ecco le ultime modifiche
[img]http://i61.tinypic.com/1zp1o9v.jpg[/img]
Lista completa di tutte le modifiche:
estetiche:
-carena Paul Smart by Rossocarene, rivestita internamente ed esternamente in fibra di carbonio per renderla autoportante senza ausilio del telaietto superiore.
-telaietto anteriore, supporto telaietto e attacchi carena artigianali da me realizzati.
-Codone artigianale in esemplare unico in vtr e fibra di carbonio perfettamente intercambiabile alla sella originale.
Tegolino in carbonio da me realizzato.
-Frecce in alluminio ricavate dal pieno.
-Fanalino posteriore in alluminio ricavato dal pieno.
ciclistica:
-Montaggio Semimanubri sottopiastra rialzati 25mm
-specchietti bar end in alluminio ricavati dal pieno.
-Piastra sterzo superiore Monster s4 sverniciata, satinata e modificata per eliminare le bave di fusione.
-Ammortizzatore di sterzo Matris per S4.
-Pedane dell' 888 con staffette autocostruite per modificarne il posizionamento.
-Forcella modificata nella molla, idraulica e scorrevolezza da Poletti Racing.
-Mono Ohlins con serbatoio separato e registro idraulico precarico preparato nell'idraulica da Poletti Racing
-Cerchi Marchesini di origine S4 verniciati bicolore.
-Freni a margherita Braking spessore 5mm con pastiglie anteriori e posteriori sinterizzate Braking.
-Ttubi freno diretti in treccia metallica.
motore:
-scarico Arrows carbonio decatalizzato.
-svuotamento airbox e eliminazione di tutte le alette interne e foratura dello stesso.
-Filtro aria Bmc .
-Volano alleggerito. 1300gr.
-Comando gas rapido Domino.
-Pignone 14 denti
-Frizione antisaltellamento EVR.
[Modificato da niccolux 06/08/2014 10:16]