| | | Post: 167 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/10/2010 00:01 | |
"karateducati":
"Rheynardt":
"Monster66":
Ma per i nuovi Ducatisti che arriveranno gli vogliamo far trovare una nuova moto ? La sigla SP stà per "Sono Pirla"
...sono sempre più basito dal suicidio commerciale che stà commettendo Ducati...cosa vogliono?...Che nn ne compri più nessuno?
tranqui.. faranno anke la SPU ... Son Peggio di Uccio ..... ai primi possessori la guida valentino..agli sfigati successi la guida Uccio..... ma por^^^^^^^^^ ke gran cag^^^^^^ ... costa come un box ....
e invece no, perchè sostituisce la 1198s e quindi costa uguale |
|
|
06/10/2010 00:04 | |
bhe e giusto fare un upgrade di un modello... e giusto presentarne piu versioni ( rheynard facciamo un conto delle versioni di monster in 14 anni di vita ?? ) .. cio ke mi lascia basito e il prezzo.... ke nn conosco ma superera i 23 mila... e vedo ancora dei paracalore sui collettori di acciaio .. ottimi su fiat ducato non su ducati.... §67§ §67§ §67§ |
|
06/10/2010 00:07 | |
magic .. sicuro ke la sp sostituisce la s e pure allo stesso prezzo ?? se cosi fosse ki si e preso la s se l e presa nel §31§ dopo un anno... come ki si prese il 1098 e poco dopo usci il 1198.... storia gia vista anke nel passato ( 916, 996, 998 .. eppure le han vendute ) |
| | | Post: 9.325 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/10/2010 01:58 | |
"multipol":
"Gabriele696":
http://www.ducati.it/moto/superbike/1198_sp/index.do sostituisce la versione S corse.. e monta frizione antisaltellamento, cambio elettronico, mono TTX e il serbatoio in alluminio.. mica male(anche se la livrea corse mi piaceva di più) ma sulla povera S non hanno fatto troppe modifiche grandi o piccole in un anno(più o meno)?ad aprile 2009 il telaio bronzo, a novembre il telaio rosso,a gennaio 1198s corse e ora questa.. che ne pensate?
cosa ne penso? che Ducati non merita l'amore che riceve dai suoi appassionati per questa e tantissime altre scelte! Per la gestione del cliente, per la gestione delle garanzia, per la gestione delle officine ecc ecc. Fa belle moto, questo si, per il resto fanno pena, sono senza soldi e le persone che gestivano una azienda che vendeva poco e innovava poco oggi sono ancora le stesse in una azienda che innova e sperimenta...quindi c'è qualcosa che non va... (ho una ktm adesso, ma prima ho avuto tutto il catalogo Ducati, quindi so quale che dico, lo specifico perchè poi viene fuori sempre qualcuno a dirmi che io col KTM non ne so una fava)
quoto ....ogni minima parola sacrosanta ! |
| | | Post: 9.325 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
06/10/2010 02:01 | |
"Magik7":
capisco che per chi si è appena comprato la 1198 il fatto che c'è un upgrade del modello puo dar fastidio( per chi ha comprato il modello base nel my2011 esce di serie con il controllo di trazione, il modello sp ha ttxr al post cambio elettronico e frizione antisaltellamento) ma c'è da dire che la ducati era quasi costretta a farlo. dai saloni del 2007 dove venne presentata la 1098r con il primo sistema di controllo di trazione di serie le moto dell aconcorrenza sono diventate tante e aguerritissime e la ducati sta perdendo man mano sempre più la leadership a livello di tecnologia, e la kawa 10r e l'ultima rsv4 ne sono solo l'ultimo esempio. quest' upgrade serve sopratutto per ritornare al meno al livello della concorrenza, per arrivare all'uscita del nuovo modello e superarla
nn la sta perdendo perche' le concorrenti sono "agguerritissime" ...la sta perdendo perche' CREA GIOCATTOLI costosi ...ma pur sempre giocattoli ...una R1 attuale e' tecnologia e innovazione al giusto compromesso ...una 1198 prendi qualsiasi versione ma ormai vai a pagare solo LA MARCA DUCATI E IL CARTELLINO DEL FALSO MADE IN ITALY ! la ducati punta solo a fare utili ...sai che gli frega dei clienti ...o delle moto di un anno fa' ?! |
| | | Post: 1.906 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/10/2010 06:11 | |
PErò è bella §55§ §55§ Scherzi a parte, i frutti si vedranno quest'anno che verrà, sfrutteranno l'effetto valentino e tireranno fuori la nuova 4 cilindri. L'unico modo per vendere adesso e rinfrescare qualcosa sulle SBK visto che l'anno prossimo non saranno attivi nella WSBK. |
| | | Post: 627 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/10/2010 08:08 | |
l'innovazione volendo ci sta, il problema è che in effetti ducati non era solita proporre modelli con interessanti evoluzioni a distanza così ravvicinata, i cui effetti si vedranno di certo su mercato dell'usato, speriamo solo che ora non si mettano a farlo ogni anno come i jap :( |
| | | Post: 1.906 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/10/2010 11:44 | |
"Vinsblack":
l'innovazione volendo ci sta, il problema è che in effetti ducati non era solita proporre modelli con interessanti evoluzioni a distanza così ravvicinata, i cui effetti si vedranno di certo su mercato dell'usato, speriamo solo che ora non si mettano a farlo ogni anno come i jap :(
Pensa che tra un anno e mezzo presenteranno la 4 cilindri per la SBK... |
|
06/10/2010 12:56 | |
"powerage":
"Vinsblack":
l'innovazione volendo ci sta, il problema è che in effetti ducati non era solita proporre modelli con interessanti evoluzioni a distanza così ravvicinata, i cui effetti si vedranno di certo su mercato dell'usato, speriamo solo che ora non si mettano a farlo ogni anno come i jap :(
Pensa che tra un anno e mezzo presenteranno la 4 cilindri per la SBK...
...Lo faranno?...Ho i miei dubbi...ve la butto lì così...poi si vedrà se sò matto o no...secondo me al max tra 2 anni cambierà proprietari e nazione...diventerà americana...come fu per la MV...e come per la MV...farà quei 4/ 5 modelli...costosissimi...e basta... |
| | | Post: 167 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/10/2010 18:29 | |
"karateducati":
magic .. sicuro ke la sp sostituisce la s e pure allo stesso prezzo ?? se cosi fosse ki si e preso la s se l e presa nel §31§ dopo un anno... come ki si prese il 1098 e poco dopo usci il 1198.... storia gia vista anke nel passato ( 916, 996, 998 .. eppure le han vendute )
sicurissimo al cento per cento |
| | | Post: 1.906 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
06/10/2010 19:58 | |
"Rheynardt":
"powerage":
"Vinsblack":
l'innovazione volendo ci sta, il problema è che in effetti ducati non era solita proporre modelli con interessanti evoluzioni a distanza così ravvicinata, i cui effetti si vedranno di certo su mercato dell'usato, speriamo solo che ora non si mettano a farlo ogni anno come i jap :(
Pensa che tra un anno e mezzo presenteranno la 4 cilindri per la SBK...
...Lo faranno?...Ho i miei dubbi...ve la butto lì così...poi si vedrà se sò matto o no...secondo me al max tra 2 anni cambierà proprietari e nazione...diventerà americana...come fu per la MV...e come per la MV...farà quei 4/ 5 modelli...costosissimi...e basta...
O faranno il 4 cilindri oppure un 2 cilindri ma a V come l'aprilia |
|
06/10/2010 19:59 | |
...Che motore monta quel cosone brutto la dev qualchecosa? §92§ §92§ |
| | | Post: 428 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/10/2010 20:17 | |
"Rheynardt":
...Che motore monta quel cosone brutto la dev qualchecosa? §92§ §92§
la diavel? sempre quello del 1198 in versione 1200.. ho sentito che lo vogliono mettere pure sotto l'hypermotard..poi manca la sportclassic e l'hanno messo su tutte le moto |
| | | Post: 968 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
06/10/2010 20:17 | |
moto molto bella e, immagino, efficace per chi la sfrutterà in pista la mia opinione: mi pare la ripetizione dell'avvicendamento 696/796 o 1098/1198 moto molto simili lanciate in un tempo limitato. stai al passo dei jappi, ma scontenti il cliente, quel cliente che magari acquistava il 1098 per l'esclusività e che poi si trova il 1198 tra i piedi §92§ vogliamo fare moto esclusive, di carattere e qualità ancge se con un certo prezzo o moto per vendere/concorrere con la gli altri alla ricerca dell'ultima news e del my 20xx (ma sempre a un prezzo alto mi pare §29§)? ci si sta spostando verso la risposta 2 |
|
06/10/2010 20:51 | |
"Gabriele696":
"Rheynardt":
...Che motore monta quel cosone brutto la dev qualchecosa? §92§ §92§
la diavel? sempre quello del 1198 in versione 1200.. ho sentito che lo vogliono mettere pure sotto l'hypermotard..poi manca la sportclassic e l'hanno messo su tutte le moto
...Appunto...cos'è che stanno elaborando di nuovo?...Nulla a quanto pare... |
| | | Post: 1.063 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
07/10/2010 20:28 | |
"powerage":
"Vinsblack":
l'innovazione volendo ci sta, il problema è che in effetti ducati non era solita proporre modelli con interessanti evoluzioni a distanza così ravvicinata, i cui effetti si vedranno di certo su mercato dell'usato, speriamo solo che ora non si mettano a farlo ogni anno come i jap :(
Pensa che tra un anno e mezzo presenteranno la 4 cilindri per la SBK...
da quel che sò il motore sarà sempre bicilindrico,non più ad L e con una corsa ultra corta,per ora i modelli che girano a banco in versione stradale sono sopra i 200cv con lo scarico!! |
|
07/10/2010 20:57 | |
"Rheynardt":
"Gabriele696":
"Rheynardt":
...Che motore monta quel cosone brutto la dev qualchecosa? §92§ §92§
la diavel? sempre quello del 1198 in versione 1200.. ho sentito che lo vogliono mettere pure sotto l'hypermotard..poi manca la sportclassic e l'hanno messo su tutte le moto
...Appunto...cos'è che stanno elaborando di nuovo?...Nulla a quanto pare...
non proprio..la devil nasce x crisi di mercato... cosi ducati prova ad entrare in un terriotorio nn suo 8 come fece a suo tempo con l hyper ) . l anno prox dovrebbe morire il testastretta in virtu di un motore nuovo... ho letto qcsa ma mi sn venuti i brividi... ho rimosso le info tecniche... |
| | | Post: 9.325 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
08/10/2010 00:58 | |
mi sa' che ben presto la ducati si mettera' a produrre macchine agricole o peggo ancora scomparira' per la crisi che lei stessa si sta creando ... situazioni gia' viste con morini..buell ...norton ... laverda etc etc ...tutte case crollate su se stesse ! |
|
08/10/2010 01:20 | |
"cloud717":
mi sa' che ben presto la ducati si mettera' a produrre macchine agricole o peggo ancora scomparira' per la crisi che lei stessa si sta creando ... situazioni gia' viste con morini..buell ...norton ... laverda etc etc ...tutte case crollate su se stesse !
mmmmm dopo anni di superbike e ora motogp nn credo ke crolli...... |
| | | Post: 1.645 | Città: TRAPANI | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
08/10/2010 01:49 | |
"fillo":
"powerage":
"Vinsblack":
l'innovazione volendo ci sta, il problema è che in effetti ducati non era solita proporre modelli con interessanti evoluzioni a distanza così ravvicinata, i cui effetti si vedranno di certo su mercato dell'usato, speriamo solo che ora non si mettano a farlo ogni anno come i jap :(
Pensa che tra un anno e mezzo presenteranno la 4 cilindri per la SBK...
da quel che sò il motore sarà sempre bicilindrico,non più ad L e con una corsa ultra corta,per ora i modelli che girano a banco in versione stradale sono sopra i 200cv con lo scarico!!
207 cv al banco!! 2 ruote di agosto ne parlava ampiamente! |
|
|