È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Multistrada 1200... dati e foto ufficiali

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2009 16:43
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 17:58
 
Quota

Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
io direi di chiudere il vecchio topic e continuare qui... perchè questa moto merita parecchio, se poi i MOD lo riterranno opportuno posso anche chiudere

il sito ducati ci ha rivelato tutto, apparte il prezzo §55§

http://www.youtube.com/watch?v=X8G_hgTT ... r_embedded

video ben fatto che spiega tutto


Un altro sogno Ducati si avvera: 4 moto in 1. La moto sportiva, la granturismo, la moto urbana e l'enduro stradale sono separate solo dal clic di un pulsante.

MULTISTRADA 1200 Base

Motore
Tipo

Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia

118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione

Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore

Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile

Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore

Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Regolazione remota del precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore

2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
disponibile su richiesta
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
189 Kg
Altezza sella
850 mm

MULTISTRADA 1200 S Sport

La Sport propone di serie molti particolari in fibra di carbonio: prese d'aria anteriori, cartelle motore, estrattori aria e parafango posteriore. Tutto questo va ad aggiungersi all'innovativo sistema DES (Ducati Electronic Suspension) di regolazione elettronica delle sospensioni Öhlins e all'ABS, di serie sulla versione S.

Motore
Tipo

Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia

118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione

Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore

Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente

Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore

Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile e gestito elettronicamente. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore

2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
di serie
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
192 Kg
Altezza sella
850 mm

MULTISTRADA 1200 S Touring

La Touring è la moto ideale per viaggiare con comfort e stile, grazie alle valigie laterali, al cavalletto centrale e alle manopole riscaldate. Tutto questo va ad aggiungersi all'innovativo sistema DES (Ducati Electronic Suspension) di regolazione elettronica delle sospensioni Öhlins e all’ABS, di serie sulla versione S.

Motore
Tipo

Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia

118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione

Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore

Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente

Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore

Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile e gestito elettronicamente. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore

2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
di serie
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
192 Kg
Altezza sella
850 mm

alla faccia della tecnologia...

DES (controllo elettronico delle sospensioni) solo nella versione S

Ride by Wire / 3 mappe motore:

150cv erogazione sportiva
150 erogazione progressiva
100cv erogazione progressiva

DTC (Ducati Traction Control)

Hands Free: non serve le chiave, riconosce il codice della chiavetta che si tiene in tasca

ABS

alla faccia della tecnologia...

DES (controllo elettronico delle sospensioni) solo nella versione S

Ride by Wire / 3 mappe motore:

150cv erogazione sportiva
150 erogazione progressiva
100cv erogazione progressiva

DTC (Ducati Traction Control)

Hands Free: non serve le chiave, riconosce il codice della chiavetta che si tiene in tasca

ABS


mio commento? la voglio vedere venerdi ma soprattutto LA VOGLIOOOOO
Post: 209
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 18:04
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
veramente una gran moto
Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 18:05
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali








Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 18:16
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali





Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 18:34
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
1200      14900€
1200 abs 15900€
1200 S    18900€

i prezzi mi sembrano un po' alti...

Gs 14000€ Gs Adventure 15100€
Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
09/11/2009 18:36
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"DESMOEL":


il sito ducati ci ha rivelato tutto, apparte il prezzo §55§





quello ve l'ho rivelato io :D :D

Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
09/11/2009 18:37
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
ah...la T costa come la S !

Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 18:37
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"fast and furious":


"DESMOEL":


il sito ducati ci ha rivelato tutto, apparte il prezzo §55§





quello ve l'ho rivelato io :D :D



:) dove l'hai beccati?
Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
09/11/2009 18:40
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
le vendo !!! :D :D :D

Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 18:40
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"fast and furious":


le vendo !!! :D :D :D


ahahahah ok...
Post: 212
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 18:58
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
Molto bella, però come già detto secondo me è un pò eccessivo il motore ed il prezzo!!!

PER GLI OCEANI

Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 19:05
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"Phil66":


Molto bella, però come già detto secondo me è un pò eccessivo il motore ed il prezzo!!!



vabbè calcola che hai 3 mappature
Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
09/11/2009 19:11
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
"Phil66":


Molto bella, però come già detto secondo me è un pò eccessivo il motore ed il prezzo!!!



il motore nn e' eccessivo.....stiamo sempre parlando di una DUCATI !!! :)
il prezzo...se ne potrebbe parlare...secondo me con la dotazione delle 4 versioni si accontenta un po' tutti i gusti e tutte le tasche.... e cmq e' sempre piu' che concorrenziale rispetto al GS !

Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 19:12
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
muah... secondo me costano un po' troppo...

un Gs base costa 1000€ meno e su questa ducati può fare concorrenza, le altre boh non lo so ma la vedo dura
Post: 1.972
Monsterista implume
OFFLINE
09/11/2009 19:15
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
si ma il Gs ........e' brutto forte...come tutte le bmw (moto ).....
poi e' da provare e vedere se riesce a essere meglio o no.. :)

Post: 1.699
Città: JESI
Monsterista implume
OFFLINE
09/11/2009 19:28
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
Azz... veramente tosta!!! peccato per la parte posteriore... vista di profilo è troppo pesante davanti  e poco dietro...dopo con le borse è un altro discorso...

Cmq complessivamente un passo MOLTO IN AVANTI!!!

I prezzi tanto si sa che Ducati ha questa fascia un po proibitiva,ma credo li valga... specialmente con tutta questa innovazione sopra...

se fate i conti un Street S a 18500 quanto ha in meno rispetto a questa S da 18900??....moltooo...

Vorrà dire che di fronte a questa mia vecchiaia §41§ §41§, sarebbe una moto ideale....

COMPLIMENTI DUCATI!!!!...

Post: 4.464
Città: CARMIGNANO
Occupazione: STUDENTE UNIVER
Monsterista implume
OFFLINE
09/11/2009 20:48
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
bellissima, ma troppo cara...
forse un pensiero sulla base..ma è sempre molto costosa..

Post: 3.915
Monsterista implume
OFFLINE
09/11/2009 21:04
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
mooooooooooooolto bella finalmente...ma troppo cara

Post: 861
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 21:29
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
Molto simile alla morini granpasso , motore inutile per la tipologia di moto , prezzo da gioielleria......

Post: 514
Smarmittino
OFFLINE
10/11/2009 02:00
 
Quota

Re: Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
troppo cara, cribbio :(

il GS Adventure è una moto di così tanta sostanza (serba da 33L, giusto per dire una cosa 'di peso') che, indipendentemente dai gusti estetici, pur avendo meno tecnologia della Multi1200, risulta ancora il top di categoria insieme alla KTM 990 Adventure, anche guardando al rapporto qualità/prezzo.

non conosco la dotazione di serie di entrambe le versioni della GS nè a quanto ammonterebbe il costo finale mettendoci su una serie di optional (se esistono) che la portano al livello della Multi.
forse sulla GS base il confronto con la Multi base regge... addirittura a favore di Ducati (la Multi monta un impianto frenante coi controcazzi.. questo basta).
ma quasi 4mila€ in più sulla Adventure, probabilmente sono troppi anche considerando che la Multi sarà molto più figa da guidare.

minchia (mi perdonerete il siculismo) 19mila euro son soldoni !!!

byezZz
§72§

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com