| | | Post: 157 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
24/08/2007 14:51 | |
"gp1nick620":
io il posteriore lo uso quando vedo della sabbia o brecciolino per terra... per il resto vado di anteriore e freno motore..
Ahimè,solo una settimana di Mostro(meglio se non lo provavo),prima solo 2 tempi(125 race replica=Rs= non ha freno motore)e Giappo,quindi Tanto freno davanti e qualche toccatina a quello dietro(con le giappo(mi piace entrare ancora un po frenato in curva,ho il terrore di mollare tutto e metterla in piega)),poi provo il mostro e si apre un mondo,prima odiavo il freno motore(ai tempi dell'Rs)ora si è aperto un nuovo mondo fatto di Freno davanti,scalata,un aiutino con la frizione e la ruota dietro che tiene tutto in tiro e frena da sola il giusto in entrata,piega e sul finire della curva io giù,moto dritta e tutto il gas possibile,come mi piace sto cavolo di bicilindrico ed era solo un 600 a carbu. Lo voglio,lo voglio lo voglio,lo amo lo amo lo amo!!! Ma ancora non ce l'ho §17§§57§ §27§ §69§ §21§ §71§
La faccia che non riconosco allo specchio vi invita tutti a Nesli park Beeellla |
|
| | | Post: 9.923 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
24/08/2007 21:34 | |
Beh, apprezzo i motociclisti che hanno provato anche gli altri mondi. "Kahn":
Ahimè,solo una settimana di Mostro(meglio se non lo provavo),prima solo 2 tempi(125 race replica=Rs= non ha freno motore)e Giappo,quindi Tanto freno davanti e qualche toccatina a quello dietro(con le giappo(mi piace entrare ancora un po frenato in curva,ho il terrore di mollare tutto e metterla in piega)),poi provo il mostro e si apre un mondo,prima odiavo il freno motore(ai tempi dell'Rs)ora si è aperto un nuovo mondo fatto di Freno davanti,scalata,un aiutino con la frizione e la ruota dietro che tiene tutto in tiro e frena da sola il giusto in entrata,piega e sul finire della curva io giù,moto dritta e tutto il gas possibile,come mi piace sto cavolo di bicilindrico ed era solo un 600 a carbu. Lo voglio,lo voglio lo voglio,lo amo lo amo lo amo!!! Ma ancora non ce l'ho §17§§57§ §27§ §69§ §21§ §71§
|
| | | Post: 244 | Città: LIVORNO | Smarmittino | OFFLINE | |
|
30/05/2009 12:59 | |
Io dopo 16,000 ho le pasticche anteriori sempre buone...non so se è un bene..il fatto è che cerco si usare molto il freno motore ed una guida tonda.. |
| | | Post: 1.922 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
30/05/2009 15:36 | |
beh le prima coppie l'ho cambiate a 11.000 la seconde a 25.000 nel frattempo 3 cambi al posteriore e io il post lo uso solo per stabilizzare e correggre la traiettoria solo che nei primi 17-18.000 ho camminato spesso in 2
[url= http://img150.imageshack.us/i/img2703v.jpg/] PHIL_76 |
| | | Post: 9.923 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
30/05/2009 15:45 | |
Avere una guida "tonda" in strada è la cosa migliore... "LONEKNIGHT66":
Io dopo 16,000 ho le pasticche anteriori sempre buone...non so se è un bene..il fatto è che cerco si usare molto il freno motore ed una guida tonda..
|
| | | Post: 5.716 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
30/05/2009 17:36 | |
"cimdrap":
su diversi topic ho letto di parecchi di voi che quasi non utilizzano il freno posteriore....ma come fate? A me capita sempre il contrario. Nel senso che l'anteriore al massimo lo utilizzo come supporto al posteriore se voglio maggior potenza frenante. Non c'è il rischio di cadere pinzando solo con l'anteriore?
Io uso il posteriore solo per equilibrare la moto in staccata o per smorzare la trazione al posteriore in uscita di curva, sempre con lievi pressioni sul pedale. Lo uso, inoltre, anche nei tornanti stretti per tenere un pelo di gas in percorrenza (segreto rubato ai bmwisti...).
Il posteriore, la parte che preferisco... |
| | | Post: 262 | Città: CAMPI BISENZIO | Smarmittino | OFFLINE | |
|
07/06/2009 11:28 | |
"SteppenWolf":
Tralaltro il posteriore del mostro è insignificante, ok per correggere la traiettoria in uscita di curva, ma se ti ci devi fermare pure sugli 80 all'ora ci metti una vita.
davvero anke io ho un monster 600 dark '99 e il freno posteriore è quasi inesistente.Infatti 2 anni fa qnd lo presi da privato usato mi recai alla Ducati Prato e chiesi se era normale.Adesso lo uso soltanto x equilibrare la moto... |
|
|