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Multi 2011 o 950?

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2017 08:17
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Re: Re:
fab1, 21/07/2017 23.21:

puntorosso72, 21/07/2017 21.56:

Grazie per la tua preziosa opinione. Leggo però che scalda troppo specie in estate ai semafori si soffre e che avrebbe alcuni difettuccio legati alle teste. È vero?
In merito alle sospensioni?



confermo l'eccessivo calore del padellone che si può risolvere decentemente modificandolo (togliendo il catalizzatore, 250E circa).
difettucci ne ha un po e se ti capitano quasi tutti com'è successo a me sono una bella serie di rogne.Le teste sono uno di quelli,ovviabile (se fatto in tempo) tramite richiamo per sostituzione liquido raffreddamento ma immagino che ormai le 2011 (come la mia) lo abbiano fatto tutte.
Le sospensioni ohlins sono il motivo per cui ho scelto la s, regolabili a piacere in varie modalità da molto morbide a dure per l'uso sportivo (la forcella comunque, per l'uso molto sportivo, secondo me rimane troppo morbida). Le ohlins non sono attive ma solo regolabili elettronicamente a differenza delle sachs che sono semiattive.Esiste comunque una centralina dedicata che rende le ohlins di serie semiattive.






So che non c'entra nulla con la discussione, ma volevo capire meglio, se tolgo il catalizzatore sotto la moto a livello seduta scalda meno?
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