Re: Visto che non ne parla nessuno...nuova RC8 R
"Rheynardt":
Una moto senza praticamente elettronica
...Ah sì ?!...dimmi di più...io odio l'elettronica sulle moto...già l'S4R ne ha troppa...secondo me...e proprio ieri dicevo che volevo affiancargli una carenata...mmmmmmhhhh... §51§
Scheda tecnica
Motore 2 cilindri a V 75°, 4 tempi
Cilindrata 1195 cc
Alesaggio x Corsa 105 x 69 mm
Potenza (omologata) 125 kW @ 10250 giri/min
Coppia max. 123 Nm @ 8000 giri/min
Compressione 13,5:1
Avviamento/Batteria Avviamento elettrico/12 V 11,2 Ah
Cambio 6 rapporti, ad innesti frontali
Alimentazione Keihin EFI (Corpo farfallato 52 mm)
Distribuzione 4 V/DOHC
Lubrificazione Lubrificazione forzata con 3 pompe Eaton
Lubrificazione motore Motorex, SAE 10W-50
Rapporto primaria 40:76
Rapporto finale 17:37
Raffreddamento A liquido
Frizione Multi disco in bagno d’olio, azionamento comando idraulico
Sistema gestione motore Keihin EMS
Telaio Tubi di acciaio al cromo-molibdeno verniciato a polvere
Telaietto posteriore Alluminio
Manubrio Manubrio alluminio
Sospensione ant. WP-USD Ø 43 mm
Sospensione post. WP-Monoshock
Corsa sospensione ant./post. 120/120 mm
Freno anteriore 2 x Brembo a quattro pistoncini, pinza radiale, disco Ø 320 mm
Freno posteriore Brembo a due pistoncini, disco freno Ø 220 mm
Cerchio ant./post. Ruote in alluminio 3,5 x 17"; 6 x 17"
Pneumatico ant./post. 120/70 ZR 17; 190/55 ZR 17
Catena Catena X-ring 5/8 x 5/16"
Inclinazione sterzo 66,7°
Avancorsa 97 mm
Interasse 1425 mm
Altezza minima 110 mm
Altezza sella non caricata 805/825 mm
Capacità serbatoio circa 16,5 litri/3,5 litri riserva
Peso a vuoto di benzina circa 182 kg