Tourist Trophy....secondo voi ha senso?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Hoilcertificato
00venerdì 4 febbraio 2005 10:06
l'anno scorso avevo letto un bel libro intitolato "racers" si parla del senso della velocità.del perchè alcuni uomini sentono il bisogno di superare i limiti dettati dalla razionalità.il libro scorre via veloce. è un concentrato di emozioni e di personaggi interessantissimi.naturalmente si parla anche del tourist trophy dell'isola di mann e del suo pilota forse più rappresentativo:Joey Dunlop. cui è anche dedicata la copertina.
una gara folle ma unica come storia e tradizione..mi piacerebbe vederla anche a me..


cacocorse
00lunedì 7 febbraio 2005 14:56
Joey Dunlop LA LEGGENDA!!!!

Ragazzi tempo fa mi sono letto alcune cosette interessanti su TT e piloti...non c'è nulla da fare...li sono tutti PAZZI, ho letto di quelle cose assurde...Joey Dunlop per esempio ha vinto a manetta, ha passato la vita a correre al TT, è nato col TT ed è cresciuto col TT.
E poi di altri piloti che non avevano e non hanno nulla a che vedere con la Ragione.

Senzaltro fa paura vederli correre tra muri e alberi, ma ragazzi...pelle d'oca...se io vado via di testa a gurdarli correre non oso immaginare le emozioni che provano in quei momenti questi Pazzi!


"Quando decidi di andare a correre al TT forse non hai nient'altro al mondo, forse non sai bene cosa è la paura, forse non ti interessa niente della vita, forse non ti interessa niente della gente che ti sta vicino, forse ti credi l'immortale di un film americano...ma una cosa è certa...quando smonti dalla moto dopo una gara al TT...ti rendi conto che non hai fatto una pazzia, ma la cosa giusta."


Grazie Joey
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com