Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
io direi di chiudere il vecchio topic e continuare qui... perchè questa moto merita parecchio, se poi i MOD lo riterranno opportuno posso anche chiudere
il sito ducati ci ha rivelato tutto, apparte il prezzo §55§
http://www.youtube.com/watch?v=X8G_hgTT ... r_embedded video ben fatto che spiega tutto
Un altro sogno Ducati si avvera: 4 moto in 1. La moto sportiva, la granturismo, la moto urbana e l'enduro stradale sono separate solo dal clic di un pulsante.
MULTISTRADA 1200 Base
Motore
Tipo
Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia
118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore
Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile
Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore
Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Regolazione remota del precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
disponibile su richiesta
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
189 Kg
Altezza sella
850 mm
MULTISTRADA 1200 S Sport
La Sport propone di serie molti particolari in fibra di carbonio: prese d'aria anteriori, cartelle motore, estrattori aria e parafango posteriore. Tutto questo va ad aggiungersi all'innovativo sistema DES (Ducati Electronic Suspension) di regolazione elettronica delle sospensioni Öhlins e all'ABS, di serie sulla versione S.
Motore
Tipo
Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia
118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore
Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente
Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore
Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile e gestito elettronicamente. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
di serie
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
192 Kg
Altezza sella
850 mm
MULTISTRADA 1200 S Touring
La Touring è la moto ideale per viaggiare con comfort e stile, grazie alle valigie laterali, al cavalletto centrale e alle manopole riscaldate. Tutto questo va ad aggiungersi all'innovativo sistema DES (Ducati Electronic Suspension) di regolazione elettronica delle sospensioni Öhlins e all’ABS, di serie sulla versione S.
Motore
Tipo
Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia
118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore
Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente
Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore
Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile e gestito elettronicamente. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
di serie
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
192 Kg
Altezza sella
850 mm
alla faccia della tecnologia...
DES (controllo elettronico delle sospensioni) solo nella versione S
Ride by Wire / 3 mappe motore:
150cv erogazione sportiva
150 erogazione progressiva
100cv erogazione progressiva
DTC (Ducati Traction Control)
Hands Free: non serve le chiave, riconosce il codice della chiavetta che si tiene in tasca
ABS
alla faccia della tecnologia...
DES (controllo elettronico delle sospensioni) solo nella versione S
Ride by Wire / 3 mappe motore:
150cv erogazione sportiva
150 erogazione progressiva
100cv erogazione progressiva
DTC (Ducati Traction Control)
Hands Free: non serve le chiave, riconosce il codice della chiavetta che si tiene in tasca
ABS
mio commento? la voglio vedere venerdi ma soprattutto LA VOGLIOOOOO