| | | Post: 3.915 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 12:04 | |
La naked preferita dal pubblico italiano affila le unghie e si presenta in una nuova versione: più che un restyling del modello attualmente in commercio, la Kawasaki Z750R è una moto rivista in molte delle sue parti fondamentali. Vediamo come. Partiamo dalla ciclistica, arricchita - innanzitutto - da una nuova forcella a steli rovesciati da 41 millimetri derivata da quella della sorella maggiore Z1000. A differenza del modello base, ora lo smorzamento in estensione può essere regolato su entrambi i lati, mentre l’ammortizzatore posteriore ha il serbatoio per l’azoto separato. Nuovo anche il forcellone, più leggero e con un design simile a quello della Z1000 della penultima serie. Il reparto frenante è affidato alla coppia di pinze anteriori ad attacco radiale che si combina con i dischi a margherita da 300 mm di diametro e il cui spessore è stato aumentato di 1,5 millimetri rispetto alla versione normale. Radiale è anche la pompa freno e, se si aggiunge la presenza dei tubi in treccia metallica, il pacchetto complessivo risulta molto più adatto a una guida stradale sportiva e alle scorribande in pista. Disponibile anche la versione dotata di Abs. Il reparto frenante è affidato alla coppia di pinze anteriori ad attacco radiale che si combina con i dischi a margherita da 300 mm di diametro e il cui spessore è stato aumentato di 1,5 millimetri rispetto alla versione normale. Radiale è anche la pompa freno e, se si aggiunge la presenza dei tubi in treccia metallica, il pacchetto complessivo risulta molto più adatto a una guida stradale sportiva e alle scorribande in pista. Disponibile anche la versione dotata di Abs. Le novità estetiche si manifestano principalmente nel nuovo cupolino a struttura composita, nel serbatoio bicolore e nel parafango anteriore in tre pezzi. Rivista anche la strumentazione. video http://www.youtube.com/watch?v=xhJ7Jjfi ... r_embedded |
|
|
31/12/2010 12:38 | |
a parte il fatto ke ha troppi cilindri e che e manga.... niente male !!! |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
31/12/2010 12:42 | |
Finchè peserà come una Panda, ci vedo poco di R. L'hanno migliorata, ok, ma da questo a diventare "appetibile"......... |
| | | Post: 3.915 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 12:51 | |
per me... rispetto alla base...è una più che buona evoluzione. altro che solo pedane e scarico... e poi...per il prezzo ke ha... |
| | | Post: 8.811 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
31/12/2010 15:33 | |
a me fa cagare come la versione normale.. |
| | | Post: 2.733 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 15:47 | |
forse l unica naked che mi piace dopo il monster,finalmente si sono decisi a renderla un pò + moto e meno bicicletta-giocattolo. non comprendo ancora un suo di dischi freno ancora piccoli ma va meglio così rispetto al vecchio modello |
| | | Post: 3.915 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 15:56 | |
il fattore diametro dischi....non credo sia sbagliato. non sempre piu grosso è meglio è, anzi meno massa rotante d arrestare (dico da mezzo ignorante ) |
| | | Post: 1.149 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:06 | |
la z750r è attualmente la migliore moto per rapporto qualità/prezzo! ma vi rendete conto che i concessionari la danno via a 8.ooo euri? |
| | | Post: 3.915 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:08 | |
io una passeggiata in conce me la faccio...vediamo se lascio il 1100 e mi danno questa aggratis |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:09 | |
"Skyzzofrenyk":
io una passeggiata in conce me la faccio...vediamo se lascio il 1100 e mi danno questa aggratis
Permuteresti il 1100 con la Z? |
| | | Post: 3.915 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:11 | |
TI PIACEREEEEBBE kmq non lo so vorrei provarla bene prima. potrei avere una moto 2011 senza spendere un euro |
| | | Post: 1.149 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:13 | |
la tua 1100 quanto l'hai pagata? |
| | | Post: 3.915 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:13 | |
"695giornidopo":
la tua 1100 quanto l'hai pagata?
11 mila 2009 agosto |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:15 | |
"Skyzzofrenyk":
TI PIACEREEEEBBE kmq non lo so vorrei provarla bene prima. potrei avere una moto 2011 senza spendere un euro
Potresti anche avere 10 scooter cinesi M.Y. 2011 se é per quello allora........ |
| | | Post: 3.915 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:15 | |
che c entra lo scooter non diciamo cagate |
| | | Post: 21.576 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:16 | |
"Skyzzofrenyk":
che c entra lo scooter non diciamo cagate
Cambiare una moto che ti piace con un'altra solo perché é nuova e non devi tirare fuori soldi é una cagata, secondo me... |
| | | Post: 3.915 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:20 | |
una corazzata kotionkin auhauah |
| | | Post: 1.149 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
31/12/2010 16:20 | |
"Skyzzofrenyk":
"695giornidopo":
la tua 1100 quanto l'hai pagata?
11 mila 2009 agosto
cacchio! la ducati con stì prezzi si è un pò montata la testa! |
| | | Post: 167 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/01/2011 01:59 | |
non vorrei essere distruttivo, ma la z750r non è nient'altro che una z1000 vecchio modello con unmotore 750, in pratica una cagata.... |
| | | Post: 167 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
03/01/2011 02:24 | |
inoltre le z1000 vecchio modello si trovano ancora nuove a poco più di 7000 euro, in pratica con 1000 euro in meno compri la stessa moto, solo con motore mille e quindi più cavalli....ditemi vpoi se questa non è pazzia.... |
|
|