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l' angolo del 620ista

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2015 15:41
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Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
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28/12/2008 18:20
 
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Re: l' angolo del 620ista
"DesmoDan":


per luka: smettila di fare lo sborone §55§ §55§ §55§



sborone? io? §31§ §31§

"kooga":


Tu sei malato luca .. AHUHAUHUHUAHUAHUHUA Sul bagnato non tengono un cazzo ... sull'umido discretamente ;)



§32§ §32§ §32§ §32§ §32§ §32§ §32§
da quel che mi dici alla fine è normale non si può avere tutto, sull'asciutto sono fenomenali, mentre sul bagnato sono le diablo ad essere fantastiche secondo me §86§

"Marlene Iceman Jones":


hai qualche foto in dettaglio di come/dove hai attaccato le fascette dei silenziatori, ho già quache idea ma le mie sono sempre malsane e finisco per non realizzare mai  §29§
ovviamente la richiesta e rivolta a tutti, ho quotato l'ultimo che ho visto e mi ha dato lo spunto per la domanda per comodità



visto che li avevo anche io, ecco qua come erano fissate le staffe dei collarini di supporto:



come vedi attaccate al telaio e non alla pedana come nei mivv, la mistral le fa così...solo che come già detto qualche post fa le mie sono modificate visto che in realtà la staffa era più lunga e aveva un foro più in basso, nel mio caso in quel modo invece erano troppo in alto (non si riusciva nemmeno più a mettere la chiave nella serratura della sella §41§) l'ideale sarebbe un foro più in basso di quello in foto, il giusto compromesso...

cmq Thomas ancora non ho capito perchè la mistral me le ha mandate subito così lunghe le staffe, mentre te mi dici che le tue sono molto più corte e mi hai detto che non ci hai messo proprio mano §92§ magari appena hai un attimo fai una foto pure te nel particolare §68§

Post: 5.309
Città: PADOVA
Fedelissimo del DMC!
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28/12/2008 18:22
 
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Re: l' angolo del 620ista
Ho notato che ora fanno le staffe con due fori .. le staffe modello vecchio avevano solo un foro ovale quindi per regolare l'altezza ho dovuto bestemmiare non poco ..
Foto al momento non posso farne perchè ho la moto originale  §94§  §29§
Post: 68
Smarmittino
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28/12/2008 18:31
 
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Re: l' angolo del 620ista
ci sono questi che si fissano sotto il tegolino

Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
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28/12/2008 18:43
 
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Re: l' angolo del 620ista
"kooga":


Ho notato che ora fanno le staffe con due fori .. le staffe modello vecchio avevano solo un foro ovale quindi per regolare l'altezza ho dovuto bestemmiare non poco ..
Foto al momento non posso farne perchè ho la moto originale  §94§  §29§



ah ho capito quindi prima c'erano le asole...anche se c'era da bestemmiare per regolarli di sicuro avrai bestemmiato meno di me con questa staffe qua §91§ §33§
-moto originale- §17§ quindi pronta ad essere... §17§

"pomidoro":


ci sono questi che si fissano sotto il tegolino




non si vede la foto §83§ §78§

"robbe":


non avevo visto questo topic....
ci sono anch'io con il mio piccolo 620ino  §42§ §42§...
le uniche foto che riesco a trovare per ora sono queste, presto ne metterò altre... §88§








questo mi era sfuggito, bello robbe! §42§ non l'avevo mai visto di questo colore...anche se io avrei lasciato fianchetti e para post neri e magari un bel coprisella in tinta §72§

"jonathan":






molto sportivo, io gli metterei un tegolino più corto però, ne avevo visto uno su ebay e anche qui sul forum in carbonio ma diverso dai soliti, simile a quello a freccia ma più interessante perchè sagomato diversamente...se lo trovo metto una foto

Post: 21.576
DMC nelle vene!!!
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28/12/2008 18:50
 
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Re: l' angolo del 620ista
Allora metto anch' io la foto del mio ex mostrino: mi é dispiaciuto un casino darlo via, era un orologio, era la mia prima vera moto.... Poi é arrivato il fratellone (S4R) e l'ho tradito, me é ancora nel mio cuore  §93§


Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
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28/12/2008 19:13
 
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Re: l' angolo del 620ista
"Lance":






il dark è il dark §02§ §02§ §02§ §02§


@ jonathan: ecco il tegolo di cui ti parlavo



per me è davvero ben fatto §86§

Post: 1.215
Monsterista implume
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28/12/2008 20:42
 
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Re: l' angolo del 620ista
"Luka620Dark":



questo mi era sfuggito, bello robbe! §42§ non l'avevo mai visto di questo colore...anche se io avrei lasciato fianchetti e para post neri e magari un bel coprisella in tinta §72§




il coprisella ce l'ho..
infatti mi sa che il prossimo upgrade saranno fianchetti e i due parafanghi in carbonio..... §42§ §94§

Post: 2.040
Monsterista implume
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28/12/2008 20:58
 
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Re: l' angolo del 620ista
"Luka620Dark":


"bikebolzo":


Infatti volevo chiedere a te visto che sapevo che avevi quelle pedane e avevi montato anche gli scarichi alti. Cmq la mia idea era di mettere quelle pedane con i miei passaggio alto e infilare dei distanziali(sempre se è necessario, ma credo di sì)dove c'è il fissaggio della staffa passeggero e la pedana pilota, perchè alla fine della fiera è proprio quella che risulterebbe troppo vicina al forcellone. Con questi distanziali, a occhio, credo di poterla risolvere.



ho capito §42§ però non so se è realizzabile perchè in ogni caso quelle pedane anche la parte del monoposto deve essere distanziata e non entra...tipo questo ragazzo amico di bladedmc ha i collettori che passano molto più all'interno dei miei eppure ha dovuto distanziarla cmq:



a causa soprattutto della pompa freno post che non entrerebbe ma anche dall'altra parte poi toccherebbe di sicuro...
p.s.questi sopra sono roads italia

ecco invece come vanno su i miei collettori ("andavano" §51§ son tornato ai bassi perchè avevo troppa nostalgia §51§)

e anche in questa mia foto la pedana è montata con i distanziali ovviamente, perchè come ti dicevo in caso contrario non entra...

magari metti qualche foto da vicino come queste due sopra così vediamo §68§ oppure ti fai fare dal ragazzo delle pedane con una forma particolare proprio per averle come vuoi, penso sia possibile magari sentilo via mail §68§



Io monto già dei distanziali all'attacco delle pedane originali per fare passare i miei collettori. Quindi ogni aggiunta di spesso ri di cui io ti parlo, tiene in considerazioni gli spessori già montati al momento. Non mi sapresti dire che spesso ha il distanziale che ha messo l'amico di bladedmc di cui mi hai postato la foto qui sopra? Mi sembra bello grosso, quasi una decina di cm ad occhio, o sbaglio?

Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
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28/12/2008 21:19
 
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Re: l' angolo del 620ista
"bikebolzo":


Io monto già dei distanziali all'attacco delle pedane originali per fare passare i miei collettori. Quindi ogni aggiunta di spessori di cui io ti parlo, tiene in considerazioni gli spessori già montati al momento. Non mi sapresti dire che spesso ha il distanziale che ha messo l'amico di bladedmc di cui mi hai postato la foto qui sopra? Mi sembra bello grosso, quasi una decina di cm ad occhio, o sbaglio?



no, sono 4 cm esatti §68§ sono gli stessi che avevo provato a mettere io e anche nel mio caso c'erano dei piccoli distanziali inclusi nel pacco dei mistral, che servivano appunto a distanziare le pedane di serie di quel poco che bastava infatti erano di circa mezzo centrimetro...
cmq ho fatto diverse prove (sempre prima di modificare gli attacchi degli scarichi che mi diedero i problemi di ingombro collettori di cui ti parlavo) e ho notato che per distanziare le mie monoposto bastavano solo 2 cm in più (anche se in quel caso non entrava il pezzo delle biposto) quindi in teoria sarebbe possibile nel tuo caso distanziarle di quel poco dopodichè fare come avevi detto te ossia aggiungere gli altri 2 cm ma nel punto di attacco della staffa biposto, tutto questo per evitare il distanz di 4 cm che vedi in foto.
cmq sarei curioso di vedere il giro dei tuoi collettori con delle foto come quelle che ti ho postato sopra per capire appunto come si può fare, appena puoi con calma §68§

Post: 2.040
Monsterista implume
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28/12/2008 21:43
 
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Re: l' angolo del 620ista
Se trovi in giro delle foto degli scarichi alti del socio Forest, quelli sono gli scarichi che monto io adesso. Appena posso ti posto le foto che ho visto così ne vado fuori anche io e se l'ultimo stipendio dell'anno è decente magari con la primavera ci faccio un pensierino.

Post: 2.040
Monsterista implume
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28/12/2008 21:58
 
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Re: l' angolo del 620ista
Cmq per il mio caso mi è venuto un flash che devo verificare poi con delle misure. Io al momento monto dei distanziali forniti dalla Exan di circa 1 cm. Questi distanziali li manterrei anche con le pedane che hai tu al momento, alle quali mi sembra di capire che dovrei aggiungere per lo meno un blocco da 4 o come avevo pensato io due distanziali da 2 cm, uno all'attacco delle pedane pilota al telaio(dove già ho i distanziali della Exan)e uno dove la staffa del passeggero si attacca alla pedana pilota. Montanto due distanziali come ho appena detto, dovrei avere il vantaggio(estetico)di avere il secondo distanziale tra staffa passeggero e pedana pilota solo nel momento in cui io metto la staffa per il passeggero. Quando uso la moto da solo e posso lasciare le pedane in versione monoposto non mi serve distanziare anche la staffa del passeggero, perchè tanto la staffa del pilota è già sufficientemente distante dai collettori e tutto il resto. Mi sono spiegato bene o ho fatto confusione? Chiaro cosa intendo fare? A me sembra fattibile, credo di aver intuito bene e di non aver fatto grosse sviste!

Grazie ragazzi, gran bel post!

Post: 141
Smarmittino
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28/12/2008 22:20
 
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Re: l' angolo del 620ista
"Luka620Dark":



hai qualche foto in dettaglio di come/dove hai attaccato le fascette dei silenziatori, ho già quache idea ma le mie sono sempre malsane e finisco per non realizzare mai  §29§
ovviamente la richiesta e rivolta a tutti, ho quotato l'ultimo che ho visto e mi ha dato lo spunto per la domanda per comodità

visto che li avevo anche io, ecco qua come erano fissate le staffe dei collarini di supporto:



come vedi attaccate al telaio e non alla pedana come nei mivv, la mistral le fa così...solo che come già detto qualche post fa le mie sono modificate visto che in realtà la staffa era più lunga e aveva un foro più in basso, nel mio caso in quel modo invece erano troppo in alto (non si riusciva nemmeno più a mettere la chiave nella serratura della sella §41§) l'ideale sarebbe un foro più in basso di quello in foto, il giusto compromesso...

cmq Thomas ancora non ho capito perchè la mistral me le ha mandate subito così lunghe le staffe, mentre te mi dici che le tue sono molto più corte e mi hai detto che non ci hai messo proprio mano §92§ magari appena hai un attimo fai una foto pure te nel particolare §68§



il collarino è fatto da 2 pezzi o mi sbaglio? uhmm si potrebbe fare con le fascette per reggere i tubi del gas con qualche taglio qua e la!
va beh lo metto nella lista dei buoni propositi per l'anno prox =D
Post: 4.108
Monsterista implume
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28/12/2008 22:23
 
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Re: l' angolo del 620ista
"Luka620Dark":


(che cavolata che ho fatto a tornare alle diablo vecchie....c'è un abisso di differenza nella guida §16§ §16§)



pensavo non lo avessi ancora capito...

Post: 2.040
Monsterista implume
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28/12/2008 22:26
 
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Re: l' angolo del 620ista
Se può interessare gli scarichi Exan alti vengono fissati così e devo dire che mi sembra un buon sistema.


Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
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28/12/2008 22:28
 
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Re: l' angolo del 620ista
"bikebolzo":


Cmq per il mio caso mi è venuto un flash che devo verificare poi con delle misure. Io al momento monto dei distanziali forniti dalla Exan di circa 1 cm. Questi distanziali li manterrei anche con le pedane che hai tu al momento, alle quali mi sembra di capire che dovrei aggiungere per lo meno un blocco da 4 o come avevo pensato io due distanziali da 2 cm, uno all'attacco delle pedane pilota al telaio(dove già ho i distanziali della Exan)e uno dove la staffa del passeggero si attacca alla pedana pilota. Montanto due distanziali come ho appena detto, dovrei avere il vantaggio(estetico)di avere il secondo distanziale tra staffa passeggero e pedana pilota solo nel momento in cui io metto la staffa per il passeggero. Quando uso la moto da solo e posso lasciare le pedane in versione monoposto non mi serve distanziare anche la staffa del passeggero, perchè tanto la staffa del pilota è già sufficientemente distante dai collettori e tutto il resto. Mi sono spiegato bene o ho fatto confusione? Chiaro cosa intendo fare? A me sembra fattibile, credo di aver intuito bene e di non aver fatto grosse sviste!

Grazie ragazzi, gran bel post!



certo, infatti era come ti divevo qualche post sopra §42§
non vorrei esagerare con l'ottimismo ma mettendo per certo che i tuoi collettori non vanno su perfettamente dritti come i miei ma curvano un pò all'interno come i roads nella parte che passa dietro le pedane a quel punto in teoria ti basterebbero i distanziali che hai già da 1 cm, ma non voglio darti certezze, bisognerebbe fare delle prove...
altrimenti nel caso i collettori vanno su dritti come i miei (senza quindi utilizzare lo spazio di quell'incavo nel forcellone come i roads, anche se non penso..) si usano come abbiamo detto adesso i distanziali di 2 cm (massimo 2,5cm) sulle monoposto + 2 eventuali cm in più nel caso devi montare le staffe biposto §68§

Post: 2.040
Monsterista implume
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28/12/2008 22:32
 
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Re: l' angolo del 620ista
"Luka620Dark":


"bikebolzo":


Cmq per il mio caso mi è venuto un flash che devo verificare poi con delle misure. Io al momento monto dei distanziali forniti dalla Exan di circa 1 cm. Questi distanziali li manterrei anche con le pedane che hai tu al momento, alle quali mi sembra di capire che dovrei aggiungere per lo meno un blocco da 4 o come avevo pensato io due distanziali da 2 cm, uno all'attacco delle pedane pilota al telaio(dove già ho i distanziali della Exan)e uno dove la staffa del passeggero si attacca alla pedana pilota. Montanto due distanziali come ho appena detto, dovrei avere il vantaggio(estetico)di avere il secondo distanziale tra staffa passeggero e pedana pilota solo nel momento in cui io metto la staffa per il passeggero. Quando uso la moto da solo e posso lasciare le pedane in versione monoposto non mi serve distanziare anche la staffa del passeggero, perchè tanto la staffa del pilota è già sufficientemente distante dai collettori e tutto il resto. Mi sono spiegato bene o ho fatto confusione? Chiaro cosa intendo fare? A me sembra fattibile, credo di aver intuito bene e di non aver fatto grosse sviste!

Grazie ragazzi, gran bel post!



certo, infatti era come ti divevo qualche post sopra §42§
non vorrei esagerare con l'ottimismo ma mettendo per certo che i tuoi collettori non vanno su perfettamente dritti come i miei ma curvano un pò all'interno come i roads nella parte che passa dietro le pedane a quel punto in teoria ti basterebbero i distanziali che hai già da 1 cm, ma non voglio darti certezze, bisognerebbe fare delle prove...
altrimenti nel caso i collettori vanno su dritti come i miei (senza quindi utilizzare lo spazio di quell'incavo nel forcellone come i roads, anche se non penso..) si usano come abbiamo detto adesso i distanziali di 2 cm (massimo 2,5cm) sulle monoposto + 2 eventuali cm in più nel caso devi montare le staffe biposto §68§



Ok, ci siamo capiti anche se io credo che anche nel mio caso di collettori non proprio dritti, mi servano dei distanziali aggiuntivi come dici tu per i collettori dritti. Però qui sono solo parole, servirebbero delle prove. Appena posso le farò con delle pedane che nella parte monoposto sembrano molto simili a quelle che monti tu.

Post: 4.108
Monsterista implume
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28/12/2008 22:36
 
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Re: l' angolo del 620ista
"bikebolzo":


Cmq per il mio caso mi è venuto un flash che devo verificare poi con delle misure. Io al momento monto dei distanziali forniti dalla Exan di circa 1 cm. Questi distanziali li manterrei anche con le pedane che hai tu al momento, alle quali mi sembra di capire che dovrei aggiungere per lo meno un blocco da 4 o come avevo pensato io due distanziali da 2 cm, uno all'attacco delle pedane pilota al telaio(dove già ho i distanziali della Exan)e uno dove la staffa del passeggero si attacca alla pedana pilota. Montanto due distanziali come ho appena detto, dovrei avere il vantaggio(estetico)di avere il secondo distanziale tra staffa passeggero e pedana pilota solo nel momento in cui io metto la staffa per il passeggero. Quando uso la moto da solo e posso lasciare le pedane in versione monoposto non mi serve distanziare anche la staffa del passeggero, perchè tanto la staffa del pilota è già sufficientemente distante dai collettori e tutto il resto. Mi sono spiegato bene o ho fatto confusione? Chiaro cosa intendo fare? A me sembra fattibile, credo di aver intuito bene e di non aver fatto grosse sviste!

Grazie ragazzi, gran bel post!



secondo me invece non è fattibile. sul lato sinistro potresti farlo benissimo, ma sul lato destro avresti problemi di ingombro per la pompa del freno posteriore. spostando la staffa del passeggero verso l'esterno vai sicuramente a toccare sulla pompa che già così com'è ci va a pelo con la staffa.
cmq se contatti il ragazzo che le produce sicuramente una soluzione te la trova.
magari ci vorrà un po' di tempo.
secondo me, per gli scarichi alti, la soluzione è montare i distanziali da 4cm (per queste pedane).
se tieni conto che queste pedane rimangono praticamente della stessa larghezza del telaio (senza distanziali) e tieni conto del fatto che le originali (che invece si allargano parecchio) hanno cmq bisogno di distanziali, vedi di 4 cm non sono poi tutta questa esagerazione.
per me se prendi la misura della distanza tra la pedana(lato interno in corrispondenza del poggiapiede) e il telaio vedrai che se non ci sono 4 cm poco ci manca.

Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
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28/12/2008 22:38
 
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Re: l' angolo del 620ista
"Marlene Iceman Jones":


il collarino è fatto da 2 pezzi o mi sbaglio? uhmm si potrebbe fare con le fascette per reggere i tubi del gas con qualche taglio qua e la!
va beh lo metto nella lista dei buoni propositi per l'anno prox =D



esatto, 2 pezzi §42§

"BladeDMC":


"Luka620Dark":


(che cavolata che ho fatto a tornare alle diablo vecchie....c'è un abisso di differenza nella guida §16§ §16§)



pensavo non lo avessi ancora capito...


§55§ per me è anche perchè le diablo mie erano un pelo stagionate...tanto essendo uscite di produzione come dicevi anche te...altrimenti fra diablo base e qualifier entrambe nuove non c'è tutta questa differenza dato che le pirelli sono (anzi, erano) ottime gomme, le eredi Rosso poi sono uno spettacolo peccato che costicchiano...cmq la prox volta se non torno subito alle qualifier mi butto sulle tue §34§

Post: 4.108
Monsterista implume
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28/12/2008 22:44
 
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Re: l' angolo del 620ista
"Luka620Dark":


cmq la prox volta se non torno subito alle qualifier mi butto sulle tue §34§



ah, io con le M3 sai che mi ci trovo da dio, quindi te le consiglio sicuramente. §88§

cmq, tornando al discorso che facevo prima, questa distanza(in rosso):



secondo me non è di molto inferiore ai 4 cm dei distanziali per le pedane, anzi, forse anche maggiore.
quindi, per me, tanto vale metterci quelli. con gli scarichi bassi, ovviamente, è tutto un altro discorso.

PS x Luka: così saresti tornato ai bassi per nostalgia? io avevo capito per un altro motivo veramente... §34§

Post: 8.811
Fedelissimo del DMC!
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28/12/2008 22:58
 
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Re: l' angolo del 620ista
"BladeDMC":


sul lato sinistro potresti farlo benissimo, ma sul lato destro avresti problemi di ingombro per la pompa del freno posteriore. spostando la staffa del passeggero verso l'esterno vai sicuramente a toccare sulla pompa che già così com'è ci va a pelo con la staffa.



azzo non avevo pensato a questo "piccolo" particolare! §33§ §62§

allora non c'è altra soluzione che non i distanz da 4 cm come dice anche il saggio blade §20§ §34§ §34§ §34§

"BladeDMC":


PS x Luka: così saresti tornato ai bassi per nostalgia? io avevo capito per un altro motivo veramente... §34§


§51§ perchè nel mio caso oltre a quelli da 4 cm avevamo dovuto aggiungerci quegli altri da 1 cm e per me in quel modo era troppo, faceva molta leva perchè erano 2 pezzi secondo me.. se lo sapevo prima che alzando i terminali provocavamo lo spostamento dei collettori e quei problemi di ingombri, non ci pensavo minimamente e lasciavo i terminali così, solo che non ho voluto rimetterli come prima e seriamente mi stava tornando troppa voglia dei bassi §02§ quindi a quel punto... §72§ poi mi conosci lo sai che cambio idea 620 volte al giorno §31§

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