Monster M750 Matrix Revolution / 2000
Non volevo finisse nel dimenticatoio e nonostante l'abbia già venduta da anni la ripubblico all'apice della sua evoluzione anno 2005.
Motore Nessuna modifica al motore
Scarico 2 in 4 HPE versione carbo e alluminio per forcella bibraccio ( N°3 , dopo Nytro ed Herbert)
Ciclistica Telaio accorciato
Estetica Fanale anteriore Brutale con kit xeno
Fanale posteriore F4 con portafanale artigianale e frecce a led Lampa
Frecce anteriori a led Lampa su struttura in alluminio artigianale su forcella
Guscio porta spie in alluminio costruito a mano su base specchietto Ferrari d'epoca
Serbatoio modificato con strumentazione digitale incassata , fili passanti , tachimetro e contagiri
Copripignone in alluminio fatto a mano
Carter cinghie verniciate alluminio
Prese aria in carbonio verniciate alluminio
Puntale in vtr
Contrappesi manubrio artigianali in alluminio
Coperchietto ispezione , blocchetto chiave,tappi telaio,riser , Gray Indian
Fianchetti modificati verniciati alluminio
Specchietti Rizoma
Parafango anteriore abs 916
Sella rifoderata bicolore , alluminio / pelle nera
Cerchi verniciati Nero lucido met Daytona (Ferrari)
Aerografie Airart (medolla) ovvero io
Colore base nero Ducati ,trasparente con perla verde (si vede solo al sole) , banda alluminio ( grigio Multistrada) , aerografia Matrix , 3 strati di trasparente .
Questo è in risultato
Ora come ora ho una 900s del 98 che preferisco ,dato il suo valore ,tenere più originale possibile , probabilmente diventerà la base per una Classic come intendo io non appena troverò un serbatoio di ricambio.
[Modificato da michy900ie 18/04/2011 15:50]
M750 Matrix Revolution 2001 (venduto)
M900s 1997 Tecnovintage