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14/02/2013 08:42 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona arrivate! tarate e con perno ruota...al più presto il montaggio!!!
DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630 |
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14/02/2013 08:42 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona arrivate! tarate e con perno ruota...al più presto il montaggio!!!
DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630 |
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14/02/2013 09:03 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona complimenti socio!!!! buon montaggio!!! |
| | | Post: 1.468 | Città: BEVAGNA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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14/02/2013 09:57 | |
[HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona Belle! Da che moto provengono? P.s.: vendimi queste!!! Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk |
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14/02/2013 10:17 | |
R: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona "Paulie":
Prova di nuova firma�
Aprilia RSV!!! Ma le piastre? Fai la barenatura? Lamps Inviato con il mio D3sM0 Galaxy tramite Tapatalk 2
[url]http://www.ducatimonsterclub.it/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=84887&start=0 "KING" Carl Fogarty |
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15/02/2013 12:06 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona ciao esatto, sono di una rsv 1000 del 2003 per le piastre, io ho piastre con fori 54/54 o 54/56 non ricordo ora... ho già due adattatori per forcella monster...mentre queste sono 53/53 quindi mi basta barenare gli adattatori ho anche il perno aprilia che mi sembra identico a quello ducati, solo invertito, e dei distanziali da adattare....spero che sia un lavoro "veloce".... appena simone è libero porto le forcelle, le adattiamo e vendo le mie, che come dicevo sono state revisionate da k service 2 anni fa e usate solo in pista una 10ina di pistate...quindi...nuove! le ho cambiate per estetica 8fordri nei...moto con telaio nero...serba...in preparazione....ahahah) e perchè volevo molle tradizionali e non progressive,piu adatte ad un uso stradale ...io peso 65 kg e la moto 150-160-.... troppo rigidie...
DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630 |
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18/02/2013 09:09 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona eccoci qui! 1) impianto elettrico elegantemente ordinato...ma ancora non testato...si accenderà? ahahahah!!! 2) alcune modifiche estetiche (codone rsv) adattato...occorre fare alcune modifiche di raspa e poi una verniciata...in attesa del serbatoio in abs definitivo con nuva colorazione.... dal vivo il codone è molto filante e soprattutto l'effetto "da dietro" è molto elegante...meglio del codone ZAMA (che metterò in vendita appena possibile ahahah!) lavori futuri: - forcelle - spurgo liquidi - sistemare arpione cambio (ennesima molla rotta!)
DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630 |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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18/02/2013 09:14 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona Beh omar il codino ci sta di bestia .... come hai detto un po da mettere a posto ma e' una gran figata .. alla fine gli scarichi li lasci cosi??? se si secondo me fai benissimo ..... |
| | | Post: 3.485 | Città: ARONA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2013 09:33 | |
[HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona "Omar.debart":
eccoci qui! 1) impianto elettrico elegantemente ordinato...ma ancora non testato...si accenderà? ahahahah!!
Quali fili hai eliminato? Sent from my SiPhone S4rTs
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| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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18/02/2013 09:35 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona Mi spiace ma quel codino, per i miei gusti, é brutto sulla RSV, figuriamoci su un Monster.... Per me il Monster deve restare con la coda da Monster, però i gusti sono gusti, quindi buon lavoro! |
| | | Post: 6.453 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
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18/02/2013 09:49 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona Devo dartene atto, ero scettico ma mi piace a bomba!!!! Io lo snellirei un po nella parte sotto.. |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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18/02/2013 09:51 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona Lance il codino Rsv e' una gran figata... azzo dici .. ahhahaha |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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18/02/2013 09:51 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona Lance il codino Rsv e' una gran figata... azzo dici .. ahhahaha |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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18/02/2013 09:52 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona Lance il codino Rsv e' una gran figata... azzo dici .. ahhahaha |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
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18/02/2013 09:55 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona |
| | | Post: 1.906 | Città: VENEZIA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2013 10:14 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona "Omar.debart":
ciao esatto, sono di una rsv 1000 del 2003 per le piastre, io ho piastre con fori 54/54 o 54/56 non ricordo ora... ho già due adattatori per forcella monster...mentre queste sono 53/53 quindi mi basta barenare gli adattatori ho anche il perno aprilia che mi sembra identico a quello ducati, solo invertito, e dei distanziali da adattare....spero che sia un lavoro "veloce".... appena simone è libero porto le forcelle, le adattiamo e vendo le mie, che come dicevo sono state revisionate da k service 2 anni fa e usate solo in pista una 10ina di pistate...quindi...nuove! le ho cambiate per estetica 8fordri nei...moto con telaio nero...serba...in preparazione....ahahah) e perchè volevo molle tradizionali e non progressive,piu adatte ad un uso stradale ...io peso 65 kg e la moto 150-160-.... troppo rigidie...
Si il perno ha lo stesso diametro quindi non dovrai cambiare i cuscinetti, ti bastano un paio di spessori per centrare la ruota e il perno originale perchè è un po' più lungo di quello Ducati. Dovrai sfilarle un bel po' perchè sono più lunghe delle originali, oppure alzarla dietro ma modificando l' archetto perchè il filetto degli uniball non è sufficiente.
Chi va piano, va sano e lontano; chi va forte....si diverte!!!!!! (se non cade)
Viaggiar descanta. Ma se te parti mona...te torni mona! |
| | | Post: 2.333 | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2013 12:07 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona beh...grazie all'esperienza di simone abbiamo eliminato - faro ant e post - frecce ant e post - sensore lambda - sensore collettore - sensore temperatura olio - sensore folle - cablaggio cavalletto - cablaggio cruscotto - cablaggio connettore dx e sin.... e altri piccoli connettori.... per le forcelle: ho tutti e due i perni, verificerò quale è meglio usare. in teoria ho anche i distanziali ma devo verificare se sono da modificare. le piastre sono 54/56 se ricordo bene, le forcelle 53/53 quindi simone mi deve far fare gli spessori per la piastra inf, mente sopra si adatta con un foglio di alluminio da 0.5 per il codone: devo dare una raspata a livello dei tagli, poi vedere se ridurre le dimensioni a livello della parte inferiore ma non vorrei "indebolirlo" e poi innescare delle vibrazioni. tenendo presente che poi in rettilineo, in pista, mi arretro tanto da toccare il tampone posteriore, non vorrei che flettesse. sul codone zama infatti avevo dovuto fare una staffa che arrivasse fino a dietro...per ora lo tengo così...
DMC# 8585 DMC-Milano# 81 DucatiMilano# 630 |
| | | Post: 3.485 | Città: ARONA | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2013 12:57 | |
[HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona Io vorrei vedere di alleggerire l'impianto della mia, ma la moto comunque circolera su strada quindi devo mantenere luci e clacson.. Che posso togliere? Sent from my SiPhone S4rTs
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| | | Post: 3.616 | Città: NAPOLI | Occupazione: Studente | Monsterista implume | OFFLINE | |
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18/02/2013 13:01 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona ci sta proprio bene sto codone rsv ...l'unica cosa è che ora gli scarichi sembrano enormi ..
i bimbiminkia sono tra noi.. |
| | | Post: 576 | Città: VECCHIANO | Smarmittino | OFFLINE | |
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18/02/2013 13:37 | |
Re: [HyperMonster 2011] nuovo progetto da ex-giallona @ marcks4r: 'impianto luci (fanali e freccie) lo devi tenere, forse forse il contakm.. se ce la fai poi a gestire la velocità togli almeno 500-600 grammi di strumentazione originale, e sono convinto che un altro etto o due lo togli con il cablaggio. elimini il sensore velocità dalla zona posteriore. ma devi rimappare per togliere immobilizer altrimenti non parte (ammesso che tu non l'abbia già fatto). Potresti provare a togliere la luce targa (ci deve essere per legge) ma puoi provare a vedere se con la luce del fanale posteriore si illumina in minima parte anche la targa. altre cose se la vuoi mantenere street legal mi sembra che non ci siano.. |
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