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12/10/2010 00:55 | |
fiat non ha nessun accordo con cina..nemmeno x i materiali del terziario... chiudiamo qui l ot ma sto sp quanto costa ???? |
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| | | Post: 9.325 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 00:59 | |
ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ... il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa .... ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !! io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono |
| | | Post: 792 | Smarmittino | OFFLINE | |
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12/10/2010 05:56 | |
con 13.500€ ci prendi il monster 1100s per l'undicinovantotto sp non so se bastano 25.000€ (secondo me ce ne vogliono un pò di più) ;) http://www.moto.it/listino/ducati/1198/ ... model=6769 |
| | | Post: 3.887 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/10/2010 08:46 | |
"cloud717":
ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ... il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa .... ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !! io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono
il Problema é che i possessori dei nuovi modelli non riscontrano i vostri "difetti", i cablaggi sono sistemati molto meglio rispetto al vecchio modello( basta alzare la sella ), sul telaio non si vedono neanche. Le sospensioni del 1100S sono molto meglio di quelle del mio vecchio S4R 996, che all'incirca nel 2004 costava gli stessi soldi. Se vedo il 1098 di un mio amico che ha anche un R1 ( che non usa quasi mai ) e mi dice che tra le due moto non c'é paragone e guida di gran lunga molto piú volentieri la sua Ducati, mi chiedo se le vostre critiche possono essere in qualche maniera fondate, la mia risposta é NO. |
| | | Post: 4.175 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/10/2010 09:09 | |
"DesmoJoker":
"cloud717":
ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ... il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa .... ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !! io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono
il Problema é che i possessori dei nuovi modelli non riscontrano i vostri "difetti", i cablaggi sono sistemati molto meglio rispetto al vecchio modello( basta alzare la sella ), sul telaio non si vedono neanche. Le sospensioni del 1100S sono molto meglio di quelle del mio vecchio S4R 996, che all'incirca nel 2004 costava gli stessi soldi. Se vedo il 1098 di un mio amico che ha anche un R1 ( che non usa quasi mai ) e mi dice che tra le due moto non c'é paragone e guida di gran lunga molto piú volentieri la sua Ducati, mi chiedo se le vostre critiche possono essere in qualche maniera fondate, la mia risposta é NO.
assolutamente infondate.... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 09:34 | |
"DesmoJoker":
"cloud717":
ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ... il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa .... ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !! io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono
il Problema é che i possessori dei nuovi modelli non riscontrano i vostri "difetti", i cablaggi sono sistemati molto meglio rispetto al vecchio modello( basta alzare la sella ), sul telaio non si vedono neanche. Le sospensioni del 1100S sono molto meglio di quelle del mio vecchio S4R 996, che all'incirca nel 2004 costava gli stessi soldi. Se vedo il 1098 di un mio amico che ha anche un R1 ( che non usa quasi mai ) e mi dice che tra le due moto non c'é paragone e guida di gran lunga molto piú volentieri la sua Ducati, mi chiedo se le vostre critiche possono essere in qualche maniera fondate, la mia risposta é NO.
andrej però dai... per togliere 2 cavi hanno complicato l accessibilità (quindi + manod opera). prova ad arrivare al filtro, alla batteria, alla centralina su un monster nuovo... sul fatto che le sospensioni siano migliori è del tutto opinabile, sopratutto dietro.. |
| | | Post: 3.887 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/10/2010 09:44 | |
"Vigz":
"DesmoJoker":
"cloud717":
ragazzi miei .... smontatevi un po' quelle moto ...vedete come sono fatte e poi ne riparliamo quando trovate tante cagate spaventose e vi chiedete "che cosa avete pagato" ... il paragone con la 1198 SP nn regge con nessuna JAP attuale ... vanno tutte un gran bene fatti un po' due conti su pista come corrono tutte ste moto ...a guardarle dalle riviste o giornalisti di turno ...credetemi che spesso nn e' cosi' lampante quale sia la verita' visto chje ad oggi NN POSSONO PARLARE MALE DI NESSUNA MOTO almeno nn pubblicamente ad ogni modo mi sembra eccessivo dire che siano delle merdacce ...semplicemente che a parita' di un rpezzo stratosferico la qualita' che offrono NN E' IL MASSIMO ...e la filosofia di marketing sta funzionando alla grande visto che c'e' tanta gente convintissima di avere chissa cosa .... ci stanno 10 milioni di 1100 montati sul vecchio monster e vanno un gran bene che neanche si puo' immaginare ... qui nn si critica la bontya' del motore (eccelso) ... ma si critica LA COMPONENTISTICA !! io smetto cmq di menarla su ste questioni perche' pare davvero che appena si tocca "la nuova ducati" tutti i nuovi possessori esplodono
il Problema é che i possessori dei nuovi modelli non riscontrano i vostri "difetti", i cablaggi sono sistemati molto meglio rispetto al vecchio modello( basta alzare la sella ), sul telaio non si vedono neanche. Le sospensioni del 1100S sono molto meglio di quelle del mio vecchio S4R 996, che all'incirca nel 2004 costava gli stessi soldi. Se vedo il 1098 di un mio amico che ha anche un R1 ( che non usa quasi mai ) e mi dice che tra le due moto non c'é paragone e guida di gran lunga molto piú volentieri la sua Ducati, mi chiedo se le vostre critiche possono essere in qualche maniera fondate, la mia risposta é NO.
andrej però dai... per togliere 2 cavi hanno complicato l accessibilità (quindi + manod opera). prova ad arrivare al filtro, alla batteria, alla centralina su un monster nuovo... sul fatto che le sospensioni siano migliori è del tutto opinabile, sopratutto dietro..
io parlo della mia moto e faccio il confronto con la mia vecchia moto. Tutte e due erano il modello punta della produzione, nel modello nuovo il passo in avanti é stato fatto. Del resto io lavoro nel settore automobili e ti diró una cosa, le case produttrici NON vogliono che gli utenti mettono mano. |
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12/10/2010 09:47 | |
desmo ..le critiche non sono 1198 vs r1 ... con quello che di serie offre una ducati non c e paragone... pero dico io.. su 25mila euri ( e non son poki ) il 1198 sp presenta dei paracalore sui collettori inguardabili ( un pezzo di alluminio stile pentola ) .. spesso su tutta la gamma le griglie ( finte ) del codino si staccano da sole.... inoltre dal 1198 "base " da 18 mila euri si passa subito alla versione monoposto da 25 mila... poi lo step successivo che ne costa 35 mila.... se anche potessi prendermi il base poi la terrei in salotto x paura di cadere.... §51§ |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 09:48 | |
continuo a non vederlo sto passo avanti, mi spiace.. |
| | | Post: 9.325 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 10:22 | |
DesmoJoker ...frenkys2r ...se nn vi fermaste alla sola estetica ...e alla spinta VIGOROSA del motore ...vi accorgereste che i 13.500 euro spesi ...SONO STATI MAL RIPOSTI ! La forcella anteriore si un S e' quella che e' ...nn va' male assolutamente messa a confronto con le ohlins passate ...ma e' SPUTTANATISSIMA avendo una cartuccia in ferraccio e costando praticamente come quella SERIA afthermarket ...che poi nn sappiate notarne la differenza o apprezzarne le doti L'AVETE PAGATA CARA E AMARA ...nn vedo perche' accontentarsi ! il mono dietro "progressivo" un paio di palle e' un insulto all'inteligenza umana ....siamo tornati 10 anni o forse 15 indietro come ingegneria ...altro che grande innovazione (e qui la matematica nn e' un opinione) ... il motore e' una bomba atomica ...MA STROZZATA da un elettronica poco convincente e da un giro di collettori che oltre all'estetica ...TECNICAMENTE FANNO PENA !! adesso passiamo al lato pratico ... avete una moto pagata un eresia che nn ha nemmeno un vero serbatoio ...ma COVER ...nn ha accessibilita' alle piu' comuni zone (batteria/centralina/filtro aria) se nn bestemmiando santi ... comprate per radiale una semiradiale che monto pure io presa a 100 euro NUOVA ... ...le pinze nn sono nemmeno monoblocco e la carta parla chiaro STESSA POTENZA DELLA SERIE ORO (le TB assiali sono gia' superiori per buon 30%) ... mi spiegate ADESSO OLTRE ALL'ESTETICA ....cavolo avete pagato con quasi 14 mila euro ?! io sarei un pelo incazzato ... figurarsi con quasi 30 mila euro ...sarei FURIOSO .... ci prendi un R1 con big bang e la vai a rifare completamente da moto GP ...chi prende DUCATI di questi tempi ...ha sicuramente qualche problema ...e troppi soldi in tasca...altro che PASSIONE...normalmente chi ha PASSIONE per le due ruote ha anche un minimo di competenza ...chi compra ad occhi chiusi un aborto commerciale...lo fa' perche' ha le tasche gonfie ! |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 10:26 | |
"cloud717":
DesmoJoker ...frenkys2r ...se nn vi fermaste alla sola estetica ...e alla spinta VIGOROSA del motore ...vi accorgereste che i 13.500 euro spesi ...SONO STATI MAL RIPOSTI ! La forcella anteriore si un S e' quella che e' ...nn va' male assolutamente messa a confronto con le ohlins passate ...ma e' SPUTTANATISSIMA avendo una cartuccia in ferraccio e costando praticamente come quella SERIA afthermarket ...che poi nn sappiate notarne la differenza o apprezzarne le doti L'AVETE PAGATA CARA E AMARA ...nn vedo perche' accontentarsi ! il mono dietro "progressivo" un paio di palle e' un insulto all'inteligenza umana ....siamo tornati 10 anni o forse 15 indietro come ingegneria ...altro che grande innovazione (e qui la matematica nn e' un opinione) ... il motore e' una bomba atomica ...MA STROZZATA da un elettronica poco convincente e da un giro di collettori che oltre all'estetica ...TECNICAMENTE FANNO PENA !! adesso passiamo al lato pratico ... avete una moto pagata un eresia che nn ha nemmeno un vero serbatoio ...ma COVER ...nn ha accessibilita' alle piu' comuni zone (batteria/centralina/filtro aria) se nn bestemmiando santi ... comprate per radiale una semiradiale che monto pure io presa a 100 euro NUOVA ... ...le pinze nn sono nemmeno monoblocco e la carta parla chiaro STESSA POTENZA DELLA SERIE ORO (le TB assiali sono gia' superiori per buon 30%) ... mi spiegate ADESSO OLTRE ALL'ESTETICA ....cavolo avete pagato con quasi 14 mila euro ?! io sarei un pelo incazzato ... figurarsi con quasi 30 mila euro ...sarei FURIOSO .... ci prendi un R1 con big bang e la vai a rifare completamente da moto GP ...chi prende DUCATI di questi tempi ...ha sicuramente qualche problema ...e troppi soldi in tasca...altro che PASSIONE...normalmente chi ha PASSIONE per le due ruote ha anche un minimo di competenza ...chi compra ad occhi chiusi un aborto commerciale...lo fa' perche' ha le tasche gonfie !
per tutte queste ragioni 'componentistiche' ho deciso di prendere l hyper quando è stato il momento.... avrei invece dovuto cambiare totalmente marca ... |
| | | Post: 9.325 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 10:28 | |
giusto per precisare ancora di piu' L'OVVIO : se faccio polemica e' solo perche' negli ultimi tempi ducati fa' uscire modelli che alla fine nn hanno nulla di che ma costano ugualmente quanto un ferrarino ... se esco 30 mila euro per una moto ... pretendo che sia quantomeno un'SBK ! gia' i 18 mila sono mal riposti nella 1198 standard ...che poi c'e' gente che ha guidato solo quella o nn ha mai provato nient'altro e' un altro paio di maniche ... mio CCCuggino (come si dice nei forum JAP) ...ha una R6 un 1198 S e una CBR 1000 ....preferisce il 1198 (nn significa proprio nulla) ...c'e' da chiedrea chi le moto le porta davvero e ci corre magari .. li' vedete quante ve ne sparano sulle carissime ducati : OTTIME MOTO...GRANDI MOTORI ...MA C'E' SEMPRE DA LAVORARCI PER FARLE ANDARE COME SI DEVE (quindi spendi 30 mila euro per cagate ?!) ! e chiudo qui |
| | | Post: 2.598 | Città: BUSTO ARSIZIO | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/10/2010 10:31 | |
"Vigz":
"lespaul76":
"sebirossi76":
tu hai il cappatiemme e non ne capisci una fava hahahahahahha
Giusto!
quoto i due qui sopra... sopratutto con in mente il curvone a scarperia col 998..
giusto non capisci una fava! anche io però comunque ducati mi pesa dirlo è diventata quello che noi non volevamo, millemila versioni dello stesso modello, stessi prezzi se non più alti, almeno le moto son bellissime da vedere (quasi tutte)
........... |
| | | Post: 4.175 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/10/2010 10:33 | |
beh cloud bisogna anche dire che molti soprattutto qui dentro credono di capirci qualcosa piu degli altri di essere dei super piloti ecc...dietro la tastiera siamo tutti bravi a buon intenditor... |
| | | Post: 9.325 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 10:43 | |
"frenkys2r":
beh cloud bisogna anche dire che molti soprattutto qui dentro credono di capirci qualcosa piu degli altri di essere dei super piloti ecc...dietro la tastiera siamo tutti bravi a buon intenditor...
questo senza ombra di dubbio ...infatti ho sempre detto di SMONTARLE ste benedette moto ...quando hai un 1100 smontato davanti sai pure dove sono stati recuperati quei famosi 4 kili dentro il motore cmq al di la' di questo ...nn vengono criticate le moto in se ma il prezzo ...e il fatto che se prendi una base e gli spendi "parimerito" 12 mila euro sorpa (parliamo della 1198) ...fatti un po' il conto cosa ci prendi (io nn oso immaginare) ! La mia incazzatura proviene dal fatto che pensavo che fosse un problema solo delle cosi' dette "entrylevel" ... invece guardando bene un s4rs ...un 1100 ...una SF stessa mi accorgo che tutti quei soldi per una moto cmq "normale" nn li trovo una cosa tanto giusta ...se nn per il puro fattore marketing (creare un "esclusivita'") ! Un hyper S come molti potranno confermare ...e' una moto spaventosa e bella da guidare DOPO CHE CI HAI PERO' MESSO LE MANI SOPRA .... una multi S Idem ...un 1198 S pure ... ma allora perche' cazzo costano cosi' tanto se sono stracolme di difetti da andare a ritoccare ? Chi e' folle (e lo siamo un po' tutti qui dentro) ...china la testa ...ama la propria moto e apre il portafogli di continuo ... ma una persona SENSATA nn lo farebbe di sicuro ...e ducati "gioca" pesantemente con le passioni di noi poveri FESSI ! |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 10:48 | |
piloti o meno alla stessa cifra ducati vende l hyper con monoblocco, articolazione progressiva sul mono e cerchi forgiati e il m1100s senza tutto ciò.. |
| | | Post: 3.887 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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12/10/2010 10:57 | |
io vedo spesi peggio i soldi per le jappo, con i numeri che fanno le moto potrebbero venderle a molto meno. Vedendo la MIA logica preferisco, nonostante abbia preso una moto patacca e con sospensioni scadenti che non ne vuole sapere di andare bene e soprattutto in tre settimane di vacanze e fatti 4.500 km mi ha abbandonato un giorno si e l'altro pure,dare i MIEI soldi a questa,ancora, piccola azienda italiana. Ducati: € 304, 8 milioni (2006) Dipendenti 1.043 (2006) Honda Dipendenti : 144.785 Yamaha: 1.582.046 milioni di Yen (2006) Dipendenti 41.958 (2006) |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 11:00 | |
@ Cloud e Vigz: quella che dite é giusto, Ducati fa belle moto ed in linea generale vanno bene ma non al pari del prezzo di acquisto. Siamo d'accordo. Ma non la vedo solo una "porcata" Ducati: mi spiego... Qual' é la "rivale" (termine pietoso ma per capirci...) della Streetfighter (un esempio a caso) che costa meno ed offre qualcosa di simile? Non mi dite Z o FZ1 perché vi sputo in un occhio..... Io il "metterlo nel baugigi" all'acquirente lo vedo un male comune, non solo Ducati.... |
| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 11:01 | |
buh per me il m1100 non è una moto patacca, lo è di più l hyper a MIO modo di vedere... è assodato e incontrovertibile quanto ho scritto sopra... "Vigz":
...alla stessa cifra ducati vende l hyper con monoblocco, articolazione progressiva sul mono e cerchi forgiati e il m1100s senza tutto ciò..
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| | | Post: 12.421 | Città: VERBANIA | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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12/10/2010 11:04 | |
lance a me la SF piace, i monster piacciono e l hyper piace. mi piacciono anche le arancioni e le guzzi. |
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