diciamo che come "aggiornamento" 2014, dopo 11 anni di onorate impennate e quasi 70.000km sto cercando di renderla più morbida nelle reazioni e nella marcia, per continuare ad impennare viaggiando più comodo
analizzando un pò tutta la moto mi sono procurato catena-corona-pignone nuovi (sono certo che molte vibrazioni dipendano anche da quello), sto revisionando il mono, i leveraggi e presto anche la forcella (la vorrei sentire più scorrevole e sciolta nelle asperità), farò un riallineamento dei corpi farfallati e approfitterò della Power Commander (che ho sempre avuto montato senza mai usarla in pratica) per farmi fare una regolazione al banco più "pulita" e meno scorbutica.
Fra tutti questi interventi stavo pensando anche al manubrio, appunto, anche se per ora non ho ancora trovato la piastra giusta (ne ho trovate solo per le ohlins) e di comprrla nuova non ne ho intenzione....
Mi restava il dubbio del suo effettivo contributo alla causa, sono sempre stato un pò scettico alle "interferenze" fra il contatto asfalto-gomma-sospensione-mano (o chiappe) e da lì la mia perplessità.
ah so che non centra un cazzo...ma nessuno ha mai fatto il monobraccio nero opaco?