"DesmoGia":
miiiiiiiii sarà il decimo topic uguale :|
Già, e nonostante sia il decimo ci sono scritte cmq un po' di inesattezze §53§
Quoto, vale sempre purtroppo la regola che il mio e' il meglio di tutti. In effetti l'S4rs testastretta non e' nemmeno paragonabile al 996....e' un altro mondo, ma apprezzabile da chi lo sa guidare. Quindi se privilegi l'aspetto tecnico, costo permettendo, non c'e' gara.
e i freni del Testastretta sono anche eccessivi e in determinate condizioni stradali persino pericolosi rispetto a quelli comunque ottimi per il tipo di moto che monta l'S4R 996.
Allora seguendo questo ragionamento, sono meglio ancora i monster 600 con il monodisco o i 695 con i due dischi da 300 e le pinze della peg-perego? §53§
Secondo me (parlo da possessore di impianto 1098), tutti gli impianti frenanti in "determinate condizioni stradali" possono risultare pericolosi. E' una questione di abitudine
Quindi per me, meglio l'impianto dell'S4R testastretta
...il 996 a mio giudizio essendo anche meno potente...ma tutto fuorchè timido ti concede molto di +...secondo me ha un'erogazione molto molto molto lineare e ti permette di andare su in velocità senza scomporsi ed è una dote che apprezzo molto della mia BIMBA....
A dire il vero l'erogazione più lineare è quella del 998 testastretta, che da molti viene definito un motore elettrico, mentre quella del 996 è decisamente più brusca. Ed oltre alle mie sensazioni, quanto scritto è stato confermato da amici passati da un 1000DS ad un S4R testastretta o da un S4R 996 ad un S4Rs
Simone §29§