NUOVA Procedura di log in
Salve a tutti, per chi non si fosse ancora adeguato al nuovo forum: PROCEDURA LOG IN DA VECCHIO FORUM
Per chi ha già provveduto ad effettuare il primo accesso: ACCEDI
Nel caso incontraste ancora difficoltà potete far uso della mail sottostante per segnalare problemi.
admin@freeforumzone.com
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Multistrada 1200... dati e foto ufficiali

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2009 16:43
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 720
Smarmittino
OFFLINE
09/11/2009 17:58
 
Quota

Multistrada 1200... dati e foto ufficiali
io direi di chiudere il vecchio topic e continuare qui... perchè questa moto merita parecchio, se poi i MOD lo riterranno opportuno posso anche chiudere

il sito ducati ci ha rivelato tutto, apparte il prezzo §55§

http://www.youtube.com/watch?v=X8G_hgTT ... r_embedded

video ben fatto che spiega tutto


Un altro sogno Ducati si avvera: 4 moto in 1. La moto sportiva, la granturismo, la moto urbana e l'enduro stradale sono separate solo dal clic di un pulsante.

MULTISTRADA 1200 Base

Motore
Tipo

Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia

118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione

Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore

Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile

Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore

Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Regolazione remota del precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore

2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
disponibile su richiesta
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
189 Kg
Altezza sella
850 mm

MULTISTRADA 1200 S Sport

La Sport propone di serie molti particolari in fibra di carbonio: prese d'aria anteriori, cartelle motore, estrattori aria e parafango posteriore. Tutto questo va ad aggiungersi all'innovativo sistema DES (Ducati Electronic Suspension) di regolazione elettronica delle sospensioni Öhlins e all'ABS, di serie sulla versione S.

Motore
Tipo

Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia

118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione

Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore

Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente

Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore

Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile e gestito elettronicamente. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore

2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
di serie
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
192 Kg
Altezza sella
850 mm

MULTISTRADA 1200 S Touring

La Touring è la moto ideale per viaggiare con comfort e stile, grazie alle valigie laterali, al cavalletto centrale e alle manopole riscaldate. Tutto questo va ad aggiungersi all'innovativo sistema DES (Ducati Electronic Suspension) di regolazione elettronica delle sospensioni Öhlins e all’ABS, di serie sulla versione S.

Motore
Tipo

Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Potenza
110,3 kw - 150 cv @ 9250 rpm
Coppia

118,7 Nm - 12,1 Kgm @ 7500 rpm
Trasmissione
Frizione

Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Veicolo
Sospensione anteriore

Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente

Ruota anteriore
Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Sospensione posteriore

Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile e gestito elettronicamente. Forcellone monobraccio in alluminio
Ruota posteriore
Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Freno anteriore

2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Freno posteriore
Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
ABS
di serie
Capacità serbatoio benzina
20 l (inclusa riserva)
Peso a secco
192 Kg
Altezza sella
850 mm

alla faccia della tecnologia...

DES (controllo elettronico delle sospensioni) solo nella versione S

Ride by Wire / 3 mappe motore:

150cv erogazione sportiva
150 erogazione progressiva
100cv erogazione progressiva

DTC (Ducati Traction Control)

Hands Free: non serve le chiave, riconosce il codice della chiavetta che si tiene in tasca

ABS

alla faccia della tecnologia...

DES (controllo elettronico delle sospensioni) solo nella versione S

Ride by Wire / 3 mappe motore:

150cv erogazione sportiva
150 erogazione progressiva
100cv erogazione progressiva

DTC (Ducati Traction Control)

Hands Free: non serve le chiave, riconosce il codice della chiavetta che si tiene in tasca

ABS


mio commento? la voglio vedere venerdi ma soprattutto LA VOGLIOOOOO
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com