frastuono, una ducati deve incantare con la sua voce come una Sirena.
Ve lo dice umilmente un palestrato che guida un'aprilia perchè non è riuscito ancora a raccimolare i soldi per un M800ie...
Quando sarà alla mia sostituirò i terminali con altri più belli, più cari, più alti, più aggressivi, da un sound pieno e poderoso ma omologati
Vi voglio bene