NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 

[REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2010 22:59
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 7.420
Città: RIMINI
Fedelissimo del DMC!
OFFLINE
04/05/2009 16:24
 
Quota

Re: [REPORTAGE] 1-2 Maggio '09 - Start Rimini - 48 LONG RUN
...qui a chiacchere stiamo a 0!!!! E' difficile descrivere la 48, Jeps lo ha fatto e ci è riuscito molto bene...sottoscrivo ogni virgola di quel che hai scritto fratello...bisogna viverla...fino in fondo...con tutti i lati belli e quelli brutti...quest'edizione è stata molto diversa dalla precedente...e non mi riferisco solo al percorso, che ovviamente andava cambiato...ma per tutta una serie di circostanze e situazioni che si sono manifestate durante queste giornate.

...la sera prima di partire il mio socio mi da forfait...e lo vengo a sapere da Peter, a me nemmeno una telefonata...ok, il motivo è serio, ma almeno una chiamata mi avrebbe fatto piacere...arriva uragano Rosc...fermo al Ducati Store con Lillith in panne...ho trovato il socio per la 48!!!(suo malgrado)...alle 6, con Daniela, siamo i primi ad arrivare davanti al comune di Cattolica per la partenza, prevista per le 6.30...e mi viene un sospetto: non è che ho cannato posto??? Non è che sti burloni partono da un'altra parte?!?!?! Panico in vena chiamo Baby e mi rassicura...stanno ancora tutti dormendo ed arriveranno con comodo  (SIKAZZI!) da Staccoli, la pasticceria che sta a 10 metri dal Comune e che io non avevo assolutamente visto nonostante abbia le vetrate grandi come quelle della Upim di Milano!!!!

...partiamo per primi io ed il Rosc....e già il suo furgone nero/rosso lungo 3 metri con la scritta 999 non tiene il passo della mia piccola s2800...andiamo bene!!! Ha le quadrupla mescola montate e dice che la moto gli scivola dappertutto...al 3 check ci hanno raggiunto in mille...anche quelli che andavano al raduno di Molfetta per la motomortadellata!!!! Con il morale sotto gli Alpinestar si arriva dalle parti della Toscana,poi del Lazio, poi dell'Umbria poi della Val d'Aosta!!! Forse ho cannato un incrocio!!!! Vabbè...pazienza...il segugio con il furgone nero/rosso mi rimette in direzione di L'Aquila e dopo aver bestemmiato in aramaico per tutta la merda sollevata e tiratami sul casco dal quadrimescola del furgone nero/rosso a Campotosto svalichiamo e giungiamo in Abruzzo...qui la vista mi si fa appannata e poco lucida quando inizio a vedere le prime case con tende annesse in giardino ed il cuore mi si grippa entrati a L'Aquila...centro storico bloccato dai Vigili del Fuoco e vedo la sala da pranzo di qualcuno al terzo piano....peccato che li una volta ci fosse un muro.
A Paganica...quel che resta è il cartello segnaletico...2,5 km dalla statale...ma comunque non ti fanno passare....tutto offlimitis.
Arriviamo a Barrisciano e poi su verso Campo Imperatore...l'aria è fredda e la strada bloccata dall'ennesima frana...proviamo strade alternative e giungiamo a Santo Stefano di Sessanio insieme al furgone di Marco e Paolone ed all'auto di Daniela con Chiara, Barbara e Valentina....e vedere il sorriso della mia compagna dopo tanti chilometri mi riempe di gioia...grazie Dany...grazie per aver seguito con la tua auto questa carovana di fulminati...me compreso!!!!!

/

/

/





...
[Modificato da desmoandy 04/05/2009 16:28]

"...la mia moto beve olio...ma non mangerà mai riso!!!"

...da oggi meno libero ma mai domo!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com