Finiamo il lavoro....
Carteggiamo i dischi più arrugginiti che saranno i primi due e l' ultimo.
Poi separiamo i condotti dai conduttori avendo cura di non ribaltarli...
Finita la separazione misuriamo spessore dei guarniti e misura delle molle...
Consultando il MO siamo ancora ok
Iniziamo il montaggio..
Due condotti lisci
Guarnito..
Avendo cura di mettere quello che prima era il più esterno e girandogli la " faccia". Praticamente devono essere invertiti i guarniti e ogniuno girato su se stesso...
Ora il bombato con la bulinatura verso l' esterno
E così via fino all' ultimo condotto
Togliamo il finecorsa Dell' asta frizione
Oliamo leggermente quest' ultimo e anche l' asta
Prendiamo il finecorsa e lo piantiamo nel cuscinetto dello spingidisco
Facciamo coincidere il segno sullo spingidisco con quello sulla colonnetta del tanburo
Oliamo i filetti delle viti molle e ricomponiamo tutto con gli scodellini e le molle
Impaniamo le viti stringendole a mano fino a battuta
Dinamometrica piccola a 5 Nm
Eccola bella pulita
Coperchio e tiriamo a 10 Nm
Finito!
Sent from my iFonFon using TOpatalk
______________________________________________
MEMENTO AUDERE SEMPER