Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[Historical/Vintage] Fotogallery dal Mondo

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2013 10:23
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.040
Monsterista implume
OFFLINE
09/05/2009 17:21
 
Quota

Re: [Historical/Vintage] Fotogallery dal Mondo
Nonostante la mia perplessità vedo che la chicca del mese sembra piacere ai più. Io non ne sono entusiasta ed è per questo che questa mattina ho cercato di rimediare a questo piccolo inconveniente.

Mio cugino Sergio, motociclista di vecchia data(si potrebbe dire quasi di data Vintage!), è il presidente del Registro Storico Italiano: ovvero, AJS e Matchless. Un suo caro amico, Bruno, ha comperato una AJS che è stata del signor Carlo Perelli, attuale direttore di Motociclismo d'Epoca. Appena Sergio e Bruno hanno notato sul libretto questa cosa, Sergio, che da tempo conosce Perelli, lo ha informato subito del ritrovamento. Logicamente Perelli ha voluto vedere la moto al più presto. L'appuntamento era fissato per questa mattina a Vizzola Ticino, pista di proprietà della Pirelli, che la affitta al Motociclismo d'Epoca per le prove delle varie moto. Prima si passa da Milano a casa di mio cugino a prendere le moto con cui andremo a Vizzola e dopo il caffè si parte. Arrivati a destinazione lo spettacolo è subito esaltante. Dei signori di Firenze stanno scaricando tre Moto Morini 3 1/2, una Yamaha 350 e una Ducati 350 Sport. Poco più avanti un signore guarda la sua bella Aermacchi 408 da competizione legata sul carrello traino. Sul nastro di asfalto usato per le foto un arzillo 60enne sta scaldano la sua bellissima Mondial 125 da competizione(una scheggia vederla andare!). Ma il vero spettacolo è dietro l'angolo. Quattro MV da corsa che erano pronte per cantare! Dopo una breve perlustrazione arriva il signor Perelli che appena vede la moto vuolo fare una foto con la moglie in ricordo del viaggio di nozze fatto insieme a Londra con quella moto e scatta innumerevoli fotografie. Dopo il set fotografico, si passa alle foto in movimento: il direttore fa da regista-fotografo mentre io e Bruno ci alterniamo alla guida e mio papà e Sergio fanno da comparse nelle foto a bordo pista. Il direttor Perelli è rimasto talmente felice del ritrovamente e così affascinato dalle moto di mio cugni che potrebbero finire su un numero della rivista con le foto di questa giornata!

Vorrei ringraziare tantissimo mio cugino Sergio, per la passione con cui segue e mi coinvolge continuamente nel mondo delle moto d'epoca inglesi; mio papà per avermi dato la possibilità di entrare nel mondo della moto e per avermi contagiato con la sua passione infinita e infima, ma non per ultimo, il signor Perelli per la gentilezza, la competenza e la passione che mette nel suo lavoro.

Ecco le foto:

http://img111.imageshack.us/gal.php?g=immagine001c.jpg

Per colpa di imageshack di merda dovete accontentarvi della gallery, non mi carica le foto!!

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com